hai fanculizzato tutto la sera in pratica..
|
ma scusa shevuzzo...come fanculizzato tutto per una tisana?:confused:
è acqua alla fine! :eek: |
secondo te è la tisana? -.-"leggi bene..a cena
|
Quote:
come formaggi è ammesso solo il grana vero ? acc...sono così' buoni..:rolleyes:...con il miele poi..... |
no -.- il pane!!!!
|
eh bon era pur integrale !!!!
scherzo scherzo hai ragione: mai carboidrati a cena.... ma tu cosa usi al posto del pane a cena? |
lattuga :D
|
27 agosto
mattino:
semi di lino limone 130g (20kcal) colazione fette biscottate integr. 4 (148kcal) latte 100ml (46kcal) pranzo cous cous con verdure e ceci (356+36) merenda latte 330ml (152kcal) yogurt 125g (125kcal) susina 1 (30kcal) cena hamburger di tacchino 200g (266kcal) patata 200g (376kcal) pomodoro 130g (25kcal) kiwi 85g (34kcal) totale cal circa 1600 |
a pupu come stai messo? :) non è una domanda stupida..
|
28 e 29 agosto
28 agosto
mattina: latte 330 ml (150kcal) fette bisc. con marmellata 4 (150+120) pranzo: pasta con pomodori freschi (400) mozzarella 50g (123) patate lesse 50g (40) fagiolini 50g (10) susina 1 (30) merenda (compleanno) pizzette 4-5 (1000) torta 1 fetta (400) succo di frutta 4 bicchieri (200) cena mozzarella 125g (310) indivia belga 100g (10) kiwi 1 (85g) (45) (tot circa 3000) accidenti quanto costano i compleanni!!! 29 agosto colazione latte 330ml (150) fette biscottate + marmellata 4 (150+120) 1 susina (30) pranzo bresaola con limone 100g (150+15) insalata mista 100g (20+? olio 100) pomodoro 150g (30) cracker integrali 42g (182) kiwi 1 85g (45) cena: ricotta 100g (150) pomodoro 150g (30) cracker integrali 30g (130) prosciutto cotto 35g (72) kiwi 1 85g (45) yogurt 125g (150) (tot 1570) Note: week end da solo con i bambini. Un po' si vede... @shevuzzo: come dicevo in un altro post l'alvo è regolare, quotidiano. |
beato tu :D
|
ti chiedo per capire:
la domanda si collocava nel contesto delle calorie? Se vuoi, spiegami quale è il motivo. |
non mi chiedevo se avevi una buona digestione a quanto pare si :)
|
30 agosto
mattina
latte 330 ml (150) colazione rustico (sfoglia + formaggio + prosciutto) (350) tè (4) pranzo pasta pomodoro funghi e olive (450) merenda yogurt 125g (150) prugne secche 2 (30) cena insalata 100g (20) tonno 100g (192) pomodoro 130g (25) carota 80g (30) fagioli cannellini 240g (240) olio 15 ml (108) kiwi 85g (35) totale 1784 Nota: mi sono dimenticato di rifornire la scorta di fette biscottate |
cmq è vero che tieni il diario ma c'è poco da fare l'alimentazione è pessima
|
capisco il ribrezzo che provi ma proviamo a vedere una cosa per volta.
La colazione è abbastanza stabile, l'unico punto è pensare soluzioni alternative quando mi scordo qualcosa. Il pranzo è abbastanza fisso. Potrei fare queste variazioni: prendere del riso in bianco o al pomodoro invece che la pasta al sugo; prendere un panino o un toast del bar (o 2); portare qualcosa da casa ma si casca nel parmigiano e per ora non mi viene in mente altro. Per la sera sono scorrette le associazioni tra tipi diversi di proteine? ad esempio pesce e legumi o formaggio e carne? Un minimo di carboidrati sarei per assumerli anche la sera. |
Asama complimenti perchè stai migliorando molto e stai tenendo il giusto approccio (imho)....
però il toast non va bene: http://www.fituncensored.com/forums/...t-del-bar.html continua così...sono diventato assiduo visitatore del tuo diario e cerco di copiare la tua alimentazione....non sono ancora pronto per fare un mio diario di alimentazione perchè altrimenti farei venire un mezzo infarto a shevuzzo:D:D |
vabe mica tu devi far ciò che dico io zac :), ora apro pure io un diario mi sa..e vediamo cosa tiro fuori, verranno fuori tipo 3 pasti più 4, 5 spuntini ogni mezz'ora in mattinata
|
asama vieni a criticare il mio diario? :)
|
Shevuzzo, ci vado a sbirciare anche io...sono curiosa di sapere cosa mangi. Io invece spesso lo tengo ma non sul forum, sempre per non rischiare di farti venire un infarto :D
|
@Asama:
scusa per l'ot @disperata: beh..la mia dieta è da infarto non preoccuparti..scrivendo le cose mi son accorto che fat ne itroduco davvero pochi anche se da recenti analisi va tutto bene ed è nella norma tutto quanto, infatti da oggi ho salito un po' i fat(maionese, non mi si dica che è un cibo sporco altrimenti vuoldire che non sapete le differenze tra junk e clean-olio evo ), cmq dimmi pure ciò che pensi, commenta critica, mi serve per migliorarmi, ovviamente se ci son cose dove non son d'accordo tipo il fatto che non condivido i discorsi di matty, ogni commento o critica è ben accetto. Asama scusa per l'ot |
31 agosto
mattina:
latte 330ml colazione latte 150ml (la cameriera del bar si è sbagliata - avevo chiesto un tè) pranzo: pane arabo cotto e formaggio panino al latte uovo e pomodoro merenda latte 600ml cena patata in padella parmigiano olio insalata kiwi |
1 settembre
mattina:
latte 330ml colazione: tè pranzo pasta pomodoro e melanzane merenda yogurt susina cena minestra di verdura con patate e fagioli uovo sodo 2 pane integrale |
2 settembre
mattina:
latte 330ml colazione: tè fette biscottate int. 4 spuntino frutta mista pranzo cous cous verdure carciofi e piselli panino integrale pomodoro e mozzarella merenda yogurt cena (suoceri) pasta al pomodoro e pancetta lonza di maiale con speck e formaggio patate arrosto susina 1 gelato caffè sera kiwi |
vedo che dai suoceri si mangia bene :D basterebbe non andare dai suoceri per stringere la cintura
|
6 settembre
purtroppo l'uso del diario si dimostra necessario. Saltare la registrazione come ho fatto in questi giorni porta inevitabilmente ( per me) a perdere il minimo controllo sulla dieta.
