FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

Yashiro 28-06-2011 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 295939)
Giusto, sei una schiappa ... :D

Ma no vabè, però 1100 non ce li ha manco Pudzianowski.... :D

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 295940)
Si infatti concordo con questi risultati dovresti solo pensare a ritirarti :D:D:D:D:D:D hahahahahahahaha

Io dopo aver letto la somma delle tue tre alzate ho deciso di dedicarmi all'uncinetto (da competizione però :D:D)

Tu non parlare, che se ti decidi a ingranare fai dei numeracci pure tu!! :D :D Dai che ti aspettiamo ;)

Yashiro 28-06-2011 11:25 PM

martedì 28/06/2011

Oggi cardio, riscaldamento seguito da scatti a massima accelerazione su 50m, con ritorno camminando e ripartenza. 7 serie complete, ben stancanti. Purtroppo non avevo né cronometri né orologi con crono per avere qualche tempo....
Al ritorno stretching, un pò di decompressione.

skjzzo82 29-06-2011 10:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 293843)
Poi tutti a casa, saluto la squadra intera dello staff, tutti cari ragazzi, e finisco il mio weekend di pesi da 1100km con altra esperienza accumulata.

:confused::confused::confused:...allora lo faccio io il conto:p:
- Squat: 225kg (nuovo PR);
- Panca: 152,5kg
- Stacco: 260kg (nuovo PR)
- Panca: 170kg
Tot: 807,5kg di carichi validi
sono sempre carichi abnormi:eek::eek::eek:

Yashiro 29-06-2011 10:45 AM

Si ma son due gare :p magari a farle in una :D :D

Yashiro 29-06-2011 10:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 296068)
:confused::confused::confused:...allora lo faccio io il conto:p:

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 295917)
Solo ora leggo delle gare:o... hai una forza sovrumana:D... 1100kg hai scritto...

Ora ci sono! :) Ma erano Km, mica Kg...1100km avanti e indietro 4 volte da san zenone, fossero convertibili in kg andrei a far tutte le gare a reggio calabria :D

skjzzo82 29-06-2011 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 296073)
Ora ci sono! :) Ma erano Km, mica Kg...1100km avanti e indietro 4 volte da san zenone, fossero convertibili in kg andrei a far tutte le gare a reggio calabria :D

Pensavo che avevi sbagliato a scrivere:p... invece sono io che ho sbagliato ad interpretare, chiedo scusa:o.
Cmq complimenti;) ("anche se son 2 gare"... ma va là che son un botto di ghisa:))

Yashiro 29-06-2011 09:39 PM

mercoledì 29/06/2011

Distensioni 40°
2x6 25+25Kg
2x12 20+20Kg (1,5m) mi punge il romboide a stare in posizione, a meno che non adduca moltissimo le scapole e spinga il gomito ben sotto il manubrio (anche un pò oltre)

Lento dietro seduto
3x12 30-35-35Kg (1,5m)

Press manubri seduto
3x10 20+20Kg (1m)

Distensioni declinate manubri
3x12 20+20Kg (1,5m)

Alzate laterali
4x15 10+10Kg (in rest pause)

Preacher curl EZ
2x6 50Kg
2x12 30Kg (1,5m)

Curl cavo
3x12 20Kg (in rest pause)

YouTube - ‪Workout 29/06/2011‬‏

Vacuum
4x40sec

extrarotatori elastico
4x15

81 minuti, più 10 di stretching mirato

Yashiro 30-06-2011 10:01 PM

Giovedì 30/06/2011

Oggi finito tardi al lavoro, mi sono accontentato di 20 minuti di cyclette.
Sto riprendendo un certo regime alimentare, riesco a bere di più più facilmente e ho ripreso una certa regolarità nei pasti, vedendo un significativo miglioramento. In già 4 giorni ho perso liquidi e mi sembra che molti tessuti si siano leggermente ri-volumizzati. Proseguiamo e vediamo cosa esce.

Acid Angel 30-06-2011 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 296449)
In già 4 giorni ho perso liquidi

E sulla cintura? :D :D :D

:*

Yashiro 30-06-2011 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 296450)
E sulla cintura? :D :D :D

:*

Magari si saranno svitati i tappi un pochino :D ;)

Yashiro 01-07-2011 11:49 PM

Venerdì 01/07/2011

Nonostante la giornata di festa (patrono) ho dovuto girare e muovermi con annesse rotture, più del solito anche. Allenamento iniziato a fatica, tardi, svogliato e demotivato oltre al caldo bastardo in palestra. Perlomeno ho provato le Pignatti.

