FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario alimentare shevuzzo (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/14936-diario-alimentare-shevuzzo.html)

shevuzzo 26-09-2010 11:27 AM

beh,per ora è un po' complicato perchè il corpo deve adattarsi..non mi vedo particolarmente tonico,devo scendere altri 2 chiletti per compattare la situazione..lavori in corso =)

ral6387 29-09-2010 07:21 PM

UN PLAUSO per la tenacia e la determinazione, nel perseguire i tuoi obbiettivi, sei da ammirare !!.
per il resto evito accuratamente di fare commenti o considerazioni in quanto non sono assolutamente all'altezza.

COMPLIMENTI !! :D:D

shevuzzo 29-09-2010 10:41 PM

grazie mille..all'altezza di cosa ogni commento costruttivo è ben accetto :)

kentar 02-10-2010 08:20 PM

ciao shevu:)
sul fatto che tu abbia una genetica sfortunata si potrebbe disquisire a lungo :D
come dieta vedo che hai inserito tutto quello che serve... che dire molto completa ed equilibrata... vedo anche che il tuo metabolismo è stimolato in positivo... il che significa che stai facendo un gran bel lavoro;)
ma credo che nessuno avesse dubbi in merito...;)

come ti trovi con le patate americane? rispetto a quelle classiche

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 225042)
si riesce con l'esperienza e avendo una genetica sfortunata..se uno ha metabolismo alto poca capacità di trattenere i liquidi non imparerà mai in quanto none ha proprio l'esigenza

Acid Angel 03-10-2010 08:51 AM

Fili sono qui solo per dirti CIAO... mi dispiace non fare mai capolino, o meglio, non lasciare mai traccia del mio passaggio.

So che stai allentando con il diario per essere più spontaneo e trovo la cosa positiva.

Fammi sapere com'è andata poi con le susine... Buona domenica... :)

Scleb 03-10-2010 08:55 AM

preso anche io le patate americane secondo la ricetta shevaz (5min al microonde al max) bomba!!

shevuzzo 03-10-2010 11:00 AM

@ kentar
grazie per i complimenti..porca miseria sto acquisendo di nuovo le forme di un bb nonostante faccio quasi fondo che velocità, la mia genetica è portata al volume muscolare e c'è poco da fare..cmq il giro vita lo sto tenendo sotto controllo il che mi sta bene.
Sulle patate americane mi trovo ottimamente rispetto a quelle normali che mi fanno andare in crisi glicemica, inizialmente pure le americane poi forse il corpo si è abituato e adesso le tollera, cmq la sonnolenza me la danno ugualmente.

@ angel
gioia..beh hanno fatto il loro effetto stamattina xD ieri avevo la pancia a barile, poi ho fatto un po' di sgarretti a parte il kg di frutta poi per cena ho mangiato 2 sovracosce di pollo 12 bastoncini di merluzzo impanati, 120g gallette di kamut e 6 biscotti oro al cioccolato e fibre non so come si chiamino, il tutto a cena, cmq stamattina non mi son svegliato malaccio e ho affrontato il mio allenamento quotidiano di atletica senza problemi.
Vorrei iniziare a ridurre i carbo tipo 100-150 day con risalita non vera e propria ricarica nel week end, penso che mi dia una sorta di evasione mentale.

@ sleb (sclero)
secondo i miei esperimenti a 850watt x 250g di patate ho messo il timer a 10-12 minuti come da protocollo, patata lavata strigliata con spazzola o spazzolino, asciugata, 2 incisioni laterali e sparata nel microwave, la cottura si vede inserendo una forchetta, se entra facilimente è pronta :)

demonegiallo 07-10-2010 11:05 PM

toc.. toc.. mi intrometto anche io,... ma non credevo che una persona alle sette del mattino mangiasse il riso.... e poi dopo il pesce....!!!
ma devi decidare la tua vita in casa ai fornelli..

pero' cavolo complimenti, mi affascina la cosa

shevuzzo 08-10-2010 08:24 AM

alle 7 del mattino faccio atletica per cui non faccio colazione, post allenamento in genere mangio una fonte di carbo da cereali, avena o riso e proteine da whey o fesa o petto di pollo, a colazione il pesce in genere non è di mio gradimento.
Non capisco il significato della frase "ma devi decidere la tua vita in casa ai fornelli"
Grazie per i complimenti :)

demonegiallo 08-10-2010 03:28 PM

bellissimi i tuoi topic davvero pero' ogni tanto sgarri anche tu? o no?

Acid Angel 08-10-2010 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da demonegiallo (Scrivi 228367)
bellissimi i tuoi topic davvero pero' ogni tanto sgarri anche tu? o no?

E sì che sgarra... Filiiii??? Sgarri tu?
;)

Demone... il controllo assoluto e infinito non esiste... tutti ci concediamo sfizi, sgarri, pasti liberi... è umano e fa' pure bene all'organismo...

shevuzzo 09-10-2010 04:34 PM

si sgarro ma prima mi concedevo sgarri assurdi e privi di senso da fame abulica tipo 1kg di gelato con 500g di biscotti è privo di alcun senso logico, lo sgarro fatto oggi è stato uno spiedino panato il cui contenuto era un mix di salumi e formaggi(non voglio sapere cosa c'era m'interessa relativamente) e un fungo ripieno, il tutto accompagnato con patata americana e salsa simply al peperone+ 6 gallette di riso :)
posso dire che non mangio gelati dolci o altre zozzerie da agosto

taki88 12-10-2010 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 228711)
si sgarro ma prima mi concedevo sgarri assurdi e privi di senso da fame abulica tipo 1kg di gelato con 500g di biscotti è privo di alcun senso logico, lo sgarro fatto oggi è stato uno spiedino panato il cui contenuto era un mix di salumi e formaggi(non voglio sapere cosa c'era m'interessa relativamente) e un fungo ripieno, il tutto accompagnato con patata americana e salsa simply al peperone+ 6 gallette di riso :)
posso dire che non mangio gelati dolci o altre zozzerie da agosto

come scusa?!?!? :p

shevuzzo 12-10-2010 11:07 PM

hai letto bene :p

shevuzzo 01-02-2011 01:17 PM

eccoci qua..dopo metà ottobre torno ad aggiornare il mio diario alimentare in quanto ho fatto un po' di scemenze o meglio mi son lasciato andare, ho messo un chiletto nulla di più ma acqua e pelle sporcata, ho un aspetto soffice..beh nulla di drammatico ma voglio tornare in carreggiata, inutile elencare ciò che mangiavo..dico solo una cosa 30 biscotti frollini prenanna..non serve aggiungere altro :D

dieta da lunedi che sto eseguendo anche da oggi:

pasto1
150g di carne di manzo+ 1 arancia
pasto2(prewo atletica)
150g di petto di pollo +1 mela
pasto3
100g di fesa di tacchino+ 1 frutto (mela-arancia)
pasto4
200g di carne varia+ verdure(lattuga, pomodoro)+10ml di olio evo+ 1 frutto
pasto5
1 yoghurt greco o 40g di grana
Lo so mancano i grassi ma preatletica mi creano fastidi e devo comprare la frutta secca..probabilmente nocii che metterò in tutti i pasti tranne pre e postwo, a voi il giudizio.
La dieta è un po' drastica ma è solo la fase iniziale poi salgo le calorie fino a settarla per bene..non so per ora come sta combinato il metabolismo ma penso sia alto e cmq mi serve scendere di peso per migliorare le prestazioni in atletica

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 AM.