Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
quindi creatina ne prendi solo 6 grammi nei giorni di allenamento?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
La dimensione della rosata sarebbe inverosimile per un arma non modificata, soprattutto sparando in doppia azione. |
Yashi io rivedrei il timing della vit c, farei sicuramente pre wo e pre nanna, se poi alzi i dosaggi inizierei a metterla anche in altri momenti
|
Quote:
Quote:
|
infatti ho scritto pre!
|
Quote:
|
anche io la C la metterei prework ma lontana almeno un ora dall'eventuale caffeina...
cmq la crea a quel dosaggio ci credo che non la senti... magari potresti provare a fare dei periodi a 10gr al giorno (5+5) tutti i giorni... e vedere se noti differenze nell'allenamento e nel recupero io prima di ogni gara mi impongo di fare 4 sett di crea a 10gr al giorno... anche se sinceramente non avverto granché... |
Lunedì 14/02/2011
Con tanti auguri di buon Svalentino...!
Stacco DE warmup + cintura 10x2 200Kg (<2min) YouTube - Deadlift DE 200Kg Molto accelerati, mi piace. Alcune rip sono più pulite di altre, però ingrano pian piano Panca inclinata 40° con fermo serie di avvicinamento poi 4x4 90Kg (2min) Crunch 2x15 10Kg (1min) Tempo X, suppergiù 1h....iniziato tardi, ho dovuto sfoltire un pò. |
[quote=Yashiro;258276]Con tanti auguri di buon Svalentino...!
;) S. ValentAino volevi dire!!! Oggi è la MIA festa!!! Quella vera! Ahahah! S. Faustino, la festa dei single!!! :D |
cazzo yashi ripetizioni davvero perfette! hai trovato l'incastro giusto finalmente! complimenti
|
Quote:
A volte ho l'impressione che il peso ti sbilanci leggermente avanti (come nella quarta e quinta ripetizione dall'inizio del filmato), ma forse dipende dalle inquadrature. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 AM. |