si ma davvero..è diventata una spezia irrinunciabile quasi in qualsiasi dolce..poi come si sposa bene con agrumi e cioccolato!!!
|
So che non le mangi per ora...ma provata con le mele?
Fa molto strudel:) |
sisi lo so sta da dio ovviamente..le mele mi sa che mi bloccano di più..oggi non ho mangiato avena pensando che magari potesse essere il problema ma nada..la colpa è della lattuga, quando non la mangiavo andavo regolare :(
|
Beh meglio se è la lattuga, dal punto di vista calarorico e di carbo sarebbe più complicato sostituire avena o riso.
Di verdure alternative ce ne sono centinaia, basta trovare quelle giuste |
e si..da domani vorrei riprendere la dieta che mi ha permesso di aver i migliori feedback :)
|
Quote:
|
appunto voglio dire che non durerebbe, ne farei probabilmente una scorpacciata..cmq adesso che i carbo son aumentati posso tenere confezioni di gallette di riso o vari tipi di carbo senza problemi non costituiscono più nessuna fobia :) ancora le carote invece non le so dosare bene =)
|
Quote:
Ah ecco... te pareva che non avevamo per una volta la stessa compulsione... sorry avevo capito male... Melone, anguria... argh! Le carote... nu quelle io le considero nella mia testa come l'altra verdura e non mi danno problemi, poi ne mangio max due al giorno... :) |
Quote:
|
aggiornamento 10/09/2010
pasto1(post-wo atletica) ore 09:30 40g di gallette riso+30g whey pasto2 11:30 50g avena +cannella a bestia+ 5g di nocciole+5g cacao+1 pesca pingpong+ 10 cozze XD ovviamente non inserite nel porridge =), le ho mangiate prima pasto3 13:00 50g gallette di riso+150g di cozze+ 200g insalata(lattuga e carote)+10ml maionese+ketchup+3g omega3 pasto4 postwo 20:00 30g di whey 21:50 50g gallette di riso+ 150g petto di pollo+5ml ketchup(insalata finita) xD pasto 5----> da fare..ipotizzo un petto di pollo e mandorle sempre se non mi addormento prima, cosa molto probabile. Quest'oggi ottime sensazioni anche se le carote e pranzo mi hanno un po' bloccato, oggi pochi grassi ma va bene così..energie ottime during il wo pesi e buon pump. |
Quote:
Buona serata... (ah, e poi facci sapere se le peschine le hai eliminate bene) |
angel..no guarda se devo essere sincero io la carne e la frutta secca non le peso..solamente il riso avena e cibi che utilizzo a grammature..scrivo grammi perchè ho la bilancia nel cervello e mi regolo con la confezione di carne per esempio 10 fette 1kg?bene una sarà 100g evidentemente :)
Le peschine son cattivine miii :( come le carotine..devo compra le susine =) |
aggiornamento 11/09/2010
pasto1(post-wo atletica) 10:30 30g avena+ 200ml latte di soia natural+ 30g whey+ cannella a bestia+ cacao 5g pasto2 14:00 50g gallette di riso+150g petto di pollo+200g (lattuga e carote)+3g omega3 pasto3 16:00 20g gallette di riso+20g di nocciole+ 200ml latte di soia80g gallette di riso pasto4(sgarro) 20:00--->fuori a cena da amici 1/2pollo allo spiedo spellato+1 involtino pollo prosciutto e mozzarella+40g insalata di riso+ 100g carote+ olio pasto5 23:00(nervosismo post cesena-milan ç_ç) 100g gallette di riso+40g di whey+30g di nocciole L'indomani svegliato gonfietto Toh..dopo un mese un pasto evasivo :D |
aggiornamento 12/09/2010
pasto1(post-wo atletica) 10:00 100g gallette di riso+30g whey pasto2 11:00 50g avena+cannella a bestia+ cacao pasto3 13:00 230g di patateal forno+ 1 spiedino farcito e impanato, 5 pezzi(vitello salame e formaggio)+70g porridge(al solito)+ carote 200g Sonnolenza micidiale con conseguente dormita post gol di pozzi(juve-samp) pasto4 20:00 150g di pollo panato(crusca, mollica, aromi e spezie, parmigiano)+ lattuga e carote+5ml olio evo |
Filippo io sto a trapani...ci andiamo a prendere sto caffe???Fammi sapere
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15 AM. |