nelle spinte coi manubri se vai a convergere in chiusura è impossibile mantenere le scapole addotte... infatti conviene andare a convergere solo minimamente per mantenere un corretto assetto della schiena..
non ho capito se esegui una extrarotazione dei palmi mentre spingi (finendo quindi con i palmi che si guardano in chiusura) in tal caso non farlo, perchè oltre ad essere inutile è contrario al funzionamento del pettorale che lavora da intrarotatore. quindi al massimo si potrebbe intraruotare in spinta (partendo coi palmi che si guardano e finendo a mani prone) per far lavorare il pettorale in toto.. |
hihihihihi... :D per una volta facciamo gli stessi pesi in panca :p
Apparte gli scherzi, dai che ti riprendi campione :D |
Ah no i palmi vanno a cazzo, non volevo compiere nessun particolare movimento...comunque da secoli non ruoto più i manubri in spinta, potrei ricominciare :D
|
Venerdì 25/11/2011
Workout di corsa, dovendo prepararmi per il compleanno di un amico!
Squat con fermo 6x7 100Kg fascette Front Squat 3x5 90Kg poi sono stato interrotto, volevo farne ancora ma ormai avevo perso focus... Panca pendolo 5x6 50Kg French press pendolo manubrio 5x8 25Kg Abs crunch con peso 4x15 5Kg Workout 25/11/2011 - YouTube E via! |
bellissimo il tattoo sul polso yashi:D
|
Sabato 26/11/2011
Dopo la discreta bevuta di ieri sera :D stamattina a digiuno via ad allenarmi! Che poi dovevo partire...
Stacco sumo 8x8 75Kg Military press 4x20 15Kg giusto come riabilitazione Curl bilanciere 3x12 35Kg E via di corsa...42 minuti e a posto così. |
Quote:
|
Quello non è un tatuaggio, è un tema, credo.
Comunque nell'inquadratura di panca si nota anche lo spessore di ovatta che hai messo nelle mutande! :D |
Quote:
|
hahahahahahahahahaha... ho le lacrime agli occhi! :D
|
Ma allora l'hai messo davvero!!!
...come Carlo Verdone!!!! mahuahahauhauhauahuah... :D:D:D |
Un sacco bello [sigla iniziale] - YouTube
In effetti, c'è pure una certa somiglianza, soprattutto per il taglio di capelli! :D |
Lunedì 28/11/2011
Tralasciando la precoce demenza senile di Veleno... :D :D
Oggi sono stato tutta la giornata alla laurea di un'amica, sicché sono rientrato un pò rintronato e stanchino...ma vediamo di darci da fare! Squat con pausa 8x5 110Kg fascette olympian - ricominciamo a mettere qualcosa che cominci a chiamarsi "peso".... Panca pendolo 4x6 70Kg e faticaccia pure! Trazioni supine pendolo 4x6 BW le 6 ripetizioni sono troppe, la prossima volta vado a serie di 5 Pushdown cavo pendolo 4x10-8-6-6 30Kg Crunch inversi spalliera 2x15 BW Più un extra per ridare un pò di fiato alla megalomania, che sostiene l'autostima :D 28/11/2011 Workout - YouTube |
martedì 29/11/2011
stasera 35 minuti di corsa continua,poi al ritorno stretching rapido agli arti inferiori anche dinamico. Sento un pò di DOMS all'addome,ieri sono stati una faticaccia e pensavo fosse perché non ne avevo voglia invece a qualcosa son serviti :cool:
|
Mercoledì 30/11/2011
Ultimo allenamento di novembre :D
Stacco al ginocchio 5x5 110Kg risalita lenta Knee deadlift - YouTube Panca Pendolo 4x6 70Kg e bella faticaccia... Dip 5x6 BW e anche qui spinto parecchio Rematore pendlay 3x12 50Kg Bel workout, anche se è successo un episodio preoccupante....nell'ultima serie di dip a fine serie nonostante tenessi scapole addotte e petto in fuori mi è spuntato un formicolìo ad anulare e mignolo sx... si è affievolito molto col tempo ma rimane una piccolissima traccia, così come il famoso formicolìo al pollice sx. Andiamo bene...! |
Oggi invece 35 minuti di corsa continua, più stretching specialmente per la parte inferiore.
