adesso finisco questo mese e da ottobre inizio a fare massa!
Già che ci sono vi chiedo, secondo voi che morfotipo sono? |
Quote:
... lascia stare,... MAGNA E SPIGNI! :D:D:D Scherzi a parte, io adesso sono 66,5 kg ma ho deciso di cominciare a salire, nel prossimo mese salirò solo di un kg per una garetta, ma poi ho intenzione di arrivare almeno a 75kg. Facciamo a gara!:) |
Quote:
|
Quote:
:-) |
Quote:
Sai che io prima di cominciare la ripresa dell' attività sportiva pesavo 72-73 kg di pancia, quando sono diminuito mia moglie ha imballato tutti i miei vestiti di allora, vorrà dire che li disimballerà. :p Scusa Alexander per l' OT |
Questa settimana inizio massa e come mi hanno consigliato in 'metodi..' terrò la scheda praticamente invariata ma cambio le rep e aggiungo qualcosina
A panca piana 3x5 chest press SS dip parallele 3x8+max parallele tricipiti 5x5 french press 4x6 rematore 3x5 B military press 3x5 alz laterali 12 10 8 6 trazioni 6x4 bicipiti 4x8 10kg a manubrio curl concentrato 3x10 Addominali 2 volte a settimana Per le gambe purtroppo è una sfiga continua, venerdi mi sono slogato la caviglia quindi per ora le lascio stare... |
Wo di oggi:
military press in piedi (alla multipower però) 3x5 30kg, faticoso! shoulder press 3x8 25kg le ultime fatte a fatica trazioni 6x4 le ultime 2 rep fatte malissimo, il tricipite sx non ce la faceva, a causa dell'allenamento di lunedi dove forse ho esagerato... curl manubri 4x8 10kg ultima serie faticosa in più sto cercando di mangiare tanto (e bene) come spuntino una scatoletta di tonno e 33cl di latte può andare? |
Quote:
|
Military press... al multipower... e in più... IN PIEDI?
E quanto è alto sto multipower? Comunque mai più questo tipo di uso. Meglio in piedi con bilanciere (libero). |
Quote:
|
Dai, dalla prossima volta lo farai solo con il bilanciere libero! ;)
|
Quote:
La military si fa in piedi col bilanciere. |
Quote:
|
Quote:
Oppure, hai un'ottima scusa per imparare il Power Clean. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 PM. |