FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

Incursore MC 02-10-2011 10:28 PM

Sei na bestia.... :D

Incursore MC 05-10-2011 09:20 AM

Abbiamo perso Yashiro??? :D Come stai con il tuo aciacco?
Trovata la soluzione?

Yashiro 05-10-2011 09:27 AM

faccio fatica a scrivere il diario anche...scrivo durante una pausa bagno :D :D
ieri squat attrezzato, 2x210 titanium e bretelle giù, bretelle su 2x230 e singole a 240 e 250...sui 250 ero un pò fuso e ho arrestato la discesa per paura di cadere avanti,per poi continuare a scendere e salire...decente,ma nulla. Come backoff 3x200 bretelle giù,e ginocchia ormai in carne viva :eek: però miglioro...
La contrattura non va molto bene,ieri sera poi mi son fatto massaggiare sul posto ed è uscito che di contratture ne ho un set da far invidia a Miracle Blade. Vedremo come va!

ado gruzza 09-10-2011 11:25 PM

Ciao Gabriele, finalmente trovo un secondo per scriverti.
Secondo me tu sei una storia molto particolare. Cioè hai fatto davvero cose eccellenti dal garage di casa tua, presentandoti con chili che stupiscono anche io più esperti. Ne parlavamo, tanto per dire, l'altra sera con Bettati che ha gareggiato tra open e master in parecchi campionati mondiali.

Secondo me, però puoi immaginare come il mio parere sia estremamente inquadrato in un contesto ben preciso. Secondo me dopo questa coppa italia, se ne avrai voglia e se farà parte dei tuoi piaceri e desideri, dovresti alzare un pochino il tiro.
Per esempio ultimamente hai messo un volume di lavoro forse insufficiente rispetto a quello che possono essere le tue ambizioni. Il che non significa ammazzarsi di lavoro senza senso però avere una struttura più pratica.
Non ti nego che se te domani ti metti a fare dei 3 x 10 estraendo i carichi a sorte, beh, migliori, perchè indubbiamente hai cervello ed enormi qualità. Però io sono convinto che ottimizzando il lavoro in pochi possono immaginare che chili farai.
Dopo la coppa ho intenzione di rubarmi ancora di più tempo al mio tempo libero e trovare la maniera per fare allenamenti collegiali. Sempre di più ne vedo l'indispensabilità, perchè più vado avanti più vedo che la visione e il controllo diretto fanno una differenza mondiale. Non ho difficoltà a pensare che se Carniel si fosse allenato con noi ogni settimane adesso sarebbe più vicino ad un 800 di totale che ad un 700. Perchè è davvero IMPOSSIBILE non commettere errori. Da soli non si può.
Lo hai detto anche tu, oltre un certo livello il 2% di particolare di differenza fa il 90% di differenza. Questo per la tecnica ma pure per l'allenamento. La quantità di lavoro non è più mutuabile, ad esempio.
Cosa ti serve?
Cosa non ti serve?
Cosa non ti serve ma ti diverte fare?
Quanto sei disposto a perdere, in senso assoluto, per vincere?
Queste sono le domande cui bisogna rispondere per capire se si vuole procedere con uno stile tripla A.
A Terni ne parleremo con calma, intanto te l'ho messa lì. Un caro saluto

