quante volte a settimana ti alleni velé?
per i doms sarebbe ottimo se riuscissi a fare un pò di aerobica blanda nei giorni off cmq più ti alleni e meno doms avrai, devi solo prendere il ritmo. non mollare |
Ha ragione Gianluppolo, i Doms sono allenabili, ... e soprattutto ignorabili visto che inficiano poco l' allenamento.
|
lo sfottio del mio nome sta prendendo una brutta piega su larga scala:D:D
|
Quote:
Cioè, i primi allenamenti va bene, ma checcavolo, non è che mi alleno da ieri, sempre sti cazzo di doms non è possibile...c'è qualcosa da rivedere, e per me può essere solo l'intensità delle sessioni...:confused: Per rispondere a Gianlu la mia programmazione settimanale è questa: lun riposo mar pesi mer interval 130/150 gio interval 110/130 ven pesi sab interval 130/150 dom interval 110/130 pesi A squat trazioni B stacco panca |
Quote:
Comunque a me il merito di aver cominciato...;):D:D:D D'altra parte se volevi evitarlo o ti iscrivevi col tuo nome per esteso, oppure ti prendevi un nick rappresentativo come fanno le persone di un certo livello (vedi Doc, Veleno...:D); nel tuo caso per esempio potevi usare Bandito_sardo, oppure Gavino_Puddu, o Barbazza... :D:D:D:D:D:D:D:D |
workout di stasera:
IT 120/140, 20', treadmill. tutto ok. nota personale: mi prenderò per il culo mentalmente dandomi del coglione per almeno i prossimi sei mesi... Ho finalmente riparato il maledetto treadmill: mesi di indagini scrupolose, ricerche, verifiche, test e cazzinculo vari per arrivare alla conclusione che il motore fosse da sostituire; contatto la Proform, ordino il ricambio, dopo due settimane arriva direttamente da Parigi, costo 144,40 euro, compreso il trasporto con corriere espresso UPS. Sostituisco il motore, richiudo tutto; dopo 5 minuti di attività esco di senno: il difetto è ancora lì, intatto! Ho cominciato a schiumare dalla bocca... Morale della favola, 144,40 euro buttati dal finestrino, bestemmie in aramaico, imprecazioni contro ogni forma di vita possibile e immaginabile nel raggio di 12 kilometri. Febbrili consulti attraverso forum dedicati, pareri raccolti da colleghi, nuovi ragionamenti, nessuna conclusione utile... settimane spese a cacarmi il cazzo senza cavare un ragno dal buco: qualunque strada mi riportava al punto di partenza. Stasera l'illuminazione: verifico un componente...BINGO! Valore alterato. Il ricambio ce l'avevo in casa, zero mila lire: 20 secondi per la sostituzione, problema risolto. Ditemelo anche voi: SONO UN COGLIONE! VELENO...MAVAFFANCULOVAFFANCULOVA... |
Quote:
Può aiutare un pò la punta di un cucchiaino di bicarbonato post WO, anche se non assopisce i doms direttamente lenisce la sensazione di stanchezza e torpore del giorno dopo. Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Povero Gianlucro, tutti a pigliarlo per il quorum! E Gianlucio di quà, e Gianlume di là, e Gianlustrascarpe di su, e GianlupinIII di giù... :D Quote:
Quando hai ragione hai ragione, concordo con la tua linea sacrosanta. :D :D :D Valaaaaaaaaaaaaaaaà!! Ma che valore era? Tutta sta suspence e poi non hai neanche specificato che è successo... Onestamente pensavo ti fossi dimenticato di allacciare la presa... |
Quote:
non ho senso di torpore o stanchezza, solo fottuti dolori da camminare come un menomato...:mad: Quote:
Quanto ai dettagli tecnici, ve li risparmio, tanto a meno che non capiate di elettronica sarebbe come parlare del punto a giorno...;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Veleno scusa se mi permetto di scrivere sul tuo diario , ma ci tenevo a dirti che i doms si possono combattere solo con l'allenamento , fai squat e stacco tre volte a settimana , per due/tre settimane , modulando l'intensità e dopo non avrai doms per mesi .
Altrimenti un valido aiuto puoi trovarlo nei Bcaa . |
Quote:
è la poca frequenza che ti causa i doms, purtroppo per te non ci puoi fare niente, abbassando l'intensità andresti ad allenarti troppo poco..... |
Quote:
|
beh, il bimotore potrebbe essere un'idea geniale!
:D |
Quote:
Sono già alla versione 6.0 dell'allenamento, l'ennesima revisione?? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37 AM. |