FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Marco (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14800-diario-di-marco.html)

jkdmarco 22-08-2010 12:32 PM

Diario di Marco

Ciao, come ho scritto nella mia presentazione mi alleno da una vita ovviamente facevo tuttaltro (kickboxing ed mma)con i ketlebel mi sto allenando soltanto da qualche mese con delle tabelle di Miletto,ad ora non ho seguito una dieta pesata mangiavo cosi (colazione 6 fete biscottatte, con un velo di marmellata, e circa 200 di latte scremato, pranzo circa 200 di tonno con pomodori o bresaola e pomodori, cena uno o due petti di pollo con insalata in quantita, gli spuntini li facevo con spremuta di arance e caffe a gogo) questo dal Lunedi al sabato domenica mangiavo di tutto.é per questo che sto cercando di cambiare limentazione.sono alto 175cm peso 78kg il mio BF è del 10,7% ( calcolato su un sito internet, non so se affidabile o meno, il calcolo usato è un po o stesso che ho trovato in altri siti )presto postero anche una foto un po più definita e il mio Mb 1960 come mi devo comportare con le percentuali per potermi fare una dieta?grazie

shevuzzo 22-08-2010 12:36 PM

per una migliore leggibilità della dieta ti consiglio di impostarla nel modo seguente:
colazione
spuntino
pranzo
spuntino
cena
prenanna
con le opportune descrizioni

jkdmarco 22-08-2010 12:42 PM

K grazie Reimposto la mia vecchia dieta che vorrei modificare COLAZIONE 6 fette biscottatte, con un velo di marmellata, e circa 200 di latte scremato Pranzo circa 200 di tonno con pomodori o bresaola e pomodori CENA uno o due petti di pollo con insalata in quantita,SPUNTINI li facevo con spremuta di arance e caffe a gogo) questo dal Lunedi al sabato domenica mangiavo di tutto.

shevuzzo 22-08-2010 01:36 PM

si ma lo devi scrivere secondo un ordine a scaletta è per leggerla in modo migliore così è davvero di difficile comprensione

spike 22-08-2010 03:22 PM

buon diario :)

jkdmarco 22-08-2010 04:55 PM

COLAZIONE: 6 fette biscottatte, con un velo di marmellata - 200 di latte scremato PRANZO: circa 200 di tonno con pomodori o bresaola e pomodori CENA: uno o due petti di pollo con insalata in quantita SPUNTINI: li facevo con spremuta di arance e caffe a gogo) questo dal Lunedi al sabato domenica mangiavo di tutto

shevuzzo 22-08-2010 09:08 PM

boh forse son io a spiegarmi poco chiaramente evidentemente..
pochi carbo ma ci sarebbe da vedere che approccio alimentare adottare

jkdmarco 22-08-2010 11:51 PM

Scusa ma come mai se scrivo in scaletta come mi hai detto quando savo il mio messaggio ritorna tutto in riga? grazie:confused:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57 PM.