Affondi manubri
5x6 20+20Kg (1,5m)
non male, ma era previsto col bilanciere. Non ce la faccio, a piazzarmi il bilanciere la scapola mi fa un male cane finché non si "smolla"...e sinceramente non dovendo esercitare il back squat non vedo perché torturarmi, lascio perdere ma devo rimettermi a posto, non posso lavorare così. Le scarpe un pò aiutano, ma spesso sbaglio io piazzando il tallone troppo poco avanti (nella serie ripresa avevo già corretto molto).

Front squat
2x10-8 80Kg
2x10 70Kg (2-2,5m)
buono, le scarpe mi facilitano la verticalità del busto e mi sento molto stabile. Nonostante fosse moltissimo che non lo facevo mi è venuto discretamente, anche l'incastro è quasi decente...anche se non è un peso altissimo. Invece la mia condizione anaerobica è ai minimi termini, 10 colpi mi sembrano 25.

GHR
5x3 BW (1,5m)
prestazione insperata, serie da 3 ma potevano essere più lunghe, meglio non calcare la mano però. Quello che mi preoccupa è che in eccentrica sentivo delle "scalettature", dei salti e dei nodi come se avessi fior fior di aderenze muscolari ed attriti. Not too good....

Stacco GT (altezza 10cm)
2x15 70Kg (1,5m)
andato, a guardarmi non mi piace la posizione della schiena ma come stretching per i femorali ci può stare, poca roba del resto anche se molto faticosa.

Calf + inverso
saltati, poco tempo ma previsti...

Sissy squat
3x12 BW (1m)
Previsto un 3x15, ma per oggi non riesco

YouTube - ‪Workout 01/07/2011‬‏

Crunch + vacuum
2x10 + 2x40sec (previste 4 serie)

Totale una settantina di minuti con un pò di stretching molto rapido, ho iniziato tardi e dovevo finire in fretta per la cena.

Questo è il percorso settimanale, chiuso oggi. Tanta roba, troppa pure... taglierò diverse cosette, specie nei giorni prima: perdo un mare di tempo a saltare da un esercizio all'altro.

Yashiro 02-07-2011 07:17 PM

Questo è lo schema di allenamento coi pesi che avevo buttato giù:

Sessione A
Trazioni 5x7
Rematore bilanciere EZ 3x8-12-15
Lat machine 3x15
T-Bar 3x12
Aperture manubri 4x15
Dip tra panche 3x20
Skull crusher 3x12
pushdown cavo 3x15 + extrarotatori elastici 4x15

stretching - latissimus, deltoidi posteriori, tricipiti, decompressione

Sessione B
Distensioni inclinate manubri 4x8-8-12-12
Lento dietro seduto 4x12
Press manubri seduto 3x10
Distensioni declinate manubri 3x12
Alzate laterali 4x20
Curl EZ 4x6-6-12-12
Curl manubri / cavo 3x15 + extrarotatori elastici 4x15
vacuum 4x40sec
stretching - pettorali, cuffia, bicipiti

Sessione C
Affondi bilanciere 5x6
Front squat 4x10
GHR 5x3-4
Stacco GT 2x15
Calf in piedi 5x8
+ calf inverso 5xmax
Sissy squat 3x15
Addome 4x10
vacuum 4x40sec
stretching - quadricipiti, femorali, glutei, polpacci, traverso, decompressione

E vista la settimana di prova vediamo di darci una sistemata:

Sessione A
Trazioni 7x5
Rematore bilanciere regolare 4x8-8-12-12
Lat machine 4x15
(T-Bar 3x12)eliminato
Aperture manubri 4x15
Dip tra panche 3x20
Skull crusher 3x12 eliminato
french press manubrio 3x12
pushdown cavo 3x15 + extrarotatori elastici 4x15

stretching - latissimus, deltoidi posteriori, tricipiti, decompressione

Sessione B
Distensioni inclinate manubri 4x8-8-12-12
Lento dietro seduto 4x12
Press manubri seduto 3x10
Dip parallele 3x10
Distensioni declinate manubri 3x12eliminato
Alzate laterali 5x15
Curl bilanciere regolare 4x6-6-12-12
Curl manubri / cavo 3x15 + extrarotatori elastici 4x15
vacuum 4x40sec
stretching - pettorali, cuffia, bicipiti

