Niente integratori e alimentazione ad minchiam...LOL mi unisco al gruppo.
Parli con uno che fa colaizone con brioches nutella del bar e lattina di coca cola. E che quando va in montagna nello zaino per quando arriva in vetta tiene una bottiglia di rosso al posto dell'acuqa. Quote:
|
Quote:
Ehi Desp, non sapevo lavorassi alla coop :) |
Tavernello???? Da quando è vino...no no se mio nonno sapesse che bevo quella cosa mi prenderebbe a calci da lecco fin su al grignone.
No no sempre e solo buone bottiglie di rosso e o grappa. |
Quote:
Lo so, del buon Barolo o Brunello! :) oppure YouTube - I ate His liver with some fava beans... |
Quote:
mai fu più corretto il motto "la coop sei tu" :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
Beh...alla grande magari no, dipende dai giorni...;) |
Quella è la colazione da cui puoi capire il resto...per non parlare di quando la comitiva raggiunge i rifugi tranquilli...una volta ci siamo dovuti fermare a dormire per la pienezza di cibo vino a grappa...avevamo 19 anni puoi immaginare i nostri genitori.
|
Quote:
Sono cibooooooo |
Tu non usi integratori, ma non mangi ad minchiam...;)
Nel senso che per quanto i tuoi criteri siano a volte abbastanza personali, le tue scelte alimentari sono sempre accuratamente calcolate. Non sei quella che apre il frigo alle 9 di sera e guarda cosa c'è da mangiare fra i cibi in scadenza o già scaduti, come capita invece spesso a casa mia ("Cara, cosa scade stasera per cena? " :D) Io in realtà integratori ne uso, ma sempre ad minchiam, e non di specifici per lo sport. A dir la verità li avrei anche comprati (whey, bcaa, alc), ma al momento mi sa fatica prenderli...:o (aspetto che scadano, pure quelli :D) |
Quote:
|
:D:D:D No comment!
|
22/3
Come del resto oggi, ieri è stata una giornata organizzativamente scomoda: riunione al mattino, poi una visita di cui avrei fatto volentieri a meno, troppe incombenze per il resto del pomeriggio cosiddetto "libero" (ossia non al lavoro), e per finire il cinema in programma per il dopo cena.
Arrivo a casa alle 17 che ho fatto solo la spesa e devo ancora pranzare, affamata e già stanca. Dopo mangiato mi sento troppo piena per andare in palestra e resto in casa a riposarmi. D'altra parte sono ormai una decina di giorni che non faccio pesi, se non qualche esercizio a casa giovedì 17, quindi decido di saltare il cinema e andare ad allenarmi all'ora di cena. Voglia zero, visto che ho ancora il pranzo + merenda sullo stomaco, e ancora meno quando arrivo in palestra a un orario per me insolito e vedo con orrore che è strapiena di gente, non un attrezzo libero e tuttavia nessuno che conosco con cui fare due chiacchiere. Allenamento solo parte alta, niente gambe per non compromettere le sedute di cardio con doms e pesantezza. E' un po' che non faccio questi esercizi con regolarità e infatti li trovo molto faticosi: mi basta smettere una decina di giorni per sentire già i pesi più pesanti :(. Panca piana 4 x 12 a 27 kg. Lat machine 4 x 12 a 30 kg. Spinte manubri su panca inclinata 3 x 15 a 10 Lat inversa 3 x 12 a 35 Pectoral machine 3 x 12 a 30 Low row 3 x 12 a 35 Lento manubri 4 x 12 a 8 Alzate laterali 3 x 12 a 5 Upper back 3 x 12 a 20 Curl manubri 3 x 10 a 8 Kickbacks 3 x 15 a 6 Ho con me di tutto per distrarmi fra una serie e l'altra, una rivista, l'agenda, il telefono, ma la mente resta fissa su pensieri cupi: quello che sta sempre in sottofondo, riportato alla ribalta dai fatti del giorno, e un altro, uno nuovo, le cinquanta suppergiù che sono venute prima...:eek: Non proprio gelosia, ma più che altro un senso di impotenza; dopo cinquanta donne, cosa potrai mai offrirgli di diverso o di meglio, cosa potrai lasciare di tuo, per cosa potrai mai piacergli? |
Hai mai pensato di pubblicare il tuo diario sportivo ? :D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01 AM. |