Yashiro 10-10-2011 09:47 AM

ciao Ado,è sempre un piacere leggerti!
Anzitutto ti ringrazio per la fiducia,è innegabile che la mia preparazione atletica faccia piuttosto cagare,non c'è da girarci attorno; ho fatto molto poco ultimamente,e fatto male per molteplici motivi...acciacchi che non passano, scazzo (dovuto anche a quelli) nell'allenarmi,difficoltà a correggere errori, tralasciando le magagne personali che hanno tutti,anche chi fa più di me pertanto non considero come attenuanti. Il problema è forse che non so pianificare,o meglio butto giù qualcosa ma poi non riesco mai a raggiungere ciò che mi prefisso. Qualcosa va sempre storto,sicuramente perché sbaglio e da solo non capisco dove,sicché la frustrazione peggiora la situazione... Stringendo magari sono un buon cavallo,ma sono un pessimo fantino.
L'ho già detto,impegnarmi non è un problema e sono disposto a darmi da fare,finora non l'ho fatto perché non sapevo come ma se tu e la squadra siete disposti a spendere tempo su di me io tirerò fuori tutto quello che posso per cercare di ripagare i vostri sforzi. Questo sport mi piace, ho sempre detestato chi potrebbe fare buone cose ma spreca il proprio talento e non voglio certo entrar a far parte di questa schiera.
Grazie Ado ;)

Doc 10-10-2011 11:43 AM

Complimenti Yashi, quello che ti ha scritto Ado è un grande riconoscimento del tuo valore.

Yashiro 10-10-2011 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 312935)
Complimenti Yashi, quello che ti ha scritto Ado è un grande riconoscimento del tuo valore.

Grazie Doc, anche se il mio valore ultimamente è pari a quello di un'azione dei paesi in via di sviluppo...estremamente instabile.

Oggi allenamento a Ferrara, per questioni varie non avevo proprio testa stasera. Squat attrezzato, alla seconda di una doppia mi sono perfino ribaltato avanti... chiuso con un 240 parallelo. Prima di questo ho messo mano alla panca, sono riuscito a fare diverse doppie con 100Kg, niente di che ma progresso rispetto alla settimana scorsa, anche se gli extrarotatori dx hanno un deficit di forza altamente preoccupante... sembra quasi una disfunzione nervosa al 45-50%.

E' un periodo in cui non riesco a concentrarmi, con la testa non ci sono e gli allenamenti sono orribili, la pressione psicologica è notevole.

Ultimamente allenarmi sta diventando un incubo....

Gianlu..... 10-10-2011 11:09 PM

passerà passerà e verranno tempi decisamente migliori, ne sono sicuro.... lascia scorrerre le sensazioni negative, tutto si risolve

mavors 10-10-2011 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 313113)
Grazie Doc, anche se il mio valore ultimamente è pari a quello di un'azione dei paesi in via di sviluppo...estremamente instabile.

Oggi allenamento a Ferrara, per questioni varie non avevo proprio testa stasera. Squat attrezzato, alla seconda di una doppia mi sono perfino ribaltato avanti... chiuso con un 240 parallelo. Prima di questo ho messo mano alla panca, sono riuscito a fare diverse doppie con 100Kg, niente di che ma progresso rispetto alla settimana scorsa, anche se gli extrarotatori dx hanno un deficit di forza altamente preoccupante... sembra quasi una disfunzione nervosa al 45-50%.

E' un periodo in cui non riesco a concentrarmi, con la testa non ci sono e gli allenamenti sono orribili, la pressione psicologica è notevole.

Ultimamente allenarmi sta diventando un incubo....

Dai Gabriele è soltanto un periodo..ti rialzerai più forte di prima.
hai un potenziale enorme e presto riuscirai ad esprimerlo..ne sono convinto.
in bocca al lupo per tutto ;)
Claudio

Doc 11-10-2011 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 313113)

Quando tutto va bene chiunque è bravo, il valore si vede nelle difficoltà.

