Quote:
|
Quote:
Se un principiante non sa come si fa un esercizio o non si sa come sono stati fatti i massimali (vedi la panca senza fermo per esempio). di conseguenza non è in grado di valutare il cedimento tecnico, o meglio ancora il rallentamento dell esercizio perchè il Mav = Miglior Alzata Veloce. |
Quote:
|
Quote:
scusate dove avete letto panca 77kg? la c'è scritto 54 kg ragazzi ho usato 54 kg nella panca!! O_O 77kg in panca non lo neanche mai fatto lol le fasce lo so >_< prossima volta non ci saran piu |
Quote:
con bilanciere compreso per forza ;) |
i massimali comunque ragazzi risalgono a 3 settimanucce fa all'incirca :/
|
Quote:
|
effettivamente la fai a fatica rispetto a quello che ci si aspetterebbe a quelle %...
|
sapete mi sa che sono quei 4 kg in piu rispetto perchè dentro sta cacchio di palestra non si sa se il bilanciere sono 18kg o 14kg c'è chi dice sia 18 chi dice sia 14 io l'ho calcolati con 14kg il peso della panca forse è quello? devo scendere di 4kg?
|
comunque apparte tutto da quando sono tornato questa è stata la prima sessione con multiarticolari che mi sentivo in totale sintonia con il corpo e mi sono addirittura venuti i doms il giorno dopo... una delle piu belle sessioni
|
Quote:
:-) Scherzi a parte. Sali sulla bilancia e guarda quanto segna. Poi afferra il bilanciere e sali di nuovo sulla bilancia, e guarda quanto segna. La differenza tra i due numeri e' il peso del bilanciere. Dopo di che puoi fare un poster con il numero, da affigere in bacheca, onde ricevere la gratitudine eterna degli altri palestrati. |
Quote:
|
Quote:
- chi e' il dio del mare ? - Nettuno - non e' pottibile, qualcuno ci dev'ettere ! |
ma come faccio a salire sulla bilancia che mica me lo posso portare a casa :( uffi
la barzelletta non l\'ho capita XD |
l\'ho capita adesso ok xD LOL
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33 AM. |