la presa mista devi usarla nel momento in cui il carico è così pesante che il bilanciere tende a ruotare, questo farà sì che tu ti sbilanci in avanti andando dietro al bilanciere....quando hai questa sensazione passa subito alla mista
|
Quote:
ahhh allora quel momento spike è molto molto lontano! :D ti ringrazio |
guarda che non significa che devi capppottarti....basta solo la sensazione, comunque non stare a domandartelo, quando succede succede
|
Quote:
capito :) ps una cosa mi sono dimenticato di dire nelle parallele credo la mia esecuzione sia sbagliata avverto un dolore tra il trapezio e la clavicola credo.... non so perchè...che ne pensi? |
posta un video
|
esatto e delle parallele non ne ho fatti ne farò :)
anche perchè questo venerdi è l'ultimo del max7550 poi devo passare al mav |
grrrrrrrrrrrrrr sono incazzatissimo odio le ginocchia che mi traballano durante lo squat eppure provo di tutto per non farlo accadere dannazione!!! :@
oggi è l'ultimo allenamento della 3 settimana quindi prox sett MAV mi organizzo nel weekend panca stretta 54kg @ max rip 8 54 kg @ 70% rip 5 54kg @ 50 % rip 4 squat 78kg@ max rip 7 YouTube - V261110_21.14.3gp 78kg @ 70% rip 6 78kg @ 50% rip 5 trazioni prona bw@ max 7rip bw@ 70% 5 rip bw @ 50% 4 rip nn mi carica gli altri squat nn so perchè uff |
nettun ma le ginocchia le stendi completamente fra una rip e l'altra? con la tuta non si capisce. Non usare il collo per spingerti, devi tenerlo neutro anche nel cambio di direzione, considera che le spalle devono sempre stare basse e strette e non devono muoversi, se fai così con il collo è difficile tenerti compatto
|
le ginocchia si le stendo sono i pantaloni che piegati proprio alle ginocchia in totale estensione rimangono piegati facendo sembrare che non le piego
per il collo mi è un po difficile spike ora sto preparando il mav fra un po posto la scheda nuova :) |
allora eccolo qua il mav me lo sono letto
Lunedì
nelle hyperextension il 10 x 3 sarebbe 10 serie per solo 3 ripetizioni? e con che carico? nella panca inclinata come devo regolarmi con il carico? e lo stacco fino al ginocchio come si fa? :/ e all inizio dello squat per esempio faccio 50% e faccio 5 ripetizioni poi 60% e fo 5 ripetizioni poi ammettiamo aumento di 3% e faccio altre 5 poi altro 3% siamo al 66% p oi arrivo al 69-70% e faccio 5 ripetizioni con la tecnica che deteriora quindi non salgo piu di 3 punti % nel carico mi fermo e devo fare un 2 o 4 serie da 3 ripetizioni? giusto spike? |
Quote:
|
peeerfetto grazie spike domani inizio e posto i video dell allenamento in media quanto rest dovrei fare tra i multiarticolari? sempre 2 minuti secondo te?
quanto credi possa durare una sessione in toto? perchè io in palestra mi tocca andare la sera un po prima che chiude cosi cerco di regolarmi :) grazie ancora spike gentilissimo :D |
e ti pareva mi sono pesato sembra che adesso io pesi 75kg e non piu 200 ma 700grammi o 600grammi.... ho messo poco e niente pff .... che pizza
avete altri suggerimenti per aumentare di peso? |
Quote:
Vai un po' prima del solitoin palestra, questa scheda è più lunga della precedente |
ok spike grazie ancora ora mi faccio un riposino grazie a dio nel weekend sono riuscito ad anticiparmi qualche compito per martedì
posto i video questa sera :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 PM. |