Quote:
|
grazie dert..
ti volevo chiedere.. quanti gr di proteine per peso corporeo bisognerebbe consumare? ho la lista dei valori nutrizionali che aveva fatto tino... ma i gr di proteine degli alimenti è su 100gr ? possibile che 100gr di petto di pollo abbiano 23 gr di proteine? |
Quote:
La tabella con i valori nutrizionali postata da Tino si è riferita a 100g di prodotto.. Il pollo è corretto per 100g di parte edibile contiene all'incirca 22-23g di proteine. |
aggiungo che gli alimenti vanno pesati da crudi....
|
no,allora ci sto dentro benissimo.
quando mangio più proteine del solito sto sui 161 gr totali (2,2x73=160) quando ne mangio meno sto intorno ai 140-150 gr...quindi direi che va bene. grazie.;) |
25/3/08
-Panca Piana 8x2@70
-Spinte manubri panca inclinata 30° 3x10@20 -Trazioni inverse 4x6-6-6-4 -Pulley 3x10-10-8@55 -Trazioni allo sterno 1x6@35; 2x8@33 -Alzate laterali 3x10@6 10@8 10@8 -Curl alternato manubri 3x8@8 -L-Fly 2x12@3 -Crunches Panca fatica le ultime 2 serie.... Oggi ho strizzato i bicipiti all'inverosimile...mi scoppiavano. Le trazioni mi ammazzano..;) Qualche problemino di inquadramento carichi, per il resto ok. Curl alternato con 8 kg miseri per evitare di cedere...:D Mi è scoppiato lo shaker addoso qualche secondo fa, ste proteine fanno C-A-C-A-R-E. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ero bello cotto alla fine.... |
vedrai che il tuo organismo si abituerà a questo ritmo;)
|
27/3/08
-Stacco da terra 8x2@108
-Pressa 45° 4x8@120 -Affondi manubri 3x10@14 -Polpacci alla pressa 3x12@150 -Ytwl 3x10@3 Molto stanco alla fine dello stacco.... Per il resto tutto ok. Domani ultimo allenamento, poi devo decidere se iniziare a tirarmi un pò o fare un altro mese di massa. |
per quanto riguarda l'allenamento:
io farei altre 4 sett cosi, ripartendo da capo con il programma aggiungendo 4-5% su panca stacco e variando magari qualche complementare in base al tuo feedback..... riguardo alla dieta: potresti iniziare a limitare leggermente l'introito calorico... ma leggermente.... cosi inizi ad asciugarti senza perdere muscoli... anzi...... magari ti limiti a ripulire solo un poco la dieta..... |
Quote:
Fino poi ad arrivare a fare un low carb. |
si ma con moolta calma.... che secondo me sei uno che dimagrisce in un attimo.......;)
puoi anche fare dei giorni con meno carbo (quando non ti alleni) e dei giorni come ora (quando ti alleni) insomma prova e vedi come il corpo reagisce... però occhio a non perdere troppo..... anzi io x un mese manterrei circa il peso invariato... |
Quote:
ci ho messo davvero tanto a metter sù un po' di massa, sarà anche l'età.... vabbè oggi mi alleno, poi magari facciamo uno schema insieme sia per dieta e allenamento successivo? grazie. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 PM. |