domani sera mi posso concedere una pizza a giro secondo voi...? non sgarro da due/tre settimane serio......
|
-Panca onde 5x48, 3@54, 1@62, 5@50, 3@58, 1@66, 5@54, 3@60, 1@70
-Spinte inclinata 4x6@22 -Curl ez in piedi schema 4x6@28 -Curl 1 man. 3x6@12 -Croci a 90° seduto 3x10@6 -Ytwl 2x12@3 -Crunch su switt ball 3x15, russian twist 3x20@2 -Corsa su tapin 5min@8km/h, 3min@9km/h, 2@6km/h, 2min@9,5km/h, 2@6,5km/h 1min@10km/h ma possibile che arrivo a fine corsa stramegaiperstanchissimo???? mamma mia..... l'allenamento è andato bene.... |
lascia perdere questo interval trainer o quello che è... sei troppo scarso... fai 15' tranquilli... e aumenta un pochino la velocità di volta in volta!
|
Quote:
|
ma fatemi capire.... una buona velocità quale sarebbe?:eek:
non me ne intendo... |
Quote:
se lo hai prova ad usare un cardiofrequenzimetro.... io quando un anno fa raramente corricchiavo in palestra a 8kg all'ora mantenevo circa 130-145battiti per 30', assolutamente con zero allenamento aerobico..... |
Quote:
Attualmente io, faccio in 12 min 2,30km, con pendenza 3,5. Quello che mi lascia perplesso è come tu possa arrivare strastanco dopo quel percorso da bambino, in piu alla tua età:eek: |
Quote:
io metto anche pendenza 5.00..... forse perchè non sono abituato e non corro da 2 anni? forse perchè ho un allenamento non da niente(per me...) alle spalle? ovvio che 2 anni fa quando non ne capivo niente pesavo 60 kg e continuo a perdere, mi facevo 40 min al parco a volte anche 1 ora di corsa al parco..... certo che è che se dassi la priorità alla corsa mi impegnerei ben di più e non avrei problemi ma perderei tutto.... quindi prima di sparare a zero meglio informarsi...anche perchè mi sembra che vuoi apparire sempre come lo splendido muscoloso grazie alla mitica dieta a zona,ma anche forte grazie al PL....:rolleyes: sei riuscito a criticare anche ennio.... vabbè lasciamo perdere. comunque gian incomincio a farmi da 6km/h in sù migliorando,a che pendenza? |
Quote:
6km/h per 15' pendenza 0 ogni volta cerchi di aumentare la velocità di 0,5km/h vedrai che migliori in fretta...... se hai tempo e voglia potresti anche andare una volta a settimana correre fuori, in un giorno che non ti alleni, iniziando da 20' blandi e cercando di aumentare la durata di volta in volta, sempre correndo piano....... riducendo la corsa in palestra a 1 giorno... ciao |
26-5-08
-Stacco onde 5@88, 3@100, 1@114, 5@94, 3@108, 1@120, 5@100, 3@114, 1@128
-Pressa 4x6@140 -Affondi 3x8@16 -Calf alla pressa 3x12@100 -Crunch -15' tapin pendenza 0, 6km/h... non mi è piaciuto affatto....questo tempo piovoso che qui ormai dura dura da quasi 2 settimane, mi ha mandato l'umore sottoterra....non ero al meglio, ho faticato molto alle onde e come forza fisica/mentale non sono al meglio...anche se comunque sembra che ci siano sempre progressi... la corsetta ridicola lo sò, sto cercando di migliore piano piano.... ciao.. |
Quote:
Meglio fermarsi qualche giorno e ripartire di slancio!;) |
si dice bene devil..... non ti corre dietro nessuno.....
cmq una settimana di scarico tra la terza e la quarta settimana del programma la farei in ogni caso. scarico attivo, fai quello che ti pare/piace/diverte. |
ok magari finisco la settimana e potrei fare una settimana di scarico...per poi ripartire dalla quarta...
comunque credo di essere anche un pò affaticato per la tirata finale della scuola ecc.....l'allenamento neanche tanto, anzi è una forma di sfogo... |
Quote:
le onde stressano il snc.... poi con sto caldo/umido/tempodim...... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50 PM. |