Quote:
Senti scusa se ti infogno il diario se vuoi cancella i post, ma chiedo perchè adoro le armi: quello sniper mica è tuo?! dio deve essere spettacolare sparare con quel fucile:cool: |
Curiosità, dove l'hai piazzata la videocamera per riprenderti dall'alto? °-°
(Ah beh, magari ti sei fatto riprendere) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Hahahaha il tipo è pettinato uguale ma non è mica Yashiro quello :D:D |
Quote:
|
giovedì 11/08/2011
Oggi dovevo pedalare un pò al risveglio, ma non ne avevo voglia :o
Alla sera un pò di allenamento. Stacco 2x10 90Kg 1x7 130Kg (mi sudavano le mani e mi son fermato) 2x10 130Kg (20x1RM - INOL 1.04) Deadlift 130Kg (286lbs) - YouTube Non male come volume, sono anche in regime ipocalorico quindi non brillo di energie :D Cerco sempre di portarmi spalle avanti ma all'alzata mi scopro perennemente un pelo più indietro del necessario... Pendlay Row 4x6 90Kg faticoso! (1,5m) Crunch 3x15 5Kg (30sec) e crampi finali :D 1h di allenamento, compreso un bel pò di shrug stretching all'inizio e allungamento stile DC per tricipiti, sempre all'inizio. |
Stamattina 30 minuti di bicicletta in strada, finalmente riabilitata all'uso :D Media dei boh, 26, ho tenuto i 28 per un bel pezzo.
Oggi volevo allenarmi ma non sono ancora in forma dallo stacco di ieri, prendo fiato. Ne approfitto per buttare giù una pianificazione di allenamento. Basta allenarsi a cazzo :D ma nemmeno voglio segnarmi eserici e ripetizioni che poi mi mettono ansia se non riesco a rispettarli... Giorno 1 Squat dinamico Giorno 2 Panca dinamica Giorno 3 Stacco (alternato DE/ME) spinta verticale e complementari Giorno 4 Squat massimale - attrezzato + complementari Giorno 5 Panca massimale - attrezzato + complementari Ecco, qualcosa di semiserio :p
Obbiettivi:
|
Quote:
|
Emhhhhh...ieri sera mi è parso di vedere un energumeno in maglia nera davanti alla chiesa della grande metropoli polesana :D
Non mi son fermato perché avevo il bambino che rompeva...comunque Yashiro dal vivo è sempre un bestione ;) Scommetto che eri estasiato dalla musica suonata ieri sera...:D |
Quote:
Ah allora eri anche tu all'evento mondano più gettonato dopo l'Expo 2013? :D :D Grazie Niko, ieri ho trovato un ragazzo che non vedevo da tempo e diceva che gli sembro calato! Boh, può essere :D La prossima volta ci becchiamo ;) Sorvoliamo sulla "musicona" di ieri, a momenti m'addormentavo..fortuna che son andati via presto! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Grazie milo, a onor del vero ho preso spunto dalle tue di programmazioni, sempre ben strutturate e con evidenziati gli obbiettivi, più che la lista di esercizi ;)
|
Pesata di venerdì 88.4Kg, come sabato nonostante una piccola concessione venerdì sera; ieri un pò più di libertà a cena e pesata stamattina 89.9Kg.
Al risveglio 30minuti di cyclette più stretching generalizzato. |
Domenica 14/08/2011
Decido di mettere in moto il nuovo schema di allenamento e come logica impone parto dal....giorno 4 (ehm...)!
Sissignori, è da un pezzo che devo provare 'sto corpetto... Squat ME warmup a salire poi -cinta- 2x170Kg -fasce THP- 2x190Kg 1x200Kg 1x210Kg fatica notevole anche con pesi che da raw in gara brucio...sarà che son fuori forma o in ipocalorica, ma putnerei il dito contro la paura. Da solo, senza nessuno nemmeno che mi testimoni temo sempre che qualcosa vada storto e che boh, vada a finire male? Volevo fare un altro paio di singole con i 210, ma ho preferito afferrare il Super Centurion. Anche con gli slippers, complice l'inesperienza, con santa pazienza tira e ritira in 15 minuti lo riesco a mettere! Non ci speravo quasi... Fa strano, oltre che stringere oltremodo. Alla faccia di chi temeva il 40 mi fosse largo... Per l'occasione metto le titanium, che riesco a tirare molto meglio delle THP, dure come il marmo... -Supercenturion + titanium- 1/4 x 210Kg Sì leggete bene, 1/4 di ripetizione :p perché me la facevo sotto a dire il vero; già il peso di prima mi metteva in crisi (e non avrebbe dovuto) lanciarmi nel buio con il corpetto mi spaventava. Non sapevo cosa aspettarmi, sicché sono sceso fino a quando potevo capire cosa succedesse, poi son risalito. Mi stavo preparando per un'altra prova con le THP, ma guardando i capillari delle gambe che iniziavano a disintegrarsi e lo stress generale ho rinunciato. Per oggi può andare :) Ecco il corpetto come sta su: Super Centurion 40 - YouTube Ovviamente prima di toglierlo mi son tirato su le bretelle e ho fatto qualche movimento a vuoto, giusto per capire cosa dovrei aspettarmi. Sensazione strana, mi sento più a mio agio con le bretelle su anche se sono palesemente larghe, credo andran tolti 4-5cm... Per la cronaca, togliere il corpetto ha richiesto la bellezza di 80secondi, ingiustizia cosmica che ci metta un quarto d'ora a metterlo! Queste le prove di oggi invece: Squat ME Workout - YouTube Affondi arretrando (manubri) 4x6 25+25Kg (1,5m) Stacco semi-GT manurbi 3x5 25+25 - 30+30 - 35+35Kg Crunch 3x12 5kg (30sec) e stop, abbiamo toccato le due ore... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 PM. |