Quote:
|
Quote:
|
Quote:
buone vacanze Matty ... divertiti e tromba come un riccio che quando torni devi ripartire alla grande con gli allenamenti ... ;);) |
Quote:
|
Quote:
|
Al mare come mi comporto.... eheheheh
abbuffate, maialate a gogo ?? eeheheh contate che andrò in svezia ad agosto e andrò avanti a panini... |
al mare non pensare a nulla di diete & c..... vedrai che oltrettutto in cosi poco tempo non succede niente manco se ti abbuffi tutti i giorni....
prenditi una bella pausa mentale che fa bene! |
Quote:
Sei in vacanza in tutti i sensi,ovvero fai quello che ti pare e mangia quando,quanto e quello che ti va! Non devi forzarti a mangiar porcate,solo assecondare i tuoi desideri. Per i sensi di colpa che inevitabilmente avrai ti consiglio quanche nuotata e qualche corsetta al tramonto...fanno più per la coscienza che per il fisico ma sono utili!:D Ma poi cazzo te lo devo dire io come bruciare?:cool: |
Quote:
Bene ok, non vedo l'ora.:D |
Quote:
Ah,dimenticavo,se dopo la ricarica ti ritrovi a ridere senza motivo come un pirla non preoccuparti,è tutto normale!:D |
Quote:
lo faccio già normarlmente.... :D:D |
Devil, ma quindi dici dopo il work di sabato di fare da pranzo ricarica e domenica una di sgarro non esagerato?
|
Quote:
Postwo una bella ricarica pulita di carbo (quanti ne vuoi) e domenica dieta libera.;) |
mi state mettendo voglia di mettermi in ipocalorica per poidi fare una ricarica come dico io ogni settimana:D....
|
Eccola li la fortuna!
Lunedì sciopero treni, parto domenica, quindi non posso fare neanche la libera a casa! Però oddio quando arrivo li la farò, quindi nessun problema... Però la ricaricona la tengo lo stesso sabato. |
Quote:
Non fa per te,non hai l'approccio giusto...eppoi a che ti serve se rimani magro mangiando tutti quei dolci? |
Quote:
Vedi che io lo sapevo?:D Ricarichi di brutto tutto sabato,domenica mangi secondo voglia e appetito!;) |
Oggi ultimo work l'ho fatto praticamente uguale per pesi/ripetizioni a quello di lunedì, a differenza degli addominali.
Cardio veramente tirato. Ora ricarico con il pranzo, mi faccio magari 150gr di pane, non sto a contare esattamente. Ho provato ad aumentare qualcosina ma fisico/testa sono già proiettati altrove.... Son contento comunque, grazie davvero a devil e gianlu per i consigli! In questa settimana di low veramente stretta per i miei canoni ho visto uscire un'addome accettabile!;) Son contento anche perchè non ho perso tantissima massa magra, è proprio vero che bisogna fare le cose graduali. Ciao, magari stase vi lascio un saluto, quando torno ti voglio devil(tanto tu parti ad agosto...) mi devi preparare per la svezia!!:D:D edit: alla fine mi sono divorato in qualche minuto 150gr di pane piu un 80gr di melanzane + 200 di pollo... mamma ho ancora più fame di prima :S |
Vogliamo vedere le foto;)
|
Naaaa non ho voglia di fare foto, poi c'è poco da fotografare....:D
comunque ciao a tutti ci si risente fra una settimana. |
portaci le foto delle tipe!!!!!!!
|
Quote:
Ciao, e goditi questa vacanza!;) |
ecco devil, come mi muovo ora con allenamento e dieta?;)
|
Quote:
Giusto per capirci adesso cosa vuoi ottenere? Al mare sei già stato e vuoi partire a far massa o solo una ripresa perchè parti di nuovo? |
Quote:
|
14-7-08
Beh in attesa di consigli, oggi ho improvvisato:
-Spinte manubri su piana 4x6@22 -Parallele 4x8bw -Trazioni miste BW 2x4prone 2x6 supine -Rematore 45° 2x6@50, 2x4@55 -L-Fly 2x12@3 -Sit up 1 piede ancorato 3x15 40' -Woodchop 3x10@35 -Reverse crunch 3x10 2sec insometriche carichissimo davvero,rigenerato. mi son tenuto sui 200gr di carbo oggi. |
Ti butto giù una progressione che a me diede soddisfazioni nel breve periodo,ottima anche come ripresa dopo le ferie o nel passaggio tra una sosta e l'altra!