Sessione C
Front squat 4x8
Affondi manubri 4x6
GHR 5x3-4
Stacco GT 2x15
Calf in piedi 5x8
+ calf inverso 5xmax
Sissy squat 3x15
Addome 4x10
vacuum 4x40sec
stretching - quadricipiti, femorali, glutei, polpacci, traverso, decompressione

Cosa ho cambiato: volume per serie, a cui non sono allenato ancora. Ho tolto gli esercizi più "brigosi" da preparare ed allestire, come gli esercizi con la barra EZ e la T-Bar. Per le gambe punto più sul front che sugli affondi, che mi danno noia alle ginocchia (per la mia esecuzione) ed inoltre passo ai manubri. Questa contrattura mi massacra, dovrò risolverla prima di potermi anche solo sognare il back squat (il front non ne risente affatto, sfruttiamolo). Eliminato qualche esercizio superfluo, aggiustato un pò il volume complessivo. Lo scopo è rendere le sessioni più sopportabili, tramite queste metodiche BB mi auguro di recuperare una valida capacità anaerobica perché pensavo oggi a come è cambiato il mio allenamento. Qualche anno fa ero altamente prestante sulla soglia 75-85%, mentre avevo difficoltà a maneggiare i massimali o submassimali per lunghe serie. Ora, dopo un periodo discretamente impegnato stile PL la situazione si è invertita: mi spaventa molto di più un 2x15 di squat che un 10x2 a carico massimale. Ovviamente per perfezionare la tecnica devo macinare serie di media durata (4-6 ripetizioni) con carichi che siano superiori all'85% ed al momento una prestazione simile dimezzerebbe la mia forza. Quindi meglio darsi da fare.... :)

Yashiro 04-07-2011 09:31 PM

Lunedì 04/07/2011

Buona festa dell'Indipendenza!

Trazioni supine
7x5 BW (1,5m) molto meglio dell'altra volta, tecnicamente più pulite e meno tirate per il collo

Rematore Yates
2x8 80Kg
2x12 70Kg (1,5m) pulito, senza sbavature

Lat machine
4x15 40Kg dietro la nuca (1,5m)

Aperture delt posteriori manubri
4x15 10+10Kg (1m) petto poggiato alla panca inclinata, in scarico colonna.
Molto più orizzontale dell'altra volta, aperture più ampie e controllate

Dip tra panche
3x20 BW (1m) belle intense

French press 2 mani manubrio
3x12 25Kg (1,5m) belli tosti, temevo mi scivolasse e mi fracassassi il cranio... il gesso non fa che creare impasto ma non aiuta

Pushdown al cavo
3x15 25Kg + extrarotatori elastico doppio 4x15 (recuperi minimi)

64 minuti di workout molto più tollerabile del precedente, stimolante e non fracassante. Al termine 10minuti di stretching mirato.

Ieri sono stato tutto il pomeriggio ad un parco acquatico con amici, migliaia di scalini! Per sfida ho pure fatto due volte di fila una corsa + salita da 100 scalini, alla sera ero veramente stanco ed i DOMS micidiali ai femorali che già avevo mi han davvero fatto tribolare, ma ho fatto tutto lo stesso :)

Yashiro 06-07-2011 12:56 PM

martedì 05/07/2011

a causa della contusione/abrasione sul dorso del piede mi da fastidio indossare scarpe e camminare,sicché ho declinato gli scatti in favore di 30 minuti di cyclette più stretching. Al mattino dovevo andare a camminare,idea rimandata causa pioggia.Ieri sera caricando il camion dovevo salire sul cassone, i pantaloni legavano così mi sono tirato su senza slancio con una mano, attaccato in qualche modo e mi si è torto un pò il pollice... Che ora mi duole un pò.

Yashiro 06-07-2011 10:19 PM

mercoledì 06/07/2011

workout minato dalla contrattura,comincia a diventare seccante...

distensioni 40° manubri
2x6 30+30kg
2x12 20+20kg (1,5m)

Lento dietro seduto
4x12 35kg (1,5m)

Press manubri seduto
3x10 15+15kg (1,5m)

questo romboide mi da continua pena...o meglio gli elevatori scapolari sono in frantumi ormaii. Se mi concentro al massimo a tenere la scapola assolutamente depressa (e non solamente addotta) durante le spinte verticali riesco a controllare il dolore, altrimenti le fitte sono davvero notevoli. Nelle spinte inclinate invece non trovo un metodo efficace....

dip
3x10 bw (1m) vedi sopra

alzate laterali in piedi
5x15 10+10kg (40sec) belle toste

curl bilanciere
2x6 50kg (1,5m) sporche,un pò
2x12 30kg (1,5m)

curl martello manubri
3x15 10+10kg + exrrarotatori elastico 4x15 (1,5m)

vacuum
4x40sec

75 minuti,più stretching.

post intero scritto con il cellulare, che fatica :D

milo 07-07-2011 08:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 297450)
workout minato dalla contrattura,comincia a diventare seccante...

