FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Yashiro - Sport Log (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14697-yashiro-sport-log.html)

Veleno 14-02-2011 01:13 PM

Quote:

ed onore a chi buca un euro a 50mt.
Grazie, ma i complimenti mi mettono in imbarazzo...

:D

Veleno 14-02-2011 01:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 257966)
vediamo la seconda battuta.

Sulla parte in alto troviamo i colpi in azione singola (caricando il cane e tirando il grilletto solo per far partire il colpo) mentre l'area sotto è in doppia azione (tirando il grilletto dall'inizio per far ruotare tutto il tamburo ed i meccanismi di allineamento). I due in fianco sono prove, la dx ha fatto schifo mentre la sx è stata stupefacente anche per me. Tutto a 25 metri, il foglio sarà 1 x 0,5 metri e l'area piccola grande come un pugno.

hai il meccanismo di scatto modificato?

Acid Angel 14-02-2011 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 258065)
Dunque parliamo di "droga"; avendo finito l'integratore post allenamento precedente ho preparato un nuovo intruglio da sorseggiare verso fine allenamento. La composizione per dose:

• creatina (monoidrato)-------------------6g
  • aminoacidi ramificati (BCAA 2:1:1)--12g
  • glutammina (l-glutammina)-----------12g
  • taurina (l-taurina)------------------------3g
  • HMB (idrossi-metil-butirrato)-------------3g
  • WMS amido di mais (amilopectina)--30g
Il tutto mixato insieme in un unico prodotto più pratico, da disciogliere in un litro d'acqua circa.
Su consiglio di utenti competenti ho aggiunto un vitaminico gruppo B ad alto dosaggio nella cena che segue il workout.
Come da anni a questa parte rimane invariato il resto dell'integrazione, che comprende:
  • pre workout: nulla (caffeina in ipocalorica stretta)
  • colazione: multivitaminico + vitamina C 500mg
  • pranzo: omega3 (1200mg EPA, 450mg DHA) + vitamina E (400IU) + vitamina C
  • cena: Vitamina B solo post workout, nulla nei giorni off
  • pre nanna: nulla
Sono un tossico :p

Poi vieni a di' che non ti fiondi...:p fiondylicious!!! :D :D :D

Gianlu..... 14-02-2011 05:55 PM

quindi creatina ne prendi solo 6 grammi nei giorni di allenamento?

Yashiro 14-02-2011 06:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 258070)
hai il meccanismo di scatto modificato?

Sì, superfici di scatto lucidate e molla del grilletto ridotta di 2 spire. Sei un tiratore velé?

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 258083)
Poi vieni a di' che non ti fiondi...:p fiondylicious!!! :D :D :D

già, e poi non mi tira manco col cric :D

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 258150)
quindi creatina ne prendi solo 6 grammi nei giorni di allenamento?

Esatto,non c'è integratore che senta particolarmente (se non la caffeina) quindi tengo l'integrazione giusto a livello "ideologico".

Veleno 14-02-2011 06:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 258156)
Sì, superfici di scatto lucidate e molla del grilletto ridotta di 2 spire. Sei un tiratore velé?

Ho sparato qualche volta...
La dimensione della rosata sarebbe inverosimile per un arma non modificata, soprattutto sparando in doppia azione.

gian90 14-02-2011 06:26 PM

Yashi io rivedrei il timing della vit c, farei sicuramente pre wo e pre nanna, se poi alzi i dosaggi inizierei a metterla anche in altri momenti

Yashiro 14-02-2011 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 258163)
Ho sparato qualche volta...
La dimensione della rosata sarebbe inverosimile per un arma non modificata, soprattutto sparando in doppia azione.

Ti dirò, non è necessariamente vero. Lo scatto è migliorato ma non stravolto, lo scatto S&W è di suo già molto buono mentre la tanto osannata Ruger (che ha mio padre) a me fa schifo cosmico...Con quella non ci riuscirei mai.

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 258165)
Yashi io rivedrei il timing della vit c, farei sicuramente pre wo e pre nanna, se poi alzi i dosaggi inizierei a metterla anche in altri momenti

Chiedendo a devilman la consigliava pre workout più che post, alla fine nel post dopo 20 minuti mangio (e lì verdura e frutta un pò ne metto) però potrei spostare la vit C del pranzo a cena o pre nanna.

gian90 14-02-2011 06:49 PM

infatti ho scritto pre!

Yashiro 14-02-2011 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 258170)
infatti ho scritto pre!

hai ragione scusami, son fuso :D

Gianlu..... 14-02-2011 09:32 PM

anche io la C la metterei prework ma lontana almeno un ora dall'eventuale caffeina...

cmq la crea a quel dosaggio ci credo che non la senti... magari potresti provare a fare dei periodi a 10gr al giorno (5+5) tutti i giorni... e vedere se noti differenze nell'allenamento e nel recupero

io prima di ogni gara mi impongo di fare 4 sett di crea a 10gr al giorno... anche se sinceramente non avverto granché...

Yashiro 15-02-2011 12:53 PM

Lunedì 14/02/2011

Con tanti auguri di buon Svalentino...!

Stacco DE
warmup + cintura
10x2 200Kg (<2min)
YouTube - Deadlift DE 200Kg
Molto accelerati, mi piace. Alcune rip sono più pulite di altre, però ingrano pian piano

Panca inclinata 40° con fermo
serie di avvicinamento poi
4x4 90Kg (2min)

Crunch
2x15 10Kg (1min)

Tempo X, suppergiù 1h....iniziato tardi, ho dovuto sfoltire un pò.

Acid Angel 15-02-2011 04:07 PM

[quote=Yashiro;258276]Con tanti auguri di buon Svalentino...!

;)
S. ValentAino volevi dire!!! Oggi è la MIA festa!!! Quella vera! Ahahah! S. Faustino, la festa dei single!!! :D

Gianlu..... 15-02-2011 04:19 PM

cazzo yashi ripetizioni davvero perfette! hai trovato l'incastro giusto finalmente! complimenti

milo 15-02-2011 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 258328)
cazzo yashi ripetizioni davvero perfette! hai trovato l'incastro giusto finalmente! complimenti

Sono d'accordo, molto bello il movimento, incastro solido senza esitazioni.

A volte ho l'impressione che il peso ti sbilanci leggermente avanti (come nella quarta e quinta ripetizione dall'inizio del filmato), ma forse dipende dalle inquadrature.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 AM.