Piuttosto, fai la gara e poi fai un periodo di allenamenti sabbatici.

ado gruzza 11-10-2011 04:18 PM

Ci sono momenti in cui è un ottima idea NON allenarsi.

zacros 12-10-2011 12:08 AM

Gabri, secondo me ti fai più problemi di quanti te ne dovresti fare. Oramai abbiamo detto che passata la coppa italia, si volta pagina. PUNTO. Ora cerca di pensare a fare delle correzioni tecniche che comunque abbiamo visto assieme. La tua spalla migliorerà, ma lo farà quando avrai una tecnica corretta, quindi un'alzata sinergica data da un buon settaggio, piuttosto che una panca da deltoidi. Lo squat idem. Sei migliorato, sei + sicuro e stabile, ma anche lì, il tuo problema è di settaggio. Hai fretta, soprattutto appena uscito dal rack e questo ti porta ad essere poco compatto e quindi poco sicuro, oltre che a partire con una postura orribile. Oltre a lavorare di tecnica, devi molto lavorare di testa. La fretta non ti porta a nulla di buono, anzi ti stressa. Quindi ora non pensare alla coppa italia, ma pensa alla tecnica ed aumenta il volume. Ti basterebbero i + banali 5x5 per acquisire uno schema motorio decente. Niente panico! Ovviamente oramai il volume si fa dopo la coppa italia. Inutile andare cotti

Yashiro 18-10-2011 09:30 PM

aggiornamenti

In questi giorni sono andato poco da Zacros, in ogni caso ho proseguito allenamenti e correzioni.
In sostanza lo squat è abbastanza migliorato, posso rendere qualcosa; lo stacco è un pò un enigma con l'attrezzatura, ho aggiustato dove possibile la tecnica come mi hanno suggerito (anche se gli allenamenti rarefatti su questo esercizio non mi han permesso di fare molte prove) mentre ahimè la panca non va. L'infortunio sta lentamente rientrando, ma troppo lentamente per portarmi ad una panca da gara. Intanto abbiamo lavorato sulla tecnica di essa, con numerose serie di studio a 60Kg. A 100Kg già sono in difficoltà su doppie, a 110 nemmeno salgono.

Il peso si aggira sugli 87.3Kg in condizioni di scarica leggera, quindi per la gara conto di rimanere sotto gli 87. Ormai il dado è tratto, stasera squat attrezzato con 3 doppie a 180 bretelle giù, facili da nemmeno aver sudato e settaggio abbastanza sicuro.

Doc 20-10-2011 04:14 PM

In bocca al lupo Yashi, fatti valere!

Yashiro 20-10-2011 08:04 PM

Grazie doc, anche se non è che servano auguri..son praticamente fuori gara ;)

Doc 20-10-2011 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 314834)
Grazie doc, anche se non è che servano auguri..son praticamente fuori gara ;)

Innanzitutto secondo me sei troppo critico nei confronti di te stesso (forse sei fuori gara per il primo posto, ma da li a dire che sei fuori gara...), e poi l' importante è che tu sia soddisfatto di te stesso per quello che puoi fare in quel momento.

derox 20-10-2011 08:46 PM

in bocca a lupo!sono sicuro che farai una grande gara;)

milo 20-10-2011 09:12 PM

Ciao Yashiro, pensa a fare una bella gara, fai il meglio delle tue possibilità e.. divertiti :).

Lion14 20-10-2011 11:00 PM

Mi aggrego!Mi raccomando,FOCUS!!!!

Gianlu..... 20-10-2011 11:20 PM

in bocca al lupo gabri!!! e cmq vada sarà sicuramente una bella e utile esperienza!! ci vediamo a terni! ma tu scendi gia domani o solo domenica?

Shade 20-10-2011 11:32 PM

In culo alla balena :D purtroppo i problemi ci sono ma dai il massimo che puoi e comunque avrai la soddisfazione di dire "io non ho mollato" ;)

Yashiro 20-10-2011 11:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 314860)
in bocca al lupo gabri!!! e cmq vada sarà sicuramente una bella e utile esperienza!! ci vediamo a terni! ma tu scendi gia domani o solo domenica?

Parto sabato mattina, grazie alla generosità di trenitalia ho deciso di scendere in macchina!

_marlboro_ 20-10-2011 11:51 PM

in bocca al lupo per la gara!!!

