oggi colazione:
250 ml albumi 40 gr farina d'avena con cacao amaro 3 fette integrali con un velo di marmellata spuntino ore 10 150 fesa di tacchino 15 gr arachidi 1 pesca |
aggiungo una cps multivitaminico e mezza cps di vitamina C a colazione
|
pranzo:
100 ge pasta con sugo di pomodoro 2 amburger tacchino con contorno di insalata 1 cucchiaio evo 1 cps omega 3 |
ragazzi dopo l'allenamento di venerdi ho fatto un incidente in moto ma fortunatamente nn mi sono fatto niente ma sto a riposo almeno fino a domani...
vi aggiornero presto |
az mi spiace peppe che è successo?
|
bhe fortunatamente sto qua a raccontarlo ma un tizio sul raccordo anulare doveva far fare pipi ai bimbi cosi ha deciso di accostare in emergenza passando dalla corsia centrale alla corsia di emergenza decellerando e tagliandomi la strada cosi lho preso in pieno e mi sono ritrovato a strisciare a terra nel bel mezzo del raccordo alle 7 di sera con un traffico assurdo e meno male che non veniva nessuno dietro a me altrimenti................
Che dirti io adesso sto bene a parte le mani scorticate ma la moto porca troia ha un bel po di danni |
az..mi spiace menomale che sei illeso..ma al tizio lo hai denunciato e fatto le pratiche?
|
si si ho messo l'avvocato!!!sarà lunga ma spero almeno di recuperare i soldi della moto..
da lunedi torno in palestra e nn vedo l'ora guarda |
quale palestra!!Devi mettere avvocato con tanto di pratiche mediche..hai fatto le lastre?Colpo di frusta, rettificazione di rachide cervicale, mal di testa e quant'altro?Io ho avuto un risarcimento di 800euro con lastre alla mano per rettificazione del rachide cervicale e utilizzo del collare
|
tranquillo lastre fatte cmq sono andato all'ospedale e mi hanno dato 3 gg di collare...domani parlo con il mio avvocato e vedo cosa mi consiglia lui nel caso vado da un ortopedico facendomi fare una visita con relativa fisioterapia e con conseguente relazione del medico legale per una prognosi di almeno 30-40 gg
|
esatto ;)
|
allora oggi tornato in palestra dove la mia istruttrice mi ha suggerito la seguente scheda:
Lunedi: Pettorali 3 x 8/5/2 crescente rec 2" Pettorali 2 x 8 carico fisso rec 30" Il tutto ripetuto per 2 Posteriori coscia Bicipiti con lo stesso schema di sopra. L'esercizio è un esercizio base che varia ogni sett Mercoledi' dorsali tricipiti addominali Venerdì Quadricipiti Spalle e polpaccio Sempre con lo stesso sche ma La scheda la devo seguire per 4 settimane |
dopo la palestra 30 gr di whey con 5 gallette di mais
Cena 200 gr petto di pollo insalata pomodori 1 cucchiaio evo |
sei sicuro che l'isttruttrice ne capisca qualcosa di bodybuilding?
|
dici che nn capisce un cazzo?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 PM. |