Quote:
|
Quote:
|
Quote:
inizerei così: lasci i 3 giorni invariati, negli altri due inserisci invece degli ausiliari di spinta come ad esempio spinte con manubri su piana/inclinata o in piedi oppure military/panca inclinata push up...ti avrei detto anche dip ma se ora hai fastidio lasciale pure. Invece di un 10x5 fai un 5x5 o un 5x7-8 però devi farlo facilissimo non deve essere minimamente paragonabile allo sforzo degli altri giorni. Inoltre per il tuo problema ti consiglio di lavorare un po' sulla presa sia per i muscoli flessori estensori del polso che su quelli delle dita |
Quote:
Tra gli esercizi da inserire, se facessi un giorno 5x8 di manubri e un altro 5x8 di chest press? Quote:
Comunque d'ora in avanti per una questione di semplicità aggiornerò il diario con i carichi e la sintesi dei workout una volta a settimana, così viene tutto più semplice :) Spike ho caricato delle foto che ho scattato ieri, ti sarei grado se tu le vedessi: http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post266179 :) |
si ma adesso tu devi abituarti alla frequenza, non è che puoi passare da 3 a 5 sedute, alzare il volume e pure l'intensità. Fai le cose gradualmente
esercizio per per i flessori de ed estensori della mano: wrist roll esercizio per i flessori delle dita: pinze esercizio per gli estensori delle dita: metti un elastico fra le dita intrecciato apri e chiudi la mano, se troppo facile fai un giro in più con l'elastico Nelle foto mi sembri migliorato nell'upper ma peggiorato nella parte bassa |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 PM. |