FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario - Lorenzo - (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/149-diario-lorenzo.html)

alexsurfer 31-07-2008 09:58 AM

Sono pungulatore perche' Lore nn puoi lasciarti andare cosi, sei passato da fare il mondo di sport a nn fare nulla, a essere uno zombie!
Come sappiamo basta poco a te per mantenerti in forma, e nn parlo solo fisicamente, ma proprio di salute, quindi riprendi a fare qualcosa!

La forca si e' rotta x' nn e' stata in grado di reggere la mia forza impressa dalle braccia del Brunetto!

Gianlu..... 31-07-2008 03:53 PM

ehi lore ho rivisto un tuo video di panca.... cavolo davvero una bella panca..... potresti tornare ad allenarti per diventare un panchista coi controcazzi però! dai!!

2 allenamenti ben fatti a settimana basterebbero pure..... e ti fai un mare di trazioni per compensare....

Baiolo Karonte 31-07-2008 04:26 PM

non mi ricordo qual'era il tuo problema lore.. schiena mi pare no?

come detto sopra potresti fare come ado e dedicarti solo alla parte superiore del corpo e fare qualche esercizietto più leggero x la parte inferiore.. meglio di fare nulla

Lorenzo 23-09-2008 04:12 PM

si daniele...5 ernie... (cmq nn procurate dai pesi...) -> http://www.fituncensored.com/forums/...o-sacrale.html (al momento imageshack è in manutenzione vedo che nn si vedono i referti...).

cmq io riprenderei anche ma sto fermo x altri motivi che nn sto qui a spiegare e che esulano dalla sfera fisica...

-------------------------

Eccomi a distanza di UN anno di stop totale dall'attività fisica ho ripreso a giocare un pò a basket...ho fatto una partita a maggio e la fortuna mi ha subito baciato...riatterrando da un salto ho messo il piede su altro piede e mi sono rotto i legamenti della caviglia sx. :D
(che brutto...quanti cmq ho messo!!!)

cmq dai primi di settembre mi sono messo a correre un paio di volte la settimana sull'erba (x limitare lo stress alla schiena...anche se ci sono un pò di buchi e sento la caviglia che nn è che ringrazi troppo! :D ) ...10' di fondo circa, 10' di tecnica di corsa e poi lavori d variazioni di ritmo x un 15' circa.
la week scorsa ho fatto 2 allenamenti d basket all'aperto preceduti da 15 min in una palestrina in cui ho fatto un pò di strappetti e slancetti con una manciata di kg...ho fatto anche qualche serie di panca e mi sono filmato poi metterò il video...

Peso a inzio settembre circa 78kg con 88cm di vita (pancia molto gonfia). Ieri ero 75.5 con circa 84cm.

Contestualmente ho inziato anche la zona (fatta ad occhio, ma la conosco bene x cui fatta decentemente). Ho mangiato nell'ultimo anno davvero male e durante l'estate decisamente di m.erda...(i miei amici alla sera, conoscendo le mie debolezze mi facevano mangiare interi pacchi da mezzo kg d patatine o vasoni da 5kg d nutella...il tacchi una sera è rimasto schifato e cosi ha inziato a sputtanarmi in giro... :D ).

Poi aggiungo che x ora son fortunato e nn ingrasso x quello che mangio se no dovrei essere obeso xò ultimamente sentivo i vestiti stretti nel mio bel culo e quindi ho pensato di fare il minimo indispensabile x continuare a competere con i piu giovani... :D

ah, a ripresa attività ho fatto 2 test veloci x vedere il mio stato di sminkiatezza...seargeant test, cioè classico salto in alto da farmo 63cme e 245cm di lungo da fermo, tiratissimo...una schifezza...era giusto x avere un'idea e x vedere tra un paio di mesi con la semplice ripresa d moderata attività fisica se riesco a ritornare almeno ai miei valori normali...

PS ho anche intenzione d andare con costanza almeno una volta in piscina...x il resto si vedrà...

PPS previsione x la ricomparsa della tartaruga: 1mese e mezzo da oggi... :D

Posto un allenamento di 2 anni fa in cui ero ancora un'atleta decente:

YouTube - jump onto box @ 120cm (47")

Gianlu..... 23-09-2008 04:29 PM

grande lore! 5kg di nutella??!!:eek: spero tu non li abbia mangiati tutti!!!:o:D

ottimi propositi!!!! in bocca al lupo per tutto!!

ma quel programma di cui mi avevi parlato derivato dalla pallavolo che hai adattato al basket?????

Lorenzo 23-09-2008 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 70130)
grande lore! 5kg di nutella??!!:eek: spero tu non li abbia mangiati tutti!!!:o:D

...mi mangiavo anche il barattolo, chiedi al tacchi, mi voleva picchiare con le ali tanto era inorridito :D :D :D ...ma io lo pungolavo facendolo saltare x tenerlo lontano! zac zac zac zac :D :D :D LOL LOL LOL LOL LOL uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

allora ovviamente di quel prog faccio solo qualche balzello (posto un paio d video poi) xkè senza un pò d 'fondo' mi solleciterebbe troppo...anche se sono un'atleta (ex) d'elite ( :D :D) sono tr fuori allenamento...conto di provarlo nn prima di un mesetto, cosi sarò anche piu leggero e solleciterò meno la schiena, lo vuoi vedere?

