wo di oggi:
HIIT, 20', 130/150; tutto ok. |
wo di oggi:
- panca street, siamo passati (plurale majestatis :D) ad un 8x2 da 60 kilozzi tondi; - stacco abbestia, aggiunti 8kg, quindi 98 patacche, 5x5; Lo stacco è stato un pò sofferto; ho faticato a tenere i 98 kili, nonostante avessi già provato con successo i 100, ma evidentemente ero più gasato... ero anche un pò stanco dell' IT di ieri; mea culpa, ad un certo punto ci ho preso gusto e per fare il fico mi sono messo a tirare come un cavallo da corsa :D...vabbè. rest ridotti, pochi pàccheri, niente defaticamento, ufficialmente abolito da oggi. |
Ok :D
E come sta andando nel complesso , ancora doms ? |
sembra meno, ma è ancora presto per dirlo, la settimana scorsa ho saltato lo squat pesante, e questa settimana devo ancora farlo. Intanto stiamo a vedere il post-stacco. ;)
Grazie per essere passato. :) |
Dai dai, che piano piano carburi. Come dice IronPaolo "il corpo umano ha capacità adattive formidabili, basta non avere fretta".
|
Quote:
Io leggo tutti i diari , ma non scrivo molto ;) Insisti con le gambe :cool: |
wo di ieri saltato per impegni improvvisi vari. Era IT bassa intensità, poco male.
DOMS da stacco piuttosto consistenti ai lombari, ma non intensi come di solito. wo di oggi: - squat della bestia: 4x2x86kg; 4x2x90kg (stavolta LIMITE, posso dirlo :D); - panca piana: 4x2x65kg; 4x2x70kg; dura, durissima, salvato dalle corde di sicurezza nell'ultima serie. - trazioni: 10x1xbw, benissimo. 10' boxe in scioltezza, tanto per garantirmi le solite contratture al trapezio. :D Oggi mi è piaciuto fare lo sborone, vedremo domani quanto sarò biscottato dalla performance. |
Quote:
Magari domani sarai biscottato, ma vuoi mettere la soddisfazione. PS: i tuoi veri limiti sono ben lontani |
Grazie per l'apprezzamento Doc. :)
Oggi IT leggero, 20' shadow boxe all'aperto; splendida giornata, allenamento soddisfacente anche sul piano tecnico. Poco incisivi i doms da squat alle gambe e alla schiena. Direi che ci siamo. :) |
In realtà si chiamano doms perchè insorgono con un certo ritardo rispetto all' allenamento...
Ieri mattina ci avevo creduto, ma già dal pomeriggio ho cominciato a sentire fastidio, che si è intensificato sempre più fino ad impedirmi di prendere sonno, unito alla sgradevole sensazione delle "gambe senza riposo"... Oggi sono COMPLETAMENTE BISCOTTATO, e se resto fermo seduto da qualche parte per più di sessanta secondi per rialzarmi ci vuole il carroattrezzi... Morale della favola: non ci sono cazzi; i doms persistono; la nuova programmazione si è rivelata del tutto INEFFICACE. A questo punto DEVO calare l'intensità, e probabilmente mi conviene anche tornare allo schema da due sedute pesi a settimana, lasciando più spazio al cardio. |
Dai, non mollare, i Doms sono allenabili, però bisogna dare loro il tempo di allenarsi, resisti ancora un poco, le prime volte sono peggio, poi si attenuano. :)
... se no Gianlupo si ripete :eek: Quote:
|
Quote:
|
pisciazza.
devi dare tempo al corpo di allenarsi... insisti |
No, mi sono rotto il cazzo.
Ho fatto il botto, abbandono, se no tra sei mesi saremo ancora qui a scrivere che devo darmi tempo. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28 AM. |