pranzo:
200 gr riso perlboiled 30 gr olio evo 20 gr parmiggiano grattug 200 gr patate 150 gr petto di pollo alla piastra |
merenda:
80 gr farina 00 6 bianchi d'uovo (circa 200 gr) 130 ml latte scorza limone 2 gr vannillina 50 gr marme hero diet stanotte però ci sarà alcol e qualche stuzzichino:D |
colazione domenica:
200 ml latte caffè 4 fette biscottate 3 caps omega 3 1 caps multivit |
pranzo domenica:
200 gr pasta 40 gr olio evo 20 gr parmigiano 200 gr scaloppine con limone 100 gr patatine fritte |
merenda domenica:
70 gr farina 00 120 ml latte 5 albumi scorza di limone 50 gr marmellatea hero diet |
cena domenica:
150 gr riso passata di pomodoro 20 gr olio evo 20 gr parmigiano 100 gr tacchino 100 gr insalata |
colazione:
70 gr farina 00 125 ml latte 5 albumi 50 gr marmellata hero diet |
colazione:
300 ml latte caffè 5 fette bisco 3 caps omega 3 1 caps multivit mi sono finite le whey...senò c'erano anche 30 gr di whey |
pranzo::
molto abbondante... 150 gr pane 400 gr gnocchi di patate 30 gr parmigiano 20 gr olio evo 100 gr pomodorini 200 gr petto di pollo |
shevuzzo..se passi di quà...allora..volevo modificare un po il pankake...
secondo te cosi puo andare: 70 gr farina 00 125 ml latte 5/6 albumi pizzico di cacao amaro pizzico di farina di cocco 50 gr marme hero diet ma il cacao e il cocco devo metterli nell impasto..oppure una volta cotti??? |
O.O alla faccia del pranzo!!!!
|
Quote:
per il metabolismo che ho è anche poco...XD piu che altro tranne la pasta non sto li a contare perfettamente le cose...se rispetto le calorie..ecc...per ora mangio a sazietà...pulito... credo che per i primi anni sia l'approccio migliore.misurare tutto e stare attenti che non vai oltre al millesimo della quota calorica prefissata è un po inutile |
Io purtroppo tendo ad ingrassare (anzi, sono già ingrassato) e devo sempre dare unocchio di riguardo alle kcal. Se mangio a sazietà và a finire che addento pure il gatto.
A occhio e croce (se mai le hai stimate) a quante kcal stai? |
piu o meno sto sulle 3800 calorie quando abbondo molto di olio evo e parmigiano..e tuorli d'uovo...
inoltre conta che che mi sono finite le whey...a colazione non mangio proteine e non faccio lo spuntino di metà mattina |
Per motivi lavorativi salti lo spuntino?
Io sulle 3000 kcal come adesso tendo a prendere troppo grasso :( figuriamoci se arrivo a 3800! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 PM. |