|
Quote:
|
A dire il vero è risalita controllata apposta per durare circa 4 secondi, per questo è lenta :D
|
(Ugualmente) GROOOOAAAAARRRRRRR!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Edit:VOGLIO sapere i brani del video dello stacco.Quale?Ovviamente TUTTI!!! :D |
yashiro ci fa bicipiti con quel peso....:D
|
Si ma.....voglio il videooooo LOOOL :D
P.s.:NOTARE l'edit del mio post precedente!!! |
i bicipiti mi sa anche no... :p
le canzoni sono: -Americana (offspring) -Across the nation (union underground) -Freecard (dark tranquillity) -seek & destroy (metallica) soddisfatto? :D |
Mò son 'zzi vostri.... :D :D
![]() |
Quote:
lo userai a ferrara? |
e mo so 'zzi tuoi a farci entrare quelle coscie nella 38... hahaha:D
|
Quote:
|
ma le bestemmie fioriranno copiose al momento di toglierlo :D
|
Ti prego, dopo che hai finito di bestemmiare per indossarlo (...:D...) devi farmi una recensione di confronto dello Stacco con Supercenturion e Velocity (non ho ancora capito se e quanto conviene).
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Appena lo provi fammi sapere. |
Venerdì 02/12/2011
Allenamento iniziato tardi
Squat con fermo 5x6 110Kg fascette, non una grande idea metterle sopra una tuta di nylon :D si muovono troppo! Comunque comincio a rimettere qualcosa che può definirsi peso, e non va malaccio. Solo un pò di fastidio dove comprime il bilanciere, ma spalle perfette Front Squat Dopo un bel riscaldamento proviamo a caricare per dio! 3x5 110Kg non male, la serie centrale battevo la fiacca e stavo diventando lento... Panca a pendolo 5x6 50Kg inutile alzare, ancora non mando giù lo schema motorio Workout - YouTube Pushdown cavo pendolo 6x8 20Kg Niente abs, domani sarò alla presentazione del libro di Paolo e salirò prima dell'inizio per allenarmi (se ce lo fanno fare) col Team Barbarian supervisionato da Ado! |
Quote:
|
Quote:
|
Effettivamente capita ho anche io questa sensazione, ma sono curioso di sentire in cosa differisce il Velocity (tuttalpiù indosso Supercenturion e Velocity uno sopra l' altro e ottengo i benefici di entrambi :D)
Scusa Yashi per la digressione nel tuo diario e per la minchiata finale... |
Quote:
Quote:
Aggiunto il video! |
Quote:
|
Sabato sono stato alla presentazione del libro di Paolo, grande emozione :)
Prima di essa ci siamo ritrovati io e la squadra Barbarian e con la supervisione di Ado ci siamo allenati. Squat Diverse serie a salire fino a 180Kg (unica serie con cinta) poi serie a scendere 160-140-120-100 solo fascette. Numerose correzioni sia sullo stance che sulla spinta, tendo a chiudermi in avanti. Inoltre sono un tantino ruotato a sinistra, cosa probabilmente dovuta all'anca sx più fastidiosa, devo ricordarmi di controbilanciare per un pò finché non mi "raddrizzo". Panca serie di studio, 50 e 70Kg cercando di lavorare sul setup Invece stasera ho provato il Velocity! :D E' andato su senza troppe difficoltà, stringere stringe...è che avendo le spalle entrambe funzionanti è più facile vestirsi! Indossato stringe bene anche di torace, e le bretelle sono da accorciare solo un pò ma già così ho provato ad afferrare il bilanciere (50Kg eh) e settandomi mi veniva su da solo! :eek: :D spero che sia sempre così :D forse il supercenturion non mi aiutava per le bretelle troppo lunghe (nonostante fossero state cucite, maledetta sarta!) ma qui c'è un abisso... Ed ecco il video promesso! :D :D 8 minuti per metterlo, per toglierlo ne avrò messo uno... How to wear a Velocity Deadlift Suit - YouTube P.S. Stamattina mi sono pesato e sono ancora 87.9Kg, nonostante mangi schifezzuole qui e là...mi sa che mi devo regolarizzare un pò nei pasti, e mangiare di più e meglio :( |
bello!;)che differenza c'è tra quello è il supercenturion? dal video sembra che abbia le bretelle piu larghe,e forse anche piu lungo di cosce...
|
Innanzitutto Yashi ti devo fare i miei complimenti per aver mantenuto la parola e aver messo il video.
In secondo luogo sappi che sei molto sexy con gli slip on a mò di autoreggenti...:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 PM. |