Qualche anno fa una fisioterapista che conosco mi aveva parlato bene della tecaterapia, in particolare quando ci sono contratture profonde non raggiungibili dalle tecniche manuali.
Prendila come informazione perchè non ho un'esperienza personale al riguardo.

Ciao

Yashiro 07-07-2011 12:45 PM

giovedì 07/07/2011

stamattina a diigiuno camminata 50minuti, vorrei trovare continuità per ridurre il peso corporeo. Mi tornerebbe utile in gara,mi scioglierebbe un pò ossigenando i tessuti e ultimo ma non ultimo riprenderei un certo aspetto tirato :)
da segnalare l'afa animalesca di oggi,nonostante i pochi gradi al mattino la pelle sembra avvolta nel cellophane! :eek:

Yashiro 07-07-2011 12:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 297474)
Qualche anno fa una fisioterapista che conosco mi aveva parlato bene della tecaterapia, in particolare quando ci sono contratture profonde non raggiungibili dalle tecniche manuali.
Prendila come informazione perchè non ho un'esperienza personale al riguardo.

Ciao

grazie milo ;) dovrebbe essere la tecarterapia, oppure è un'altra cosa? Purtroppo so che ha dei costi esorbitanti (almeno fino a qualche tempo fa) ed una notevole efficacia ma solo in determinati casi...vorrei tenerla come ultima spiaggia.

Yashiro 07-07-2011 09:48 PM

giovedì 07/07/2011

In serata ho fatto scatti sui 50metri. Stavolta mi sono attrezzato ed ho riprese ed un abbozzo di tempi ;)

YouTube - ‪Sprint 50m‬‏

1° 6.90"
2° 7.10"
3° 7.20"
4° 7.20"
5° 7.10"
6° 7.20"
7° 7.30"

Tempi elencati, ma non ho la minima idea di che valore abbiano. Quello che so è che pensavo di essere discretamente veloce (alle medie ero un velocista) invece dalle riprese sembro saldato al suolo :(
Recupero poco più di 50secondi, il tempo di tornare camminando in postazione e ripartire. Devo dire che sono stato fortemente limitato (elenco scuse):
  • dall'afa, davvero l'aria non si respira e per quanto inspirassi a pieni polmoni non incameravo ossigeno
  • la giornata lavorativa, ho fatto 4 ore in piedi ed a far avanti e indietro per l'officina
  • la vescica al tallone, che m'è venuta stamattina camminando (sospetto calzino non adatto) e nonostante il cerotto per vesciche negli scatti s'è rotta. Tornavo zoppicando.
E ho fatto uno sforzo di volontà per portarne a casa 7. Faticaccia, ma mi parerebbe di essere migliorato dall'altra volta se non altro nel recupero. Ne avrei potuti fare ancora qualcuno, ma i piedi mi gridavano "basta".

novellino 07-07-2011 09:55 PM

Se fossi un pò più abbronzato con quegli occhiali , avresti anche un qualcosa di jamaicano... sicuramente non la pettinatura rasta :D:D:D
( io posso dirtelo , in quanto più pelato di te ;):rolleyes:)

Scleb 07-07-2011 11:29 PM

sembri rigidissimo.

Gianlu..... 08-07-2011 01:41 AM

occhio con gli scatti, essendo cosi forte c'è maggiore rischio di stiramenti e menate varie.... ti consiglio di andarci piano e abituarti volta dopo volta... solo dopo molte sedute andare veramente a tutto gas

Yashiro 08-07-2011 07:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 297621)
sembri rigidissimo.

eppure sono piuttosto rilassato sull'upper,c'è che son legnoso di gambe quindi la falcata è corta e non distesa..

