grazie matti per il consiglio però a parte che ti do ragione sulla frutta..anche se le vitamine le prendo da altri fonti e tramite integrazione, i dolcificanti fanno bene..sicuramente son meglio dello stupido saccarosio inutile nel mondo pensi che 20gocce di tic o una quantità minima di acesulfame possa essere il disastro dell'umanità?Parlo di 10ml di ketchup..pesali e forse capisci quanto sia la quantità..se mi bevo 10ml di cianuro penso che non ha nemmeno il tempo di arrivare in gola..per intenderci.
Se per te2 g di pro x lbm son molte per una persona che si allena 10 volte a settimana..tu quante volte ti alleni e a quanti g x lbm di pro stai?Considera che io faccio 10 pasto postallenamento. L'olio è usato nel mediterraneo ma non è la base di un'alimentazione, la frutta secca crea tolleranze a chi ne abusa, basta ruotarla e il problema non si crea |
mercoledi 01/09/2010
pasto1 ore: 09:00 4 fette biscottate integrali+ 150g di fesa di tacchino+ 1 the verde+3 g omega3 pasto2(pranzo)ore: 13:00 4 fette biscottate integrali+150g di manzo magro+5ml ketchup+ 100g di lattuga+ 15ml di maionese pasto3 (prewo running) ore: 17:00 5g bcaa+2g alc+ 2g (B.alanina, provata per la prima volta)+6g L-arginina pasto4 20:30 30g di whey+ 40g di maltodestrine pasto5 21:30 150g di manzo magro+ 300g di carote pasto6 01:00 1 succo di mela verde santal al pub Azzo devo dire che ieri fat proprio pochi O.o..devo aumentarli, comprerò della frutta secca 30-40g e aggiungo 1 cucchiaio di evo tra pranzo e cena |
Burro di arachidi, ma se non sbaglio poi parte un barattolo al giorno:D
|
interessante vedere l'alimentazione di un BB :)
|
Quote:
@asama più che un bb uno sportivo..anche se lo stampo è bodibuilderiano :) |
[quote=shevuzzo;217765]esatto..vedi sai i miei punti deboli..frutta secca al di là della porzione del giorno none posso comprare altrimenti la mangio tutta che sia 200-300-500g..lo so che è assurdo ma privandomi di ogni cibo di mio gradimento..è così.non so se c'è un modo per poter cacciare via sta fobia..cmq fa parte di un disordine alimentare..
Shevy non è una fobia... hai dei cibi compulsivi come tutte le persone appunto con dei disordini alimentari. Anche io ne ho... frutta (i famosi fichi e susine e pere dall'albero), marmellata, miele... zuccheri semplici di cui mi sono privata per molti mesi quando ero in anoressia... poi ricotta, il mio latticino preferito, che non mangiavo assurdamente... e ora mi prendo la mia ricotta ipocalorica da 250g e quella costituisce la parte di pro e fat del mio pasto quando la mangio.... oppure formaggi con confetture e miele... come vedi non sei solo. Fai benissimo ad attuare strategie per non eccedere... io compro la ricotta porzionata e frutti da max 200g di peso, tu compri poca frutta secca alla volta. La consapevolezza aiuta molto. :o |
grazie gioia..permettimi la carezza :)
mah..non so se sia un bene o un male ma son obbligato..poi non so tu come me se non avessi problemi di peso digeribilità..insomma potessi scegliere mangeresti ricotta e yoghurt greco..ti dico cosa mangerei io tutto il giorno se non avessi questi problemi, farina di lupini, gallette di riso, avena e cereali vari in forma grezza, frutta secca di tutti i tipi, ricotta, yogh greco, proteine biofarm nocciola a valanga, frutti di bosco e fragole, sgarro gelato e pizza..ma mangerei tutto il giorno così tipo 10 yogh greci con un kg di frutti di bosco come singolo pasto o più spuntini..ah dimenticavo le carote!!! Siamo davvero strani =) |
Compra le mandorle con il guscio...dopo 10 massimo 15 lancio lo sciaccinoci e me ne vado per la rottura...2 palle. Se prendi quella sgusciata ci credo che ne partono quantià immense. Sempre che non fai come le mele e mangi tutto, guscio compreso.
|
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sono con guscio mi accontento del giusto ma se sono sgusciate spariscono dopo i titoli di testa. |
Quote:
|
aggiornamento diario 02/09/2010
pasto1(pre-wo pesi) ore 7:00 80g di gallette di kamut(pari a 60g gallette di riso)+30g di whey pasto2(post-wo) ore 11:30 40g gallette kamut+20g whey pasto3 ore 13:30 4 fette biscottate+150g di fettina manzo magra+ 15ml maionese+ 100g lattuga e carota+ 3g omega3 pasto4 ore 17:001g alc+ 1g tirosina+ 3g Balanina+ 6g L-arginina+ 500mg vita c pasto5 ore 20:00(post wo atletica) 60g gallette di kamut+ 30g whey pasto6 ore 21:00 40g di gallette kamut+ 2 cosciotti di pollo+insalata 300g(lattuga pomodoro carote)+10ml olio evo pasto7 da decidere..probabilmente 1 total fage Ecco adesso va bene come settaggio?I carbo son 160g da kamut e fette biscottate + verdure e tracce di carbo indiretti e i fat son saliti vi chiederete...troppe whey..si ma mi oggi mi son allenato 2 volte, attendo pareri :) |
In bocca al lupo per il Fage... ma lo yogurt dovrebbe darti meno noia in virtù del lattosio già scisso in glucosio e galattosio... poi con tic e cacao tutto va' giù che è un piacere.
ti darò il mio pieno plauso al pasto 4-5 ecc di domani quando leggerò della frutta :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42 AM. |