A -panca -pulley -tricipiti panca B -lat machine avanti -spinte con manubri -bicipiti scott C -lento avanti o manubri -pressa -leg curl Gli ex sono da eseguire uno di seguito all'altro,in monoserie,recupero alla fine 2/3'. La progressione è 15 reps la primo giro,10 al secondo,6 al terzo e 2/3 al quarto,aumentando almeno il 30% del carico ogni volta. Al termine del quarto giro se te la senti puoi fare un rest pause di 20" sull'ultima serie e tirare ancora 1/2 reps. Tutto chiaro?:D |
Quote:
e... ricordami cosa è il rest pause. :D |
Quote:
Scimmia! 15 di panca poi 15 di pulley poi 15 di triceps 10 di panca 10 di pulley 10 di triceps ecc... Capito? Non è panca due volte,solo una,l'altra è spinte con manubri. 2/3 reps,cosa c'è da capire? Rest pause ovvero ti fermi 20' e riparti... |
Quote:
devil, ma la prima serie da 15 reps non rischia di compromettere tutto il resto? aprossimativamente con che peso va fatta? poco buffer? non crea troppo lattato? |
Quote:
Va beh stasera mi son allenato pesante!:D Verissimo,crea un oceano di lattato! Compromettere no nel senso che non ricerchiamo la massima prestazione nel sollevamento ma uno stimolo completamente diverso da ciò che Matty ha fatto finora e che a carbo bassissimi non si poteva permettere. Sarebbe da settare a zero buffer la prima da 15 ma è difficile,in ogni caso meglio un pò leggero in modo da non piantarsi nella successiva. Ovviamente caro Matty ti fai un buon riscaldamento prima di iniziare e postwo butti dentro come un somaro coi carbo! I giorni di riposo riduci di un 30% i carbo,stai a 150 circa,proteine come la precedente. Può piacere o no perchè non è una scheda "divertente" però su di me ha funzionato a dovere,da tenere un mesetto al max nell'attesa di passare a qualcosa di serio. |
Intrigante.... ma i carbo a 150 in generale e ridotti nei giorni di riposo..?
Ormai per sta settimana improvviso comunque... |
Quote:
150 a riposo e un 40% in più nei giorni di WO. |
Ok i grassi li tengo sempre costanti a 50-60 gr...
|
Quote:
di sicuro uno stimolo diverso dal solito!:D |
Comunque i pesi devono essere abbastanza gestibili direi...:D
in pratica è una sorta di circuito... |
aerobica niente?
io direi che per ora ne potrei fare a meno... |
Non è un vero circuito perchè i pesi variano e ti accorgerai che non è leggero!
Aero nulla,se hai voglia fai un pò di addominali a fine di ogni scheda ma non superare i 90' totali in palestra. Sono curioso di sapere come ti trovi. |
16-7-08
-Spinte manubri 4x6@18
-Trazioni al mento 3x8@30 -Curl ez in piedi 5x4@32 -Curl martello 2x8@12-10 -Panca stretta 4x6@50 -Estensioni con manubri simultanee 2x8@8 -Sit up quasi completo 3x18 -Obliqui su un fianco 3x10 -Reverse 3x12 + 2 sec isometriche. Domanda, post wo da un pò prendo maltodestrine con fonte proteica solida, in quanta acqua sciolgo le malto? |
Quote:
Ma non inizi la scheda?:confused: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 PM. |