Yashiro 08-07-2011 07:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 297627)
occhio con gli scatti, essendo cosi forte c'è maggiore rischio di stiramenti e menate varie.... ti consiglio di andarci piano e abituarti volta dopo volta... solo dopo molte sedute andare veramente a tutto gas

a dire il vero vado già a tutta (per quello che posso dare) fortunatamente sono sempre stato molto resistente a livello strutturale di tendini e legamenti...è un pò un test, per vedere se sono ancora in grado di reggere certe prestazioni di potenza. Comunque grazie ;)

spike 08-07-2011 09:22 AM

alle medie eri un velocista nel senso che correvi veloce o che hai fatto atletica leggera?

Yashiro 08-07-2011 09:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 297642)
alle medie eri un velocista nel senso che correvi veloce o che hai fatto atletica leggera?

oddio, parliamo delle medie eh...ho fatto un paio di pronvinciali ai giochi della gioventù, ma la preparazione si limitava a quella oretta-due di ginnastica a settimana, peraltro nemmeno dedicata o seguita...

thunderstruck 08-07-2011 10:17 AM

ciao Yashi, anche io tempo fa mi dilettavo negli scatti ed avevo i tuoi stessi problemi di rigidità (il buon sollevatore di ghisa non può essere sciolto come un velocista).
ci avevo però preso gusto perchè dopo le prime 4-5 volte in cui mi sorprendevo di quanto fossi scarso, poi ho cominciato a vedere dei miglioramenti incredibili.
la settimana prossima con la famiglia in vacanza dovrei riprendere anche io la sera con gli scatti, io li faccio in salita, ho un km da fare a ritmo blando come riscaldamento per arrivare ai piedi della salita e po mi faccio una decina-quindicina di scatti (le prime sono solo progressioni per non rompermi tutto) di 30 metri (su sterrato in mezzo ad un bosco secolare nel quale c'è fresco anche a ferragosto) e poi il km blando per tornare a casa come defaticamento

asama000 08-07-2011 11:22 AM

Se non ho seguito male lo scopo di questi scatti è fare attività HIIT.
Ti vorrei esporre la mia opinione:
Penso che scatti alla massima velocità (per quanto divertenti) siano abbastanza rischiosi se non sei allenato per farli. I muscoli, specialmente nelle gambe, subiscono dei forti allungamenti e contrazioni e ciò espone a potenziali stiramenti e contratture.
Inoltre un protocollo HIIT dovrebbe prevedere un rapporto lavoro:pausa di 2:1 o 1:1. Con 7'' di lavoro non ce la fai neppure a fermarti a modo per ripartire.
Per evitare la corsa lunga (che comunque mi sembra il miglior modo per bruciare calorie) e fare qualcosa di più divertente ti posso consigliare:
allunghi (corsa veloce ma non 100% diciamo 60-70%) su distanze attorno ai 100m con pause brevi e un totale da 10 fino a 20 prove.
Oppure, ma qui si deve stare attenti, 'va e vieni' su 30m che sarebbero sprint in cui deceleri ti giri e riparti per tre andate e tre ritorni. Penso che tre o quattro dovrebbero bastare.

Yashiro 08-07-2011 12:02 PM

grazie asama ;) a dire il vero gli scatti li ho ripresi al solo scopo di...riprendere velocità. Ho bisogno di esplosività, velocità e capacità anaerobica (anche per i pesi) e da tempo trascuro questi aspetti. L'hiit l'ho fatto tempo fa ma non mi entusiasmava, facevo un 3:1 di corsa su circuito. Quanto all'aerobica lungi da me l'idea di evitarla: intendo proseguire con le camminate e più avanti anche nella corsa, ma anzitutto voglio ritrovare un pò di sprint.

Gianlu..... 08-07-2011 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 297635)
a dire il vero vado già a tutta (per quello che posso dare) fortunatamente sono sempre stato molto resistente a livello strutturale di tendini e legamenti...è un pò un test, per vedere se sono ancora in grado di reggere certe prestazioni di potenza. Comunque grazie ;)

sia chiaro, non volevo gufartela eh!!:D:D

se sei abituato a correrre veloce non c'è problema ma se non lo fai da tempo allora ti conviene autolimitarti le prime volte.... soprattutto correndo su terreni non molto idonei...

ad esempio sarebbe meglio non decrementare la prestazione via via nell'allenamento... se devi fare 10 scatti farli tutti circa allo stesso tempo. insomma questo vuol dire che nei primi usi buffer, stesso concetto presente nell'allenamento coi pesi.... soprattutto quando le distanze sono medie o lunghe... gia per scatti su 10-30m il discorso cambia (ma te li consiglio dopo un pò di rodaggio)

ciao

Yashiro 08-07-2011 09:48 PM

Venerdì 08/07/2011

Allenamento a 31°C :eek:

