non rompere le palle e tieni 50kg di squat leggero!
:D |
Certo Giannino, tanto mica ce l'hai tu il problema delle gambe stanche...:cool::rolleyes::p
wo di oggi: panca stretta stacco per la panca stretta ho importato lo stesso schema di ripetizioni della panca "maestra", quindi 7x3 con 54kg contro i 60 nominali. L'esercizio è andato piuttosto bene, in generale; un lieve fastidio alla spalla dx, d'ordinanza direi, sulle ultime due serie, ma è andata. Lo stacco invece - sempre 5x5x90cocozze - è stato piuttosto sofferto; ho accusato un accumulo di stanchezza dovuto ai wo precedenti e ad una generica carenza di buon sonno che sta caratterizzando questa settimana; non demordo comunque, perchè adesso mi aspetta la parte leggera della programmazione. rest ridotti. niente defaticamento. qualche cazzotto qua e la tra una serie e l'altra. |
Quote:
|
entrambi.
|
wo di oggi: IT 110/130, treadmill.
Praticamente 'na passeggiata... lievi doms ai lombari, il recupero sembra buono. |
wo di oggi:
recupero dell'allenamento di ieri. in realtà oggi mi sarebbe toccata la sedutina di 20' di IT, ma poichè il senso della nuova programmazione settimanale è principalmente quello di ridurre l'impatto dei doms, mi è parso più saggio recuperare la seduta pesi saltata, seppure con qualche modifica riguardo l'intensità, che è rimasta leggera, in virtù del fatto che già martedì dovrò ripetere lo stesso allenamento. quindi: squat, 5x5x40kg (ho strippato altri 10kg come promesso a Gianluzzo...:D) panca, 5x5x30kg (così le spalle riposano) trax, 6x1xbw Per fare piacere a Gianluzzo e farmi perdonare del dispetto dello squat, in compenso ho provato con successo l'uscita in retromarcia, sembra che con la testa posizionata in stile Doc (:D) la barra per le trax non crei alcun impedimento e la manovra riesce perfettamente. Unico dubbio sulla lunghezza delle corde di sicurezza (che oggi naturalmente non ho usato), che potrei dover ritoccare per l'ennesima volta :rolleyes:...vedremo. post wo: 10' kickboxe libera. |
Quote:
... solo quello ti fa guadagnare 10 kg :p |
:D
Come Yashiro, anch'io sono un pò il Robin Hood "de noantri", che ruba suggerimenti e dettagli qua e la per dare a sè stesso (:D)... |
Quote:
|
Per i pesi hai trovato qualcosa ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Pisciazza!?!??!?
Pisciazza!?!???!?! Pisciazza!?!???!?! a me?? da questo momento ti conviene girare sotto scorta...:cool::cool::cool: :D |
Quote:
|
wo di oggi:
- Squat leggero: per non urtare la sensibilità di Gianluzzo, a carico del quale tengo a ricordare che è stata emessa sentenza di morte, ho caricato 50 cocozze (5x5). Ho testato pure le corde di sicurezza nella nuova posizione a marcia indietro, e meravigliosamente non devo ritoccare NULLA. - Trazioni "effettive": 6x2xbw; nelle ultime due serie provate le tre reps, con difficoltà; durante l'eccentrica tendo ad oscillare e perdo forza. - Panca leggera: 5x5x44kg, senza fermo al petto. rest ridotti, cazzotti sparsi, niente defaticamento. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 PM. |