Diario di giopal84
Ho deciso di avere un diario anche in questo forum, data la folta schiera di PL che annovera! forse alcuni mi conosceranno già, mi chiamo giovanni studio a pisa, ma sono pugliese di, mi alleno da 1 anno e mezzo, ma solo da marzo, PL-style. Ho appena partecipato alla gara a taneto del 30 ottobre in categoria +90 raw!! il diario lo apro principalmente per avere a che fare con più gente possibile!!!
dati: peso: 102,5kg (alla bilancia elettronica di taneto.. ora almeno 2-3kg in più..) altezza: 190cm età: 25anni ed a taneto ho effettuato le seguenti prove: SQ: 140N (non ho rispettato il comando di riposizionamento del bil sui pin)-140-150 BP: 90-95N(piedino sn leggermente alzato)-97,5 DL: 170-180-195N (chiusura alla caxxo.. 10gg fa avevo fatto agevolmente i 190kg) |
ah già.. metto il video della gara per farmi conoscere :D
YouTube - Coppa Italia Powerlifting 2010 - la mia gara |
ciao giopal84 benvenuto e buon diario
ho visto che già conosci yashiro, non so se lo sai ma lo spotter con la maglia rossa era Gianlu... moderatore di FU |
Ciao Giò :) Benvenuto anche qui!
volevo farti i complimenti x tutto! a mio avviso l'esordio è la prova più difficile e tu l'hai affrontata egregiamente.BRAVO!! |
Quote:
|
pure qua devi rompere i maroni!
|
Ciao e benvenuto (e complimenti per la gara)
... ma non fate il diario in tandem? |
Ciao Giovanni, buon diario, noi già ci conosciamo :)
|
ciao giopal,benvenuto;)
|
Benvenuto!
Cazz non mi ero accorto che jan spotterava! |
Ormai questo è un forum di gareggiatori:D:D
ciao benvenuto su FU e complimenti per la gara;) |
Quote:
cmq si ho conosciuto yashirone.. che bestia!! ho fatto anche qualche foto del podio.. semmai la posto tra un po!! ah, allora è gianlu!!! mi era venuto il dubbio e l'avevo anche conosciuto qualche ora prima!!! inoltre mi ha anche venduto un corpetto (che però mi va stretto.. se lo terrà quel frocione di spottino) taglia 42.. credo che mi prenderò una 46 almeno.. dannato culone.. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
se vuoi che partecipi devi cambiare titolo!
|
caxxo spottolo, ma stai pure qua?????
:D |
Buon diario giopal.
Ero con Milo a Taneto e t'ho riconosciuto dal video. Complimenti anche per la gara, avevi l'onore di avere Gianlu alla tua destra. Da quant'è che ti alleni? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 PM. |