mattina: latte 330ml colazione fette biscottate 4 spuntino yogurt ai cereali pranzo pasta pomodoro e formaggio merenda mela 1 cena hamburger di pollo 200g patata alla piastra 200g kiwi 1 |
si che funziona asa..infatti io il mio lo aggiorno sempre sembra una sfida a far l'alimentazione pulita..solo che io alla fine aggiorno la sera quando ho già mangiato tutto :)
|
16 settembre
mattina
niente colazione niente spuntino parmigiano latte 330ml pane e marmellata 1 fetta yogurt 125g alla frutta banana 1 pranzo (bar) schiacciata con frittata prosciutto formaggio insalata acqua 50ml caffè americano merenda banana 1 cena (suoceri) mozzarella 125g pane melanzane al pesto mela 1/2 sera kiwi 1 latte 330 ml |
da quando non monitorizzi sul forum mangi da pena..hai visto il mio diario?E' sempre aggiornato giorno per giorno :)
|
ripresa del diario
Bene sono cambiati alcuni vincoli logistici. Ora mi porto un panierino col cibo da casa. Devo inventarmi 5 pasti che ci stiano dentro.
Colazione: l'ho modificata così: 5 fette biscottate 1 bicchiere di latte (suppongo 100ml) un po' di frutta (es. mezza mela o 2 albicocche etc.) Spuntino: una decina di grammi di arachidi Pranzo: tonno o prosciutto o bresaola pane o riso o farro pomodori Merenda 1 yogurth 1 banana Cena a volte minestrone cerco di fare una insalata mista legumi o carne o uovo pane frutta (di solito kiwi) spuntini estemporanei ( di solito dopo l'allenamento) latte prugne secche. |
27 giugno
menù di oggi:
colazione: 5 fette biscottate 2 albicocche pranzo: 80g di farro 120g tonno 2 pomodori |
27 giugno - sera
spuntino mattina
10g arachidi merenda pre wo 2 cucchiaini di miele post wo 3 bicchieri di latte cena frittata (circa 1 uovo) pane integrale 100g fesa tacchino 2 fette 1 kiwi |
28 giugno
colazione
5 fette biscottate 2 albicocche spuntino 10g arachidi pranzo 80g farro 70g bresaola 2 pomodori merenda 1yogurth 1 banana spuntino 1bicchiere di latte cena insalata mista 1 mozzarella 1 fetta di pane |
1 luglio
colazione
5 fette biscottate 3 quarti di mela 1 bicchiere di latte (100 ml) spuntino 10g arachidi pranzo 1 mozzarella 1 pomodoro 50g pane merenda 1 yogurth merenda pwo circa mezzo litro latte un quarto di mela cena pizza salumi e verdure birra leggera 1 kiwi |
24 luglio
colazione
latte e biscotti pranzo spaghetti al burro e parmigiano cena (sagra del cinghiale) pasta al ragù di cinghiale salsiccie patate fritte |
25 luglio
colazione
rustico (sfoglia prosciutto e formaggio) the spuntino arachidi pranzo riso agli asparagi merenda 1 banana cena insalata + pomodori + fagioli birra 1 lattina da 0.5 |
Dai che dall'inizio del diario vedo qualche bel miglioramento... apparte la birra alla sera... :o e la banana a merenda (io ci metterei una pera o una pesca) :D
|
27 luglio
@incursore: grazie per la visita
colazione fette biscottate 5 mela 1/2 latte 1 bicchiere spuntino arachidi circa 10g pranzo farro 100g tonno circa 100g pomodori piccoli 2 merenda yogurth 125g mela 1/2 spuntino pwo latte circa 300ml cena prosciutto 150g formaggio 100g insalata mista con pomodoro susina 1 |
28 luglio
colazione
fette biscottate 5 mela 1/2 latte circa 100ml spuntino arachidi circa 10g pranzo farro 100g uova sode 3 pomodori piccoli 2 merenda yogurt intero 125g mela 1/2 cena formaggio emmental circa 150g insalata mista susina 1 kiwi piccolo 1 |
29 luglio
colazione
5 fette biscottate 1/2 mela latte 1 bicchiere spuntino arachidi 10g pranzo farro 100g bresaola 80g merenda yogurt 125g mela 1/2 cena insalata e pomodori uova sode 2 arachidi birra |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 AM. |