Gianlu..... 21-10-2011 12:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 314866)
Parto sabato mattina, grazie alla generosità di trenitalia ho deciso di scendere in macchina!

hahaha

dai allora ci si becca gia al sabato

Yashiro 21-10-2011 12:29 AM

grazie a tutti ;) gian se ti serve uno strappo ben volentieri...

Gianlu..... 21-10-2011 01:21 AM

grazie ma sono a posto! ho trovato passaggio!:D

spike 21-10-2011 10:21 AM

in bocca al lupo

Incursore MC 21-10-2011 01:52 PM

Mi raccomando Yashi - Rò ! (hihihihi) dacci dentro mi raccomando!
E fai video che voglio vedereeeee...
:D
Spacca tutto

eraser 21-10-2011 03:04 PM

ci sentiamo domani, Yashi ;)

intanto in bocca al lupo !

zac 21-10-2011 06:03 PM

in bocca al lupo ragazzone!!!:)

Gianlu..... 24-10-2011 07:59 PM

yashi ogni volta che ti vedo all'opera riconosco in te sempre più potenziale nonostante fai pesi gia ottimi (270 di squat a 87kg non sono malaccio:P) riposati, rilassati, e guarisci senza fretta. ritrova forma ed entusiasmo. avrai molto da dare a questo sport

Yashiro 24-10-2011 08:38 PM

Grazie Gian ;) troppo buono! E più mi viene detto così più mi entusiasmo ma anche più mi incazzo, visto che ogni qualvolta capisco come poter dare di più mi ritrovo sempre più col freno a mano tirato...

Gianlu..... 24-10-2011 09:14 PM

tempo al tempo

Shade 24-10-2011 09:23 PM

Yashiro raccontaci tutto :)

Yashiro 24-10-2011 10:20 PM

Resoconto gara

Eccomi qui, ancora una volta a raccontarvi la mia avventura.

La partecipazione è quella dell'11a Coppa Italia a Squadre di Powerlifting FIPL, svoltasi a Terni.
Dopo aver deciso di andare in macchina, io e la mia ragazza partiamo sabato mattina alla volta della città prefissata ed arriviamo nel primo pomeriggio dopo 4 ore di viaggio; posiamo le valigie in albergo e ci dirigiamo verso il palatennistavolo che ospita la manifestazione. Qui ritrovo molti colleghi, compangni a amici tra cui cito in ordine puramente sparso (non me ne vogliano i non nominati ;) ) gianlu, novellino, mavors, gagan (utente di un altro forum) derox, ado, zacros e tantissimi altri ragazzi che ormai conosco sul campo (e di cui mi vergogno a non ricordare i nomi, ma vi ricordo tutti!). Arrivo in tempo per vedere la gara dei -74Kg, al che ci salutiamo con chi riparte e torno in albergo; cena fuori e serata tranquillissima di riposo (roba che nemmeno a casa mia sarei stato così tranquillo).
L'indomani alle 7:45 colazione non troppo abbondante, ore 9:30 la pesata segna 87.7Kg; non mi sono tenuto particolarmente, volevo farlo ma non avrebbe avuto senso visto che già prima di partire sapevo che questa sarebbe stata una gara-test; sono infortunato ad una spalla,una serie di contratture tra extrarotatori e capi dei deltoidi non mi permettono di spingere sulla panca. A tavolino coi miei referenti di squadra decidiamo, alla luce del fatto che non sarei comunque competitivo, di non rischiare un inutile sacrificio per rischiare un infortunio più serio e mettere come panca una sola prova simbolica. Sicché le entrate dichiarate saranno 240-60-240.
E' la mia prima gara attrezzata, speravo di poterla fare completa ma dovrò escludere la bench press, che ho comunque già provato in gara a giugno (perlomeno un'idea ce l'ho di cosa aspettarmi insomma).

