Mitttico Pipp!!!!!! Milo mi ha spedito il video dei 240kg di stacco, sembravano facili per come li hai fatti!
Grande!! |
Quote:
Se mi date il permesso (Pippolo per la terza prova, Yashiro per la seconda e Gianlu per tutte e tre) posso pubblicarle nel mio canale youtube e postarle sul forum. |
Non SEMBRAVANO Grinchone, sono proprio stati facili. A mio parere ci stavano (tirati) i 250.
245 di sicuro. ok x la rimpatriata fabione, meno x l'appoggio :D milo, poi lo scriverò nell'altro 3d, posso postare tutte le foto (ad esempio a te e zac ho "rubato"un pò di scatti mentre parlavate :D ) ?? |
Quote:
Guardavano culi (femminili, con discrezione) Sbadigliavano Fissavano il vuoto ignari :D E qualcuno ridacchiava più in là |
daje mettete tutte le foto, le voglio vedere !
|
Quote:
|
Quote:
la rimpatriata è d'obbligo assolutamente, te l'appoggio:D |
milo, certo che puoi mettere i video, anzi grazie!!
forse non arrivano perchè i file è troppo grande per liberomail... hai provato con jumbofile? |
Quote:
|
week scorsa pessima...fatto solo 2 w.o...martedi che è andata bene...poi venerdì fatto un mezzo allenamento...
Questa week Lunedì (ieri) - Abs a terra e iperestensioni15 x 3 serie (riscaldamento core) 1. Squat 75x5 90x4 105x3x2 poi 120,120,125,130,130,130x2x6s metodo UWL. 2. Panca piana discesa in 3'' fermo 2''. partito da 60kg e salendo di 7,5 alla volta facendo doppie finchè ero perfettissimo. arrivato fino a 102kg (ci stava ancora qualcosa ma avrei rallentato troppo) poi 92kg x3x3s a velocità normali 3. Stacco da terra tecnico 100x 5, 110x5, 120x5 per 2 onde. 4. Stretching gambe, schiena e circonduzione con bastone x 40giri. Buon w.o...la sera prima sono andato a dormire poco prima delle 2 e svegliato poco prima delle 8, dormito quasi 6h !! :D però stanotte ho subito compensato, fatto le 2.45 e sveglia 7.15 :(:( cmq ieri buono sia sq che panca...nello sq l'ultima con 130 forse era meglio abbassare un pò il peso perchè è stata piu lenta delle altre...però ho evitato la sculata. il peso è acquisito. sono contento! stasera posto le foto, sono quasi pronte ;) |
Quote:
cmq sono riuscito a prendere i video:D |
lore nel metodo UWL devi cambiare il peso ogni serie. se viene perfetta aumenti, se viene mediocre diminuisci, non devi restare a carico fisso..;)
lore almeno 6 ore a notte caxxo!! altrimenti hai il sistema nervoso di un un moribondo! |
ma Janlupo (:D:D:D:D veleno m'ha fatto piegare xkè ha un pò ragione)
l'ho fatto cioè...erano buoni i 130 ma aumentare rischiavo di perdere velocità...ho variato cmq xkè ho fatto 120-120-125 e poi lasciati 130 fissi...i microcarichi di 1kg alla volta non li posso fare xkè non ho pesi così piccoli! |
milo me lo passi il video di pippolo? puoi metterlo su jumbofiles e mandarmi mp con link? ne hai altri?
|
Quote:
sinceramente janlupo mi piace:D mi sa che non la taglio fino ai campionati assoluti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 PM. |