|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#286)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-12-2010, 10:51 PM
Un altra cosa...questa settimana e la prossima mi allenerò a casa...nello squat faccio come mi hai detto tu mentre nella panca e nello stacco vado avanti come sempre con il 6*6...cosa mi consigli? |
|
|
(#287)
|
|
FIPL Moderator
|
22-12-2010, 01:09 AM
nelloo stacco hai gli stessi probemi dello squat... quindi lavora principalmente sulla tenuta della schiena... prova a posizionare il bilanciere più alto. metti più spessori. tipo 30cm. e stacca I P E R E S T E S O quando riesci bene abbassa di qualche cm... è un modo inusuale di procedere però per te credo sia il modo migliore nll panca invece non vedo grossi errori.. continua cosi, cerca di stare bello stabile e col petto alto sempre. enfatizza il fermo.. va bene 6x6 x 2 sett. poi torna al forma... però dacc dentro di squat e stacco T E C N I C A M E N T E . LO SO è PALLOSO MA ORA è FONDAMENTALE... |
|
|
(#288)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-12-2010, 01:40 AM
Ok farò come mi hai detto...ora sta a me migliorare...speriamo di farcela |
|
|
(#289)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-12-2010, 02:37 AM
Gianluca ma lo squat che facevo un bel pò di tempo fa più o meno tre quattro mesi fa come ti sembrava? Ecco il video: |
|
|