FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diaro di Matty (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/147-diaro-di-matty.html)

Matty 04-06-2008 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 50336)
... ottimo Matty ... leggo che hai fatto progressi ...

P.S.: ...Ma non sei di Torino come me? dove lo hai sentito tutto sto caldo stamattina???:confused::confused:

ieri pomeriggio si schiattava in palestra...boh..

Matty 06-06-2008 08:36 PM

Ragazzi allora...

oggi fermandomi un attimo a pensare...... ho notato che domani sarà il 7 giugno e mancherà esattamente un mese dalla data in cui vado al mare...

non ho fatto progressi come bf credo, anche perchè comunque la dieta rimane la ciclica...... l'allenamento di gianlu durerebbe ancora 3 settimane......

stavo pensando di dare una leggera scossa,diminuendo drasticamente i carbo e correndo con più intensità...... non so' però se sia la cosa giusta,anche perchè la bf non è esagerata.

ho pensato di fare 200gr carbo, 140/160 prote e 60/70 grassi, tutti i giorni rest e non.... e correre 2 volte la settimana 20/25 min non sà ancora se a fine allenamento o nei giorni di rest...
solo che non so quanto potrei tenere nell'allenamento ad onde se dovessi continuarlo.....

non sò dert,gianlu illuminateni voi....vorrei arrivare un pò fighetto al mare....anche se con sta pioggia che dura piu di un mese sembro un latticino....:)

Matty 09-06-2008 01:19 PM

Finita la scuola ci si allena al mattino....
Incomincia la low carb....

ecco l'allenamento:

-Stacco onde sett4 5@80-3@94-1@108-5@88-3@100-1@114-5@94-3@108-1@120
-Pressa 6x4@130
-Affondi 2x8@16
-Polpacci manubrio 3x(8+8+8+8)@14
-Crunch contrazioni 3' 3x15, inverso contrazioni 3' 3x12
-20' Tapin pendenza 16% a 4,5km/h,bruciate 230kal percorso quasi 2km

sono stremato....il tapin a pendenza così alta è devastante....
l'allenamento è andato benissimo, ho modificato il volume nella pressa per tirare un pò di più....

Gianlu..... 09-06-2008 10:20 PM

non fare riduzione drastica dei carbo, fai cosi:

calcola grossomodo quante calorie mangiavi con la ciclica ogni settimana.

poi dividi per 7 e trovi quanto mangiavi in media al giorno.

poi scendi di 200kcal al giorno ogni settimana, levando solo carbo.

almeno salvi più muscoli possibili.....:rolleyes:

se ti sembra di dimagrire troppo in fretta fai due giorni a carbo più alti ogni settimana.
se ti sembra di dimagrire troppo lentamente, fai due giorni a carbo più+ bassi alla settimana.

ciao!

Matty 10-06-2008 09:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 51692)
non fare riduzione drastica dei carbo, fai cosi:

calcola grossomodo quante calorie mangiavi con la ciclica ogni settimana.

poi dividi per 7 e trovi quanto mangiavi in media al giorno.

poi scendi di 200kcal al giorno ogni settimana, levando solo carbo.

almeno salvi più muscoli possibili.....:rolleyes:

se ti sembra di dimagrire troppo in fretta fai due giorni a carbo più alti ogni settimana.
se ti sembra di dimagrire troppo lentamente, fai due giorni a carbo più+ bassi alla settimana.

ciao!

Ora son partito da 200gr di carbo e volevo togliere il 30% ogni settimana....alzando di conseguenza prote e fat...

Gianlu..... 10-06-2008 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 51759)
Ora son partito da 200gr di carbo e volevo togliere il 30% ogni settimana....alzando di conseguenza prote e fat...

non sono un pò pochi come partenza? quanto ne mangiavi in media prima?

come strategia va bene ma non scenderei sotto i 150gr al giorno.... altrimenti converrebbe una cheto ma non te la consiglio....

arriva alla suddivisione in zona e vedrai che ti sarai tirato.... fai le cose con calma, un mese è lungo.....

a quante calorie sei ora?