Front Squat
4x8 70-80-80-85Kg (2m)

Affondi manubri
4x6 20+20Kg arretrando (1,5m)

GHR
4x5 BW (1,5m) molto meglio della volta precedente

Stacco GT
2x15 70Kg (1,5m)

Calf manubrio + calf inverso
5x8 35Kg (1 piede per volta) + 5x15 BW (due piedi per volta)

Sissy squat
3x15 BW (2,5m)

Crunch + vacuum
4x10 10Kg + 4x40sec

80 minuti, più stretching. Nonostante le condizioni svantaggiose la capacità di lavoro sembra già migliorata.

Scleb 08-07-2011 10:51 PM

intendevo dire di gambe a me pare che l'appoggio del piede sia molto prolungato per essere uno scatto.

Yashiro 09-07-2011 07:03 PM

sabato 09/07/2011

C'è chi non è portato per la bicicletta....

Oggi ho ripreso in mano la city bike, dopo 9,2km in 21m (media 26km/h) ho forato, restando per l'ennesima volta a piedi con 'sta bici! E una volta la pedivella, un'altra la gomma che si fora...oltretutto mi rompe le scatole alle piante dei piedi e ginocchia :( non son nato per la bici, troppa potenza :cool:

La prossima volta mi faccio fare le gomme piene, come i contrabbandieri.
Gambe ancora minate dai doms, più stanchezza generalizzata da post allenamento.

Uno spezzone dell'allenamento di ieri, il GHR (prima serie):
YouTube - ‪GHR‬‏

D. Ace 09-07-2011 07:17 PM

dannate bici, ho forato tante di quelle volte che ormai cambio le gomme su strada come i meccanici ferrari...
cmq da uno che ne ha fatta molta, la bici può realmente diventare odiosa...

cmq io sono arrivato sui 37-40 gr ad allenarmi yash, mamma mia perdevo acqua come l'acquedotto pugliese XD

per i dolori, controlla di estendere in maniera sufficiente la gamba ad ogni pedalata, nonchè la comodit del sellino, cosa non indifferente...il gel fa miracoli

Yashiro 09-07-2011 07:21 PM

Eh, il mio telaio era già la versione più grande e quando estendo la gamba non arrivo alla piena estensione...proverò ad alzare ancora il sellino, sempre che non si tolga del tutto ormai! E poi in effetti il mio sellino è di adamantio, altro che gel :(

Gianlu..... 09-07-2011 09:15 PM

ha ha ha io in 600km mai forato:D:D

però uso tubolari, non gomme con camera d'aria.

però scusa yashi ma cambiare una camera d'aria ci metti 3minuti!! te la devi portare dietro e se fori la cambi.....

male alle ginocchia? sicuro di non tenere il sellino troppo basso? appoggiando col tallone sul pedale devi avere la gamba tesa quando questo è in posizione bassa, grossomodo...

troppa potenza per la bici forse è vero! ci credo che la spacchi ogni volta:D:D

Yashiro 10-07-2011 09:46 AM

guardi,signor barba,che anch'io uso i tubolari :D eppure resto a piedi ugualmente..il sellino lo è troppo basso in effetti,però come scrivevo prima sono alla massima altezza ottenibile sul telaio più grande per giunta :confused: neanche fossi 2 metri :confused:

dreemteem 10-07-2011 10:22 AM

come fai a fare il GHR? proprio non riesco, ma fa male i lombari!!!!

Yashiro 10-07-2011 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 298014)
come fai a fare il GHR? proprio non riesco, ma fa male i lombari!!!!

Non sto perfettamente teso sulle anche, sto anche io un pelo piegato se noti...
Poi tiro di femorali, e vengo su :) All'inizio è impossibile anche farne una, ma si migliora rapidamente.

Yashiro 11-07-2011 08:00 PM

primi video Bertoletti

Intanto sono stati pubblicati i video dello squat del Bertoletti RAW. Ho estratto le mie prove, che non rendo pubbliche in attesa di poter assemblare il video completo della gara.

YouTube - ‪Squat Bertoletti‬‏

Come si vede discreta la prima prova, nella seconda mi sono palesemente seduto dietro, l'ultima è stata sofferta ma inaspettatamente veloce (la credevo più lenta).

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM.