FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

Gianlu..... 23-11-2011 10:34 PM

nelle spinte coi manubri se vai a convergere in chiusura è impossibile mantenere le scapole addotte... infatti conviene andare a convergere solo minimamente per mantenere un corretto assetto della schiena..

non ho capito se esegui una extrarotazione dei palmi mentre spingi (finendo quindi con i palmi che si guardano in chiusura) in tal caso non farlo, perchè oltre ad essere inutile è contrario al funzionamento del pettorale che lavora da intrarotatore.

quindi al massimo si potrebbe intraruotare in spinta (partendo coi palmi che si guardano e finendo a mani prone) per far lavorare il pettorale in toto..

Incursore MC 23-11-2011 10:53 PM

hihihihihi... :D per una volta facciamo gli stessi pesi in panca :p
Apparte gli scherzi, dai che ti riprendi campione :D

Yashiro 23-11-2011 10:56 PM

Ah no i palmi vanno a cazzo, non volevo compiere nessun particolare movimento...comunque da secoli non ruoto più i manubri in spinta, potrei ricominciare :D

Yashiro 26-11-2011 11:38 AM

Venerdì 25/11/2011

Workout di corsa, dovendo prepararmi per il compleanno di un amico!
Squat con fermo
6x7 100Kg fascette

Front Squat
3x5 90Kg poi sono stato interrotto, volevo farne ancora ma ormai avevo perso focus...

Panca pendolo
5x6 50Kg

French press pendolo manubrio
5x8 25Kg

Abs
crunch con peso 4x15 5Kg

Workout 25/11/2011 - YouTube

E via!

David23 26-11-2011 01:45 PM

bellissimo il tattoo sul polso yashi:D

Yashiro 26-11-2011 07:17 PM

Sabato 26/11/2011

Dopo la discreta bevuta di ieri sera :D stamattina a digiuno via ad allenarmi! Che poi dovevo partire...

Stacco sumo
8x8 75Kg

Military press
4x20 15Kg giusto come riabilitazione

Curl bilanciere
3x12 35Kg

E via di corsa...42 minuti e a posto così.

Yashiro 26-11-2011 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 320576)
bellissimo il tattoo sul polso yashi:D

graziole ;)

Veleno 26-11-2011 07:27 PM

Quello non è un tatuaggio, è un tema, credo.
Comunque nell'inquadratura di panca si nota anche lo spessore di ovatta che hai messo nelle mutande!

:D

Yashiro 27-11-2011 02:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 320642)
Quello non è un tatuaggio, è un tema, credo.
Comunque nell'inquadratura di panca si nota anche lo spessore di ovatta che hai messo nelle mutande!

:confused:pensa te cosa vai a guardare....:(:rolleyes::eek:

Incursore MC 28-11-2011 09:33 AM

hahahahahahahahahaha... ho le lacrime agli occhi! :D

Veleno 28-11-2011 01:19 PM

Ma allora l'hai messo davvero!!!

...come Carlo Verdone!!!!

mahuahahauhauhauahuah...

:D:D:D

Veleno 28-11-2011 01:21 PM

Un sacco bello [sigla iniziale] - YouTube

In effetti, c'è pure una certa somiglianza, soprattutto per il taglio di capelli! :D

Yashiro 29-11-2011 12:12 AM

Lunedì 28/11/2011

Tralasciando la precoce demenza senile di Veleno... :D :D

Oggi sono stato tutta la giornata alla laurea di un'amica, sicché sono rientrato un pò rintronato e stanchino...ma vediamo di darci da fare!

Squat con pausa
8x5 110Kg fascette olympian - ricominciamo a mettere qualcosa che cominci a chiamarsi "peso"....

Panca pendolo
4x6 70Kg e faticaccia pure!

Trazioni supine pendolo
4x6 BW le 6 ripetizioni sono troppe, la prossima volta vado a serie di 5

Pushdown cavo pendolo
4x10-8-6-6 30Kg

Crunch inversi spalliera
2x15 BW

Più un extra per ridare un pò di fiato alla megalomania, che sostiene l'autostima :D

28/11/2011 Workout - YouTube

Yashiro 30-11-2011 12:18 AM

martedì 29/11/2011

stasera 35 minuti di corsa continua,poi al ritorno stretching rapido agli arti inferiori anche dinamico. Sento un pò di DOMS all'addome,ieri sono stati una faticaccia e pensavo fosse perché non ne avevo voglia invece a qualcosa son serviti :cool:

Yashiro 01-12-2011 09:02 PM

Mercoledì 30/11/2011

Ultimo allenamento di novembre :D

Stacco al ginocchio
5x5 110Kg risalita lenta
Knee deadlift - YouTube

Panca Pendolo
4x6 70Kg e bella faticaccia...

Dip
5x6 BW e anche qui spinto parecchio

Rematore pendlay
3x12 50Kg

Bel workout, anche se è successo un episodio preoccupante....nell'ultima serie di dip a fine serie nonostante tenessi scapole addotte e petto in fuori mi è spuntato un formicolìo ad anulare e mignolo sx... si è affievolito molto col tempo ma rimane una piccolissima traccia, così come il famoso formicolìo al pollice sx. Andiamo bene...!

Yashiro 01-12-2011 09:02 PM

Oggi invece 35 minuti di corsa continua, più stretching specialmente per la parte inferiore.

Lion14 01-12-2011 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 321383)
Ultimo allenamento di novembre :D

Stacco al ginocchio
5x5 110Kg risalita lenta

Sarà pure con risalita lenta,ma cavolo,usi quasi (2 chili secchi di differenza) il mio stesso peso allenante.Ma...vuoi prendermi in giro? :mad::p:D

Yashiro 02-12-2011 12:13 AM

A dire il vero è risalita controllata apposta per durare circa 4 secondi, per questo è lenta :D

Lion14 02-12-2011 12:16 AM

(Ugualmente) GROOOOAAAAARRRRRRR!!!! :D:D:D:D:D:D:D

Edit:VOGLIO sapere i brani del video dello stacco.Quale?Ovviamente TUTTI!!! :D

Gianlu..... 02-12-2011 12:19 AM

yashiro ci fa bicipiti con quel peso....:D

Lion14 02-12-2011 12:21 AM

Si ma.....voglio il videooooo LOOOL :D

P.s.:NOTARE l'edit del mio post precedente!!!

Yashiro 02-12-2011 09:40 AM

i bicipiti mi sa anche no... :p

le canzoni sono:
-Americana (offspring)
-Across the nation (union underground)
-Freecard (dark tranquillity)
-seek & destroy (metallica)

soddisfatto? :D

Yashiro 02-12-2011 12:59 PM

Mò son 'zzi vostri.... :D :D

_marlboro_ 02-12-2011 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 321478)

lo userai a ferrara?

Gianlu..... 02-12-2011 01:36 PM

e mo so 'zzi tuoi a farci entrare quelle coscie nella 38... hahaha:D

Incursore MC 02-12-2011 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 321482)

3 persone per vestirlo! :D

sOmOja 02-12-2011 02:11 PM

ma le bestemmie fioriranno copiose al momento di toglierlo :D

Doc 02-12-2011 03:18 PM

Ti prego, dopo che hai finito di bestemmiare per indossarlo (...:D...) devi farmi una recensione di confronto dello Stacco con Supercenturion e Velocity (non ho ancora capito se e quanto conviene).

Lion14 02-12-2011 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 321442)
i bicipiti mi sa anche no... :p

le canzoni sono:
-Americana (offspring)
-Across the nation (union underground)
-Freecard (dark tranquillity)
-seek & destroy (metallica)

soddisfatto? :D

Eccome se no! :D

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 321478)

E mò voglio vedere come ti ci infili dentro.Se fai un video nel mentre che lo indossi soddisfi i tuoi fans,che ci sganasciamo (mamma che termine!) un pò dalle risate! :p

Yashiro 02-12-2011 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 321482)

quello è anche vero... :D ma abbi fede :)
Quote:

Originariamente inviato da _marlboro_ (Scrivi 321479)

lo userai a ferrara?

non lo so ancora,vediamo se imparo a usarlo intanto! :)
Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 321484)
3 persone per vestirlo! :D

ma và,esagerato.....
Quote:

Originariamente inviato da sOmOja (Scrivi 321489)
ma le bestemmie fioriranno copiose al momento di toglierlo :D

tombola! Quello sì eh....già il 40 mi si saldava! :eek:
Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 321496)
Ti prego, dopo che hai finito di bestemmiare per indossarlo (...:D...) devi farmi una recensione di confronto dello Stacco con Supercenturion e Velocity (non ho ancora capito se e quanto conviene).

guarda,non ne so una cippa ma da quello che mi dicono il supercenturion per lo stacco è quasi inutile! E dal poco che ho provato non posso che dar loro ragione...
Quote:

Originariamente inviato da Lion14 (Scrivi 321507)
Eccome se no! :D

E mò voglio vedere come ti ci infili dentro.Se fai un video nel mentre che lo indossi soddisfi i tuoi fans,che ci sganasciamo (mamma che termine!) un pò dalle risate! :p

magari un video lo faccio ;)

Doc 02-12-2011 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 321515)

guarda,non ne so una cippa ma da quello che mi dicono il supercenturion per lo stacco è quasi inutile! E dal poco che ho provato non posso che dar loro ragione...

Non molto, ma un po di aiuto il Supercenturion mi sembra che lo dia; se mi dirai che il Velocity aiuta significativamente di più, vedo di prenderlo.
Appena lo provi fammi sapere.

Yashiro 02-12-2011 10:25 PM

Venerdì 02/12/2011

Allenamento iniziato tardi

Squat con fermo
5x6 110Kg fascette, non una grande idea metterle sopra una tuta di nylon :D si muovono troppo! Comunque comincio a rimettere qualcosa che può definirsi peso, e non va malaccio. Solo un pò di fastidio dove comprime il bilanciere, ma spalle perfette

Front Squat
Dopo un bel riscaldamento proviamo a caricare per dio!

3x5 110Kg non male, la serie centrale battevo la fiacca e stavo diventando lento...

Panca a pendolo
5x6 50Kg inutile alzare, ancora non mando giù lo schema motorio

Workout - YouTube

Pushdown cavo pendolo

6x8 20Kg

Niente abs, domani sarò alla presentazione del libro di Paolo e salirò prima dell'inizio per allenarmi (se ce lo fanno fare) col Team Barbarian supervisionato da Ado!

Yashiro 02-12-2011 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 321597)
Non molto, ma un po di aiuto il Supercenturion mi sembra che lo dia; se mi dirai che il Velocity aiuta significativamente di più, vedo di prenderlo.

Senz'altro, ma prima dovrò ricominciare a staccare decente, poi mettere il corpetto, farlo cucire (bretelle sicuramente) e poi potrò provarlo seriamente :D

novellino 02-12-2011 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 321597)

nella mia brevissima esperienza col supercenturion nello stacco ho riscontrato che l'aiuto lo da , in partenza parecchio , però poi ti lascia completamente in chiusura .

Doc 02-12-2011 10:51 PM

Effettivamente capita ho anche io questa sensazione, ma sono curioso di sentire in cosa differisce il Velocity (tuttalpiù indosso Supercenturion e Velocity uno sopra l' altro e ottengo i benefici di entrambi :D)
Scusa Yashi per la digressione nel tuo diario e per la minchiata finale...

Yashiro 03-12-2011 01:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 321605)
nella mia brevissima esperienza col supercenturion nello stacco ho riscontrato che l'aiuto lo da , in partenza parecchio , però poi ti lascia completamente in chiusura .

Ah, allora forse son io che non li so usare :D o magari era la bretella megalasca che non fungeva...
Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 321608)
Effettivamente capita ho anche io questa sensazione, ma sono curioso di sentire in cosa differisce il Velocity (tuttalpiù indosso Supercenturion e Velocity uno sopra l' altro e ottengo i benefici di entrambi :D)

Ma scherzi ;)

Aggiunto il video!

Lion14 03-12-2011 04:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 321608)

E finalmente anche Doc dice brutte parole!!! :cool::D

Yashiro 04-12-2011 09:14 PM

Sabato sono stato alla presentazione del libro di Paolo, grande emozione :)
Prima di essa ci siamo ritrovati io e la squadra Barbarian e con la supervisione di Ado ci siamo allenati.

Squat
Diverse serie a salire fino a 180Kg (unica serie con cinta) poi serie a scendere 160-140-120-100 solo fascette. Numerose correzioni sia sullo stance che sulla spinta, tendo a chiudermi in avanti. Inoltre sono un tantino ruotato a sinistra, cosa probabilmente dovuta all'anca sx più fastidiosa, devo ricordarmi di controbilanciare per un pò finché non mi "raddrizzo".

Panca
serie di studio, 50 e 70Kg cercando di lavorare sul setup

Invece stasera ho provato il Velocity! :D
E' andato su senza troppe difficoltà, stringere stringe...è che avendo le spalle entrambe funzionanti è più facile vestirsi! Indossato stringe bene anche di torace, e le bretelle sono da accorciare solo un pò ma già così ho provato ad afferrare il bilanciere (50Kg eh) e settandomi mi veniva su da solo! :eek: :D spero che sia sempre così :D forse il supercenturion non mi aiutava per le bretelle troppo lunghe (nonostante fossero state cucite, maledetta sarta!) ma qui c'è un abisso...

Ed ecco il video promesso! :D :D 8 minuti per metterlo, per toglierlo ne avrò messo uno...

How to wear a Velocity Deadlift Suit - YouTube

P.S. Stamattina mi sono pesato e sono ancora 87.9Kg, nonostante mangi schifezzuole qui e là...mi sa che mi devo regolarizzare un pò nei pasti, e mangiare di più e meglio :(

derox 04-12-2011 09:28 PM

bello!;)che differenza c'è tra quello è il supercenturion? dal video sembra che abbia le bretelle piu larghe,e forse anche piu lungo di cosce...

Doc 04-12-2011 10:25 PM

Innanzitutto Yashi ti devo fare i miei complimenti per aver mantenuto la parola e aver messo il video.

In secondo luogo sappi che sei molto sexy con gli slip on a mò di autoreggenti...:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 PM.