Quote:
ovvio ahahahah si chiama anche alza bandiera :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Sì guarda caso è simile al tuo :D @dreem... thanks dude! ;) |
ciao AA
"particolare" il tuo diario eh? di certo si distingue ;) |
Quote:
benvenuta nel mio diario che infatti ho definito incasinato... Non so se hai letto un po' tutte le pagine... ultimamente il diario è un po' cazzeggiante per via del fatto che non sto postando più completamente l'alimentazione d'accordo con Spike. Però è il mio spazio e il mio strumento per uscire dal tunnel di un sintomo di cui non mi voglio più servire... molti step ho fatto nella mia testa e nel miglioramento della salute, ma ancora troppi paletti mi ostacolano la serenità con il cibo. Per questo ho deciso di aprire e aprirmi agli amici di fu... perché credimi, posso davvero chiamare così un certo numero di utenti, che mi sostengono in un percorso che per me, forse incredibile ma vero, è molto duro e doloroso. Se vorrai leggere, commentare e dare suggerimenti, sarai sempre la benvenuta. :) |
non vorrei avessi frainteso angel....io mi riferivo al fatto che si tratta per lo più di un diario alimentare, quindi diverso dal 99% dei diari che ho letto finora, e non solo qui su FU :)
passerò volentieri, di tanto in tanto, ma solo per fare due chiacchiere: i miei suggerimenti alimentari te li risparmio :D |
Quote:
|
ciao Acid colgo l'occasione come Vivix di farti i complimenti per il tuo diario, entro spesso per leggere gli aggiornamenti ma non intervengo mai, ho trovato utilissimi i tuoi consigli, trucchetti e ricette alimentari :)
ti stimo :D keep in touch! |
Quote:
:) |
Sfizi di oggi: 1/2 sundae cioccolato (75 kcal, no oli vegetali), cacao per le fonti di latticini (2 cucchiaini) e poi un mon chèri se mi va' o l'equivalente, kcalorico, 2 quadratini di cioccolato.
|
thè verde non zuccherato, grazie cara ;)
|
Quote:
|
Quote:
Ma che tristezza... una bella cioccolata no? :) |
Quote:
|
Nel mio immaginario una donna deve essere un po' morbida :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 AM. |