Lunedì 07/03/2011
Prosegue lo scarico, intanto ci infilo dentro qualche correzione tecnica dell'ultim'ora..
Stacco warmup + cintura molto larga (giusto per abituarmi alla sensazione nell'incastro) 6x3 140Kg (1,5min) YouTube - Deadlift 07/03/2011 Le ultime serie le ho fatte senza il solito slancio-caricamento, ma spezzando il movimento per partire da fermo. Ho notato che salgono più pulite, perché col molleggio scendo troppo di culo e poi deve tornar su in alzata... Panca 40° con fermo warmup 5x4 80Kg (2min) molto leggere Croci piane con manubri 3x10 15+15Kg (1,5min) il pettorale sx dà un pelo di problemi, ma sembra più la spalla... Cyclette 10min 66minuti di workout rapido e non stressante. |
concordo, il molleggio limita l'incastro in partenza...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
martedì 08/03/2011
Auguri a tutte le patacche :D
Stasera 22minuti di corsetta, poi stretching dinamico e PNF. Mangiato meno per motivi di lavoro, saltato lo spuntino. Cena no-carb, mi vedo abbastanza tirato... |
Quote:
Comunque patacca a chiiii??? ;) |
Ma patacca inteso come epiteto affettuoso per esprimere l'individuo femminile :D ;)
|
Quote:
bisogna valutare pro e contro e decidere cosa è meglio... provando io mi trovo meglio senza riflesso |
Mercoledì 09/03/2011
Ultimo workout prima della gara di domenica.
Squat warmup poi 6x3 130Kg (~2,5min) progressivamente meglio, era un pò che non lavoravo in pieno affondo e si sentiva (oltre che vedersi) Panca piana con fermo 5x2 100Kg (2min) Pushups 1x40 bw French press manubrio 2 mani 2x15 20Kg (2min) Curl simultaneo manubri 2x10 15+15Kg (1,5min) Video misto: YouTube - Workout 09/03/2011 Un'oretta secca di allenamento, a posto così. |
Giusto per tirarmela un poco :) vediamo in che condizioni sono...
Il sopra è piuttosto magro, a livello cintura meno, specie i fianchi. YouTube - 09/03/2011 Posedown |
come sempre yashi ottimo in tutto..sopratutto le spalle che sembrano due palle di cannone;)
|
Quote:
Diario Hot Shots Official Thread_chatfù Medicina e farmacologia Integratori non notificati (FIONDE;)) ??? :D:D:D:D:D:D:D Ahahah! Casualissimo il girarti all'esplosione del ritornello indeed... Gabry... confermo sei una velina... LOL E io sono una strega lo so. Non commento lo stato fisico perché mi sembra ottimo, quanto alla cintura... beh non credo sia un obiettivo della gara il tiraggio, perciò ci può stare, imho. Mi vien da ridere... vederti impostato e poseggiante e poi ripenso ai cazzeggiamenti in tre a Verona (4 quando passava Pollice_monco :D ) ;) |
Buone le pose.
Ti consiglio però di cambiare pettinatura. :D |
yashi è di PL la gara di domenica non dimenticartelo... magari ti sbagli e ci spari 2 pose in pedana...:D:D
|
Quote:
A parte le battute complimenti veramente un fisico possente. In bocca al lupo per la gara, e mi raccomando aspetto il resoconto epico post-gara come sai fare tu. Vai e spacca tutto Yashi... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 AM. |