Arriva il momento della gara, il riscaldamento per lo squat è stato piuttosto concitato dato il numero di partecipanti, le fasciature ed i corpetti.Sono nel primo gruppo, il che vuol dire che devo muovermi! Comunque riesco a scaldarmi abbastanza bene,essendo comunque l'ultimo del mio giro, nonostante le condizioni. Non l'ho detto a nessuno (lo faccio ora) ma il ginocchio sx mi duole internamente (come era già successo in passato) complice probabilmente qualche contrattura infatti portare "il piede verso il petto" è un movimento impossibile con la gamba sinistra, ma di norma non mi dà problemi alla spinta. In aggiunta a questo, altro campanello d'allarme della mia condizione fisica è quando stringendo la cintura sento dolore alla pressione sugli erettori spinali; nell'ultima settimana era tornato a farsi sentire anche questo. La spalla invece per lo squat non la sento nemmeno, comunque è tardi per pensarci, si va.
Ultima di riscaldamento 210Kg a bretelle su, con un supercenturion 40 che mi sta più largo del solito (probabilmente un pò di disidratazione da stress gara).

Si va in pedana, fasce titanium strettemi da Ado che mi consiglia e mi guida; prima prova 240Kg, stacco il bilanciere che sento leggero. Questo già mi galvanizza, capisco che il peso inumano che sentivo in allenamento era lo stress nervoso accumulato, che in gara non solo sparisce ma viene rovesciato in carica. Esco dai pin, piazzo i piedi anche se un pò strettini rispetto a quanto volevo, ma dopo qualche passettino ancora non sono perfettamente piazzato, decido che "va bene anche così". Comando, giù, spinta in buca! Scendo lento e spingo molto, temo l'affondo scarso...nella spinta controllo, chissà perché, ma il peso non sembra nemmeno impegnativo. Appoggio, 3 luci bianche. Perfetto! Per ora sono in gara. Esco ed Ado mi guarda e dice "chiamo i 255?" e gli dico di sì.
Visto il trambusto che ha nel seguire tutti gli atleti mi dirigo di corsa a riarrotolare le fasce, non voglio far diventar matto nessuno né fare il principino servito :) Scorrono le prove dei miei avversari, tocca ancora a me. Stacco, ancora leggeri, piazzo meglio i piedi. Scendo, schiaccio bene...via!!!
Spinta fluida e pulita, mi sento benissimo, le ginocchia vanno alla grande e la schiena tiene benissimo! Validi, 3 bianchi!
Uscendo, Ado "ti chiamo i 270, te la senti? Dai, diamo un pò di spettacolo a 'sta gara!" Lo guardo, il numero al momento mi sorprende...al diavolo, va bene! Mal che vada mi salvano gli spotter, preparatissimi (vedendo altre prove).
Nuovo turno, l'ultimo. Fasce ben tirate ma sempre gestibili; entro, mi sento ancora carico. Sgancio la sbarra, si sente ma il balzo non me lo fa percepire come "inamovibile". COmando dato, i piedi son messi bene... scendo, via di gas! Comincio a salire ma qualcosa va storto: forse non ho buttato il petto in avanti oppure ho perso un pò la schiena, il bilanciere s'è fermato...la leva peggiora, sento che la schiena sta mollando sotto il peso immane del bilanciere...
Per un attimo mi passa l'immagine di me che si siede a terra, mentre gli spotter raccolgono un bilanciere che IO avrei dovuto portare in alto...non può finire così, ho ancora gas! Proviamo il tutto per tutto, maledizione sono qui per quest'alzata praticamente! Tiro fuori un pò di palle e dò gas, ricomincia a muoversi anche se storto e scomposto...inizio a recuperare equilibrio e postura, chiudo! Facevano schifo, lo sento io e l'avran visto tutti, ma potevo soccombere e non l'ho fatto. Appoggio, mi giro; due bianchi, alzata valida. Regalata, a detta di tutti, meritavo di restarci sotto per l'esecuzione ma per me è una vittoria non aver ceduto con la testa. Torno nel backstage un pò incazzato per l'errore ma consolato dal fatto che a livello di carattere ho imparato qualcosa. Alla fin fine non influirebbe in classifica,visto che sono comunque fuori gara.