Gianlu..... 23-09-2008 04:59 PM

fai schifo!!!:D .

si mi interessa....

ma credevo lo volessi far fare ai ragazzi del basket che alleni/allenavi?!?

Lorenzo 23-09-2008 05:13 PM

si certo che glielo faccio fare ma mi era sembrato di capire che tu mi chiedessi se ero io a farlo...
tieni presente che ho cmq dovuto fare delle prove xkè troppo 'tecnico' x improvvisare delle 'dimostrazioni' all'acqua di rose se non si ha una forma diciamo decente...e io sono uno che crede moltissimo nella dimostrazione visiva (fatta bene possibilmente) x far migliorare l'apprendimento di un esercizio.:)
PS piaciuto il mio box jump? uuuuu

Gianlu..... 23-09-2008 05:32 PM

si notevoli quei salti e buon controllo nonostante gli steps instabili! uuuuuuuuuuu

cmq hai perfettamente ragione, la dimostrazione visiva è fondamentale....

ho notato che soprattutto quando una persona ha gia buoni schemi motori ma è un pò "grezza", cioè i movimenti gli vengono naturali/istintivi cioè non c'è stata una volontà di apprendimento, con una spiegazione a parole non riesce assolutamente a replicare un movimento mentre dopo averlo visto fare lo replica perfettamente senza quasi rendersi conto della differenza dal prima al dopo.... il problema però è che se l'esecuzione illustrativa contiene errori questi vengono assolutamente replicati...

ado gruzza 24-09-2008 09:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 61956)
non mi ricordo qual'era il tuo problema lore.. schiena mi pare no?

come detto sopra potresti fare come ado e dedicarti solo alla parte superiore del corpo e fare qualche esercizietto più leggero x la parte inferiore.. meglio di fare nulla

EHi come ti permetti! faccio 210 di stacco da terra e tripla a 150 con fasce appena girate!!!
No scherzo, mi è rimasta un po' di forza in eredità dai tempi d'oro.

Ciao lorenzo, l'importante è che tu ti diverta. Ci vediamo il prima possibile.

Gianlu..... 24-09-2008 11:47 AM

uuuuuuuuuuuu lore! pure la foto col gran dentato in bella vista:D ma è recente quella foto?

tacchi 24-09-2008 12:11 PM

.........

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 70301)
uuuuuuuuuuuu lore! pure la foto col gran dentato in bella vista:D ma è recente quella foto?

...direi proprio di no....:p

Gianlu..... 24-09-2008 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da tacchi (Scrivi 70304)
...direi proprio di no....:p

uuuuuuuuuuuuuuuuuu il tacchi! tornato giusto per cazziare lore!:D

descrivici un pò che caxxo si mangiava quel porco??!:D:p

alexsurfer 24-09-2008 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 70306)
uuuuuuuuuuuuuuuuuu il tacchi! tornato giusto per cazziare lore!:D

descrivici un pò che caxxo si mangiava quel porco??!:D:p

Nn era mangiare quello!!!

Lorenzo 24-09-2008 10:40 PM

oh 'stardi!! che fate picchiate pù culu!!!?!?!?!?!?? :mad: :D
il gran dentato e la tartaruga spunteranno di nuovo entro un mese e mezzo soltanto stando in zona...uuuu!!!

uff...x un pò d nutella su... :p ...zio nn spifferare nienteeeee :p

ciao adoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sentiamoci un pò dai
PS..ma mi hanno appena detto che tu... :D
...minkia e poi dicevi di alan.... LOL LOL LOL :D :D :D:D

-----------------------

STASERA :

15' di palestra prima giocare 1h30' a pallacanestro:

- Riscaldamento con bilancere (8kg) facendo squat sopra la testa e distensioni presa strappo dietro la testa
- strappo di potenza dalle ginocchia + squat sopra la testa + distensioni presa strappo dietro la testa 2x [3+5+5] @ 20kg
- strappo di potenza dalle ginocchia + squat sopra la testa + distensioni presa strappo dietro la testa 4x [3+5+5] @ 30kg
- strappo di potenza dalle ginocchia + squat sopra la testa + distensioni presa strappo dietro la testa 4x [3+5+5] @ 34kg

Tutti i recuperi 45"/1'
Minkia lnelle distensioni mi pareva di avere 400 kg...

A basket ho corso e sudato di bestia...ero 74.9 infatti a casa...
ora ho mal di testa e sensazioni di fame molto bassa ma mangio x rispettare la zona...sento di avere il testo basso... :D
PS ho un pò di mal di schiena.. ma me l'aspettavo..inevitabile dopo 1 fermo sì lungo...il salto ovviamente mi 'pesa'...devo rinforzare d nuovo i miei muscoli della schiena...

ciauz

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 AM.