Devilman 10-06-2008 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 51869)
non sono un pò pochi come partenza? quanto ne mangiavi in media prima?

come strategia va bene ma non scenderei sotto i 150gr al giorno.... altrimenti converrebbe una cheto ma non te la consiglio....

arriva alla suddivisione in zona e vedrai che ti sarai tirato.... fai le cose con calma, un mese è lungo.....

a quante calorie sei ora?

Matty sta facendo una dieta per asciugarsi con qualche consiglio da parte mia,ecco il motivo della quota di carbo.;)

Matty 10-06-2008 07:44 PM

a carbo bassi bassi starò si e no una settimana.....;)

Gianlu..... 10-06-2008 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 51896)
Matty sta facendo una dieta per asciugarsi con qualche consiglio da parte mia,ecco il motivo della quota di carbo.;)

si si ok:)

solo consigliavo di ridurre gradualmente lintroito calorico..... e quello di carbo...... non so però cosa mangiava prima quindi non posso dare i numeri:D

ciao

Devilman 10-06-2008 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 51989)
si si ok:)

solo consigliavo di ridurre gradualmente lintroito calorico..... e quello di carbo...... non so però cosa mangiava prima quindi non posso dare i numeri:D

ciao

Teniamo costanti i grassi,riduciamo i carbo DI 1/3 ogni week con ricarica pulita ed aumentiamo le proteine,in realtà sono bassi solo da metà mese in poi.

Vuole fare il figo d'altronde...:D

Gianlu..... 11-06-2008 08:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 52001)
Teniamo costanti i grassi,riduciamo i carbo DI 1/3 ogni week con ricarica pulita ed aumentiamo le proteine,in realtà sono bassi solo da metà mese in poi.

Vuole fare il figo d'altronde...:D

so' ragazzi.....:D

forse allaro bisognarà modificare un pò l'allenamento....

mettere il pesante dopo la ricrica e ridurre un pò il volume sui complementari.....

Matty 11-06-2008 08:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 52046)
so' ragazzi.....:D

forse allaro bisognarà modificare un pò l'allenamento....

mettere il pesante dopo la ricrica e ridurre un pò il volume sui complementari.....

lo stacco che per me sarebbe il più dispendioso ce l'ho lunedì, quindi direi che va benissimo perchè domenica ho la ricarica...;)

ok magari diminuisco un po' di volume nei complementari.

Matty 11-06-2008 12:16 PM

11-6-08

-Trazioni supine 5x5BW+2kg
-Rematore manubrio 3x6@24
-Lento avanti schema (5x5+5%) 3x5@46, 1x2@46, 1x5@46(aiuto..)
-Alzate laterali 3x8@8
-Dips 3x6BW+5kg
-Skull crusher 3x8@28
-Crunches

nn mi è piaciuto il work.... il dorso è andato bene,veramente una manna dal cielo l'articolo di paolo, ho finalmente sentito lavorare il dorso nelle trazioni e non solo i bicipiti....
il problema è al lento, alla terza serie sono rimasto proprio bloccato, ho avuto un calo improvviso... l'ultima serie ci ho riprovato ma con l'aiuto...
nelle dips ho sceso il volume per mettere un pò di sovraccarico.... con la french press ormai non mi trovo più, troppo fastidio ai gomiti...
in effetti gianlu avevi ragione sul volume....soprattutto in questa sessione come posso aggiustarla secondo te?

Gianlu..... 11-06-2008 09:02 PM

io manterrei gli stessi esercizi con lo stesso schema ma sposterei l'ordine degli stessi nella settimana ricreando circa 3 fullbody una pesante una media e una leggera......
mi sembra una soluzione migliore visto la low carb con ricarica.

dopo ti posto meglio come intendo....

Gianlu..... 11-06-2008 10:42 PM

beccati la nuova suddivisione! mi piace.......;)

1)
stacco onde
lento avanti seduto schema
alzate lat. seduto 3x8
calf machine 3x10
crunch

2)
panca onde
trazioni schema 2
pressa 4x6
tricipiti 2x10
crunch

3)
panca inclinata 4x6
dips 3x8
pulley 3x8
croci 90° 2x10
affondi 4x8
curl bil. schema 2
crunch

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 PM.