Arriva la panca, mi scaldo con due mezze serie da 30-50Kg e al momento della chiamata (ovviamente sono il primissimo) entro in pedana (con il singlet di Bettati, visto che mi son scordato il mio a casa!) mi siedo, mi piazzo per bene, seguo i comandi, fermo lungo e spingo. Sforzo inesistente, dolori nessuno.
Probabilmente avrei potuto farne anche un centinaio, ma a 110 in allenamento ci son rimasto sotto quindi non avrei nemmeno potuto indossare la maglia e sperare nel suo aiuto... E' dura da mandar giù, presentarsi con una alzata così infima ma metto via il discorso, uscendo mi presento in console e comunico che non farò le altre 2 alzate di panca.
Mi accomodo sugli spalti con la mia ragazza e le ragazze di derox e gagan: le tre girls almeno han fatto amicizia tra loro e si fan compagnia nel lunghissimo svolgimento di queste gare! Parlando di lunghissimo, avendo tutte le prove del primo e del secondo gruppo da seguire senza dover far nulla ho aspettato oltre un'ora fermo sugli spalti, superando mezzogiorno e mezzo dalla mattina della colazione senza mangiare. volevo buttar dentro qualcosa, mi son limitato a quattro fette biscottate per paura di "appesantirmi", ma arriva il momento dello stacco e mi sento addormentato, fiacco, scarico...senza benzina.
Cerco di scaldarmi come posso, ma sento proprio che i giri motore non salgono. Mi metto il corpetto, cerco di seguire i consigli di gianlu e di Ado per sfruttarlo un pò, ma ho esperienza quasi nulla col corpetto oltre al fatto che le bretelle sono molto larghe.
Ingresso prima prova: 240Kg. Entro in pedana, presa uncino...mi attacco al bilanciere, prendo aria e tiro! Proprio non sento energia, le mani sembrano restarmi molli, ma comunque chiudo bene e veloci i 240. Validi, esco ed il team di Ado mi chiede l'alzata. Mmh, ne parlo con Ado che mi guarda, capisce che non sono contento "li sentivo pesanti, non ho energie..." sicché vado per i 255, peso che al campionato di stacco ho fatto praticamente 2 volte di fila raw, non posso fallirli attrezzato.
Seconda alzata, mentre gli avversari macinano chili; entro, Ado mi consiglia di non pensarci troppo visto che il classico inevitabilmente lo sporco; attaccarmi e tirare veloce e reattivo. Mi ci attacco rapido, ma non riesco a partire flash, ci penso, mi concentro (ci provo, sento la testa altrove...) e tiro! Pesanti, ma salgono e li chiudo. Alzata valida. Uscendo sento Bettati, giudice di gara, che mi dice "chiama i 70!" ed all'uscita mi chiedono "270 allora?" e sono costretto a dire di no; SO che non salirebbero, lo sento perché la testa mi dice no. Nello squat i 270 non li avevo mai visti né toccati, eppure mi sentivo carico e convinto, qui invece per due alzate mi sono sentito insicuro e fallimentare, la stessa brutta sensazione che ho avuto a Ferrara e ricordo bene com'è finita, peraltro con gli stessi pesi. Decido i 265, per i quali ho ancora qualche flebile speranza.
Arriva nuovamente il mio turno, cerco di ordinare i pensieri per ottenere il massimo che posso dare. Mi piazzo, prendo aria, cerco di iperestendere quanto più posso e spingo sui piedi! Salgono piano ma salgono, passo il ginocchio ma la testa ormai andata non mi lascia spunto per stringere le mani, la presa uncino sta fallendo...la mano sinistra si sta disserrando, e con essa sfumano anche le energie per la spinta che mi si ferma ad un attimo dalla chiusura. Cerco di accelerare il tutto, magari faccio in tempo a chiudere, al comando "giù" spingo a razzo in basso e lo tengo....e invece no, la sinistra si apre e la destra non può che fare altrimenti. Il bilanciere si schianta al suolo, e rimango in piedi a vederlo precipitare. Un senso di delusione e di rabbia misto a tensione nervosa mi attnagliano, esco cupo cercando un posto dove riflettere... Ado vedendomi mi segue e mi rassicura che non è niente, non era la mia gara e quest'alzata ci può benissimo stare, che non devo rimproverarmi. Io ho il nodo in gola, l'adrenalina mi sta stordendo e non riesco a parlare... arriva anche la mia ragazza a tirarmi su, lo stress mi si sfoga in un pianto silenzioso, seduto in una panchina mentre la gara trai primi impazza a colpi di quintali.
In pochi minuti comunque mi passa, e torno in me :) Vado a vedermi il resto della gara, seguo le prestazioni di Derox che finisce al 4° posto e degli altri atleti come Silvas (che ho seguito tutto il tempo, è colui che prendo come riferimento) che sfoderano stacchi degni di questo nome.

