Bello l'equipaggiamento, ricorda sempre il borotalco :D
Le fasce THP sono dure come il copertone di un tir e ruvide come la carta vetrata :D |
Volevo chiedere...ma il corpetto...è antiproiettile??
:D :D :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ma danno di più ste thp rispetto alle titanium o fanno solo più male??
|
Quote:
|
Quote:
Dipende dall'esperienza che hai con le fasce, però in generale danno di più delle titanium |
Quote:
Oggi lo chiamo e vedo cosa dice |
Giovedì 21/04/2011
Panca piana
10x5 100Kg con fermo a parte le prime 3 serie. |
Venerdì 22/04/2011
Squat
6x50Kg - 4x90Kg - 3x130Kg warmup -cinta- 3x150Kg 3x180Kg -fasce titanium- 2x200Kg 2x210Kg 2x220Kg (PR) -cinta- 2x8 130Kg YouTube - Squat Workout 22/04/2011 1h, più stretching |
Lunedì 25/04/2011
Stamattina a digiuno 30minuti di corsa, più leggero stretching.
Poi avevo in programma un pò di trazioni supine, ne ho fatte 7 e piccolo fastidio, un'altra serie da 4 e la contrattura subscapolare si è inchiodata del tutto :( da stamattina ho il collo quasi paralizzato... Provato sia stretching PNF che manipolazione diretta del punto dolente con la pallina, ma con scarsi risultati se non nell'immediato. Cazzo....ora sono veramente a piedi. |
Purtroppo non sono in grado di darti consigli su come recuperare (visto che io per primo sono fermo con gli incastri e spinte da oltre cinque settimane) ma appena stai meglio con il collo puoi scoprire quali esercizi riesci a fare senza dolore.
|
Martedì 26/04/2011
Grazie milo dell'interessamento, oggi ho fatto qualche prova.
30minuti di cyclette mentre facevo qualche esercizio di dislocazione in posizione statica con l'elastico e stretching per la parte alta. Al termine ho fatto un piccolo circuitino tanto per dire di aver fatto qualcosa: circuito 3 x: alzate laterali 12 x 10+10Kg + curl manubri simultaneo 12 x 10+10Kg + french press manubrio 12 x 10Kg Nessun problema di sorta, vuoi per il riscaldamento o per la mobilitazione ma le alzate laterali, se non adduco con forza le scapole in sollevamento, non mi danno alcun problema, così come i curl. Per la french press nessun fastidio nell'esecuzione, ma non devo dondolare altrimenti coinvolgo in parte i muscoli dolenti. Ultimamente visti i ritmi lavorativi e nervosi salto sia lo spuntino mattutino che pomeridiano e sto in piedi 9-10 ore al giorno movimentando pesi medio-interessanti (ovviamente non sempre): nonostante mi stia allenando meno mi sembra di notare una diminuzione del grasso corporeo...perlomeno dai dettagli di spalle e braccia (che non alleno praticamente più ormai) noto cambiamenti, così come sui quadricipiti. Qualcosa anche sul tronco, ma lì è più difficile apprezzarlo. Purtroppo non ho dati di pesatura quindi non posso dire se sia mia impressione o realtà. |
In pratica ti stai consumando :(
Qualcosa deve cambiare... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54 PM. |