Molto buono tutto, a voler migliorare direi il petto e alcune zone della schiena.
Le gambe sarebbero da gara, i deltoidi sono (a vederli in foto) tra i migliori che abbia mai visto su un ragazzo bianco natural, non esagero. |
da notare che nel video, l'addome risulta molto più sviluppato dalla scorsa dfinizione ;)
complimenti veramente per la forma fisica |
Sì in effetti nel video si nota e nelle foto meno.. addome ormai sviluppato a 360 gradi, ottimo. Nelle foto l'addome risalta meno però sembri più grosso
|
Quote:
Se i deltoidi hanno un buon tono di sicuro l'effetto viene smorzato dalle clavicole abbastanza corte... da rilassato son fatto "a coppo"... Petto maledetto, con la cassa toracica stretta e affusolata sul profilo è un'impresa. Qualche miglioramento l'avevo ottenuto con la panca a 1/2 ROM e ripetizioni medio alte, riprenderò questo iter più avanti. Quote:
|
Yashiro ma quando parli di esercizi di decompressione che cosa intendi precisamente?
Saresti cosi gentile da speigarmene alcuni? |
Penso nel tuo caso gli addominali siano cresciuti un po' con il resto.. ma quando hai ottimi massimali in squat, panca stacco.. come te li hai allora è inevitabile avere una muscolatura addominale ben sviluppata, poi chiaramente la bf bassa la mette in risalto
|
Quote:
Quote:
|
yashi vai da un fisio privato o in qualche "azienda"?
|
Quote:
|
si perchè molti fisioterapisti lavorano in aziende (vedi fisiomed ecc...), ci sono stato ma non mi sono trovato benissimo...
Ora vado da eraser qui sul forum e su bbh e mi trovo bene anche se è piu' di un semplice fisioterapista...piu' che altro è aperto verso l'allenamento coi pesi ed è anche un'ottima persona |
Quote:
Io da quello dove sono andato per la spalla mesi fa mi son trovato bene nel senso che mi ha guarito, però non è apertissimo nei riguardi dell'allenamento con i pesi. Trovare qualcuno che sa le necessità di chi ha questa passione mi fdarebbe piacere ;) |
Quote:
In palestra c'è gente che ci passa un ora a far addome in tutte le salse e poi si mangia i panini con la nutella :rolleyes: (pure io che sono in ferie li sto mangiando ma ancora si vede l'addome :D) Dire che sei fai esercizi pesanti per l'addome ti viene la panza mi ricorda le frasi che alle volte sento dire del tipo "io non faccio cosce e polpacci perché mi diventano ENORMI" :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
è me è sembrata una persona molto preparata ed è piu' di un fisioterapist; scrive anche su un'altro forum...se ti serve ti do la mail! |
martedì 24/08/2010
Corsa all'aperto su circuito con 1 cavalcavia, 3,6Km alla media dei 9,4km/h (passo tranquillo) ed al ritorno lavoro di allungamento e mobilitazione spalla.
Oggi (mercoledì) seduta dal fisioterapista, una manipolata per riportare in asse le spalle e dare distensione alla catena cinetica posteriore. Ora sto meglio, stasera vedremo se fare qualcosina tra corsa o bici. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 AM. |