Termina la gara, io con il mio bagaglio di emozioni ed esperienze (nel bene e nel male) che dovrò rielaborare, mentre si preparano i +93Kg. Il terzo tempo, diversamente da qualsiasi altra occasione, viene spostato alle 18 al termine di tutto; purtroppo c'è da attendere 4 ore.. troppo considerando i tempi di ritorno, decido di salutare tutti gli amici, ringraziare Ado ed il suo team ed avviarmi per il rientro, non prima di aver approfittato delle limitrofe Cascate delle Marmore per far due passi distensivi in mezzo al verde ed alla natura!

Ed anche questa è andata, ora mi aspetta un bel periodo di riposo e di recupero. Al ritorno in carreggiata vedremo il da farsi!

Comunque, bando alle ciancie ed ecco i video

11a Coppa Italia Powerlifting FIPL 2011 - YouTube

Doc 24-10-2011 10:37 PM

Ho già visto il video su YT, i 270 di squat non te li hanno regalati manco per il caxxo, te li sei guadagnati con il carattere oltre che con i muscoli.
Complimenti!

novellino 24-10-2011 10:41 PM

Complimenti per lo squat , per il resto devi solo avere pazienza, i numeri li hai tutti , la spalla si sistema ;):)

Lion14 24-10-2011 10:44 PM

Complimenti vivissimi Yashiro,nonostante l'infortunio sei andato lo stesso.Lo squat è migliorato un casino e ne puoi essere fiero.Per la panca lo sai che non ti conveniva spingere "de forza" e per lo stacco sai bene che volente o nolente le braccia sono pur sempre "attaccate" alle spalle,quindi il dolore l'avrai sentito pure li,anche inconsciamente.
Dedicati al recupero,riprendi un pò di bodybuilding come piace a te e pensa solo a divertirti quando ti alleni.Ne guadagnerai almeno 6-7 chili di massa che sai bene poi tramuterai in forza quando sarà che riprenderai con gli allenamenti da Pl.
Infine,quel che voglio dirti è che non sei solo Yashi!Non perdere la grinta del carrarmato ;)

derox 24-10-2011 11:09 PM

complimenti gigante sei stato molto corraggioso a metterti lo stesso in gioco sapendo di non essere al top,mi è dispiaciuto molto,vederti cosi dopo l'ultima di stacco..ora cerca di recuperare e stare bene! un abbraccio;)

Shade 24-10-2011 11:46 PM

Un inchino per Yashiro :), complimenti :).... sei davvero un esempio da seguire, hai una grande tenacia e come detto da Gianlu e Ado puoi davvero dare tanto in questo sport....

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 PM.