Quote:
Complimenti squat 3x8x50kg!:eek: Un consiglio non partire dal presupposto che le benzodiazepine influiscano o meno, fai quello che riesci (che già non mi sembra poco), cercando di migliorare sempre. |
sisi ma infatti io non mi preoccupo di quello, faccio quel che mi viene senza pensarci (ed è cosi che faccio da mesi) scalo i farmaci con gradualità, e quel che succede...succede!
ah, quindi i carichi sono discreti? non saprei regolarmi perche di donne che fanno i pesi ne vedo pochissime.. |
Penso che anche alcuni maschietti, me compreso, sarebbero orgogliosi di un risultato simile.
Mi raccomando gradualità nello scalare, e se senti qualche disagio ti fermi e resti su quel dosaggio per un po. |
i carichi non sono scarsi, però scrivi il peso completo come ti ha indicato asama :)
|
buon diario
ps sarò criticone ma federika sa di bimba di 15anni su facebook..le k usate ovunque orrende davvero |
.
|
Federika hai aperto il diario 4 ore fa e hai già ricevuto più messaggi che io in un mese.......miracoli del nickname ? :)
|
è semplicemente una donna e per le donne c'è sempre un occhio di riguardo :) io invece uff non so mai essere galante le critico sempre però le amo :)
ps ot federica non ho nulla contro la tua persona è solo che ormai ste cappa stanno ovunque e son diventato intollerante :) fine ot |
Quote:
|
Secondo me i carichi sono, o meglio lo sono rispetto ai miei.
Però io sono un caso patologico di mancanza di forza :o, quindi non faccio testo. PS se poi dici che ti alleni alle 7 del mattino...:eek: Io a quell'ora potrei avere difficoltà a sollevare anche lo spazzolino da denti , se lo carico con troppo dentifricio :D |
allenamento venerdi 27 agosto 2010
interval training su BIKE 20' al 65%-70% 10x(1' all'85% +1' al 75%) 10' dal 75 ale 65% addome e stretching totale bike 50' tutto normale e tutto bene, per me non sono allenamenti faticosi questi...anzi!! comunque ho sudato come un cane... |
Mi unisco ai complimenti ed al diario federica, buon lavoro!
ottimo lo squat, soprattutto se full; in proporzione invece aumenterei il carico dello stacco in favore di serie più corte e più cariche, un 3x8 di stacco o è molto provante (con buoni carichi) oppure è troppo leggero (con bassi carichi) e vedendo che coincide con quello dello squat forse potresti provare qualcosa in più. Alzate olimpiche, ne hai mai provate? P.S. se l'obbiettivo a corto termine è l'acqua e la cellulite credo che un paio di settimane in low carb e cardio non troppo marcato e te ne liberi di 3/4.. |
sulla ritenzione...dici??
comunque alzate olimpiche...mai fatte. dovrei provare.. |
Quote:
|
Ma il nick "pussy" non andrebbe bannato? :D
Comunque pussy (che bel nick :D) buon diario! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 AM. |