Al mare come mi comporto.... eheheheh
abbuffate, maialate a gogo ?? eeheheh contate che andrò in svezia ad agosto e andrò avanti a panini... |
al mare non pensare a nulla di diete & c..... vedrai che oltrettutto in cosi poco tempo non succede niente manco se ti abbuffi tutti i giorni....
prenditi una bella pausa mentale che fa bene! |
Quote:
Sei in vacanza in tutti i sensi,ovvero fai quello che ti pare e mangia quando,quanto e quello che ti va! Non devi forzarti a mangiar porcate,solo assecondare i tuoi desideri. Per i sensi di colpa che inevitabilmente avrai ti consiglio quanche nuotata e qualche corsetta al tramonto...fanno più per la coscienza che per il fisico ma sono utili!:D Ma poi cazzo te lo devo dire io come bruciare?:cool: |
Quote:
Bene ok, non vedo l'ora.:D |
Quote:
Ah,dimenticavo,se dopo la ricarica ti ritrovi a ridere senza motivo come un pirla non preoccuparti,è tutto normale!:D |
Quote:
lo faccio già normarlmente.... :D:D |
Devil, ma quindi dici dopo il work di sabato di fare da pranzo ricarica e domenica una di sgarro non esagerato?
|
Quote:
Postwo una bella ricarica pulita di carbo (quanti ne vuoi) e domenica dieta libera.;) |
mi state mettendo voglia di mettermi in ipocalorica per poidi fare una ricarica come dico io ogni settimana:D....
|
Eccola li la fortuna!
Lunedì sciopero treni, parto domenica, quindi non posso fare neanche la libera a casa! Però oddio quando arrivo li la farò, quindi nessun problema... Però la ricaricona la tengo lo stesso sabato. |
Quote:
Non fa per te,non hai l'approccio giusto...eppoi a che ti serve se rimani magro mangiando tutti quei dolci? |
Quote:
Vedi che io lo sapevo?:D Ricarichi di brutto tutto sabato,domenica mangi secondo voglia e appetito!;) |
Oggi ultimo work l'ho fatto praticamente uguale per pesi/ripetizioni a quello di lunedì, a differenza degli addominali.
Cardio veramente tirato. Ora ricarico con il pranzo, mi faccio magari 150gr di pane, non sto a contare esattamente. Ho provato ad aumentare qualcosina ma fisico/testa sono già proiettati altrove.... Son contento comunque, grazie davvero a devil e gianlu per i consigli! In questa settimana di low veramente stretta per i miei canoni ho visto uscire un'addome accettabile!;) Son contento anche perchè non ho perso tantissima massa magra, è proprio vero che bisogna fare le cose graduali. Ciao, magari stase vi lascio un saluto, quando torno ti voglio devil(tanto tu parti ad agosto...) mi devi preparare per la svezia!!:D:D edit: alla fine mi sono divorato in qualche minuto 150gr di pane piu un 80gr di melanzane + 200 di pollo... mamma ho ancora più fame di prima :S |
Vogliamo vedere le foto;)
|
Naaaa non ho voglia di fare foto, poi c'è poco da fotografare....:D
comunque ciao a tutti ci si risente fra una settimana. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 PM. |