FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Nettun da inverno a estate (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/15794-nettun-da-inverno-estate.html)

spike 11-11-2010 10:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 237367)
Scusami spike, ma 77kg non sono riferiti allo squat?
Per le fasce son d'accordo... non hanno senso!

giusto ho sbagliato...ma in generale la sensazione è che quel carico non sia giusto per nettun. Mi pare troppo tirato, non vorrei che quei massimale fossero sovrastimati

Doc 11-11-2010 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 237369)
giusto ho sbagliato...ma in generale la sensazione è che quel carico non sia giusto per nettun. Mi pare troppo tirato, non vorrei che quei massimale fossero sovrastimati

Secondo me come avevo già evidenziato, il MAV di Ado Gruzza (che io considero un vate del PLing :D), che viene indicato come un programma per principianti e intermedi, non chiarisce bene il concetto di principiante (io per primo troverei difficile fare questo programma).

Se un principiante non sa come si fa un esercizio o non si sa come sono stati fatti i massimali (vedi la panca senza fermo per esempio). di conseguenza non è in grado di valutare il cedimento tecnico, o meglio ancora il rallentamento dell esercizio perchè il Mav = Miglior Alzata Veloce.

IlPrincipebrutto 11-11-2010 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 237418)
o non si sa come sono stati fatti i massimali

O quando. Mi pare che usare un massimale molto risalente per programmare una scheda come questa (anzi, qualunque scheda) comporti dei rischi.

Nettun 11-11-2010 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 237359)
Nettun però dovresti provare a fare le cose per bene....ma se hai calcolato di dover fare di panca 54kg perché hai messo 77?

e quelle fasce che senso hanno?

scusate dove avete letto panca 77kg? la c'è scritto 54 kg ragazzi ho usato 54 kg nella panca!! O_O 77kg in panca non lo neanche mai fatto lol

le fasce lo so >_< prossima volta non ci saran piu

Nettun 11-11-2010 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Unika (Scrivi 237346)
77 kg e 54 kg con bilanciere compreso o senza?

con bilanciere compreso per forza ;)

Nettun 11-11-2010 05:54 PM

i massimali comunque ragazzi risalgono a 3 settimanucce fa all'incirca :/

spike 12-11-2010 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 237499)
i massimali comunque ragazzi risalgono a 3 settimanucce fa all'incirca :/

non è quello, è che secondo me (nella panca) quando hai fatto i massimali hai rubato. Magari hai alzato il culo, usato il rimbalzo al petto o ignorato il fermo oppure più di una di queste cose

LiborioAsahi 12-11-2010 10:37 AM

effettivamente la fai a fatica rispetto a quello che ci si aspetterebbe a quelle %...

Nettun 12-11-2010 04:06 PM

sapete mi sa che sono quei 4 kg in piu rispetto perchè dentro sta cacchio di palestra non si sa se il bilanciere sono 18kg o 14kg c'è chi dice sia 18 chi dice sia 14 io l'ho calcolati con 14kg il peso della panca forse è quello? devo scendere di 4kg?

Nettun 12-11-2010 04:11 PM

comunque apparte tutto da quando sono tornato questa è stata la prima sessione con multiarticolari che mi sentivo in totale sintonia con il corpo e mi sono addirittura venuti i doms il giorno dopo... una delle piu belle sessioni

IlPrincipebrutto 12-11-2010 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 237796)
dentro sta cacchio di palestra non si sa se il bilanciere sono 18kg o 14kg c'è chi dice sia 18 chi dice sia 14

Nettuno che ti tia preto la briga di petarlo con la bilancia ?

:-)

Scherzi a parte. Sali sulla bilancia e guarda quanto segna.
Poi afferra il bilanciere e sali di nuovo sulla bilancia, e guarda quanto segna.
La differenza tra i due numeri e' il peso del bilanciere.

Dopo di che puoi fare un poster con il numero, da affigere in bacheca, onde ricevere la gratitudine eterna degli altri palestrati.

novellino 12-11-2010 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 237805)

Nettuno che ti tia preto la briga di petarlo con la bilancia ?

:-)

Scherzi a parte. Sali sulla bilancia e guarda quanto segna.
Poi afferra il bilanciere e sali di nuovo sulla bilancia, e guarda quanto segna.
La differenza tra i due numeri e' il peso del bilanciere.

Dopo di che puoi fare un poster con il numero, da affigere in bacheca, onde ricevere la gratitudine eterna degli altri palestrati.

Principe ..... preto....peta(r)lo....sei in crisi mistica ????:D

IlPrincipebrutto 12-11-2010 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 237807)
Principe ..... preto....peta(r)lo....sei in crisi mistica ????:D

voleva essere una rielaborazione della famosa barzelletta:

- chi e' il dio del mare ?
- Nettuno
- non e' pottibile, qualcuno ci dev'ettere !

Nettun 12-11-2010 04:34 PM

ma come faccio a salire sulla bilancia che mica me lo posso portare a casa :( uffi

la barzelletta non l\'ho capita XD

Nettun 12-11-2010 04:34 PM

l\'ho capita adesso ok xD LOL

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33 AM.