Yashiro |
08-02-2011 06:48 PM |
Quote:
Originariamente inviato da derox
(Scrivi 257018)
boia,ma con la presa normale non ti ci trovi proprio?
|
La uncino è l'unica presa simmetrica ad alte prestazioni, tra l'altro da quando l'ho adottata trattenere il carico è l'ultimo dei miei problemi.
Quote:
Originariamente inviato da novellino
(Scrivi 257025)
La ferita è un evidente segno della tua presa uncinata (me lo sono ricordato dopo) :o , ma se non ti trovi con la mista , forse l'unica soluzione è quella suggerita da Shade, "nastrare" i pollici con materiale idoneo .
|
Quote:
Originariamente inviato da Shade
(Scrivi 257015)
Anche tu con le mani belle rovinate:D:D:D:D cmq oltre allo stacco che praticamente vola, se ti fasci i pollici con il nastro telato, magari soffri un po meno;):)
|
Quote:
Originariamente inviato da milo
(Scrivi 257034)
Molti pesisti lo usano (di quello da tapping, in uso anche nella pallavolo, lo trovi in farmacia a rotoli) ma io non mi ci trovo. Nel pollice mi si forma un callo nella piega palmare dell'articolazione falangea distale e devo stare attento a curarlo perchè anche a me era capitato che si rompesse.
|
Ma infatti l'avevo fasciato :D si vede nella foto! però a forza di dai e dai si arrotola e si strappa, a meno che non faccia diversi giri (non permesso dal regolamento) o che lo metto molto stretto, ma a quel punto non posso più flettere il pollice....
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
(Scrivi 257066)
Aspettavo con ansia... non sai quanto sia contenta di leggere QUESTE righe... Seek & destroy!!!
Mmhh... ho guardato il video ma... where's the blonde wig? And the black-haired "piece_of_news?" (eh per VELINA ho dovuto improvvisare una traduzione LOL)... uff io ci speravo Gabryyyy!!!
:D
Solo noi possiamo capire, ahahah!
Benoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Eh cara, avevo la folta chioma infilata tra il sotto berretta e l'interno tuta :D quello dietro non è dorsale, è tutto pelo! :D
Quote:
Originariamente inviato da gian90
(Scrivi 257070)
ragazzi ci sono sempre i guantini :D
|
Oppure i ganci :D
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
(Scrivi 257093)
No pain, no gain :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)
:)
|
Sburonate a parte, lo sai che è proprio una questione fisiologica e meccanica...coi guantini non fai più nulla oltre un certo livello.
|