Francesco, dove sta scritto che sono
S V E D E S I ????? Ora pure la nazionalità sappiamo! Sgrunt! Quindi alte, biondissime e con le gambette affusolate, magari con il sederino come un portacenere!!! :mad::mad::mad: Lorenzo, che tu sia leone, gazzella, panda, tigre, fotografo, cantante-stonato-di-sigle-di-cartoni-anni80, stalker di atlete svedesi, beh, inizia a correre... :D:D:D |
Quote:
Se invece davvero sono svedesi, allora come non detto. Lorenzo, dove ha detto che e' il campo, sicuro che alle nordiche non serva un po' di potenziamento? :-) |
ahahah Acid, tranquilla non credo che siano Svedesi, purtroppo per il povero Lorenzo... Eventualmente la prossima volta può fare un fischio, da Genova a Grosseto ci metto un attimo in queste occasioni :D
Anche se vista la mia statura... dovrò fare massiccio uso dei gradoni sugli spalti per il potenziamento cui faceva cenno Il Principe :rolleyes: |
|
io divento speedy Genova-Grosseto
|
Ma perchè se è pedonale hai un tratto nel Mar Ligure? :D
|
ahaha perchè sono un atleta completo, nuoto, corro, salto. :D
|
Facciamo così, venite, vi pijate mezze atlete per uno e ve le riportate a casina con voi, ok? :D
Con Orange mi va bene. Il problema è Francesco che abita a Genova, dove anche MioMarito si trova dal lunedì al venerdì. SGRUNT! Non c'è via d'uscita :( Devo usar la baionetta, è deciso. |
Accidenti non sapevo si trovasse a Genova, allora dobbiamo organizzare qualche serata un giovedì di questi Lorenzo :D
Comunque sono un tipo tranquillo e pacato, don't worry my dear Acid. |
Quote:
Scherzo ovviamente. Ricordo che Lo' mi ha sempre parlato di un posto dove andava a correre da giovane :D , Villa Gentile, se non sbaglio. |
Quote:
Buona giornata. |
Principe sei di Genova? Comunque grazie delle informazioni sulle piste :D
p.s. chiedo scusa a Lorenzo per gli OT :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi nei diari non si è mai veramente OT. E poi... e poi sono io che alimento questi OT, perciò, Fra' , stai tra', davvero :) *Ho usato uno degli aggettivi preferiti di Lorenzo, che lo usa nelle situazioni più variegate. |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31 PM. |