FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Acid Angel' s messy diary... :) (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16225-acid-angel-s-messy-diary.html)

Nettun 23-02-2011 06:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 259397)
Ah si chiama così adesso? :D
Gran bella foto, comunque. Ma avrei giurato che eri tu Acid...:confused:

ovvio ahahahah si chiama anche alza bandiera :rolleyes:

Yashiro 23-02-2011 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 260160)
Quanto mi piace il mio nuovo Avataaaaaaaar!!! :D :D :D Sì... sono io e l'altra tizia del vecchio avatar... è un mio obiettivo...

Bellino l'avatarro! :p

Acid Angel 23-02-2011 10:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 260180)
Bellino l'avatarro! :p

Che fa' rima con catarro, ahahah!
Sì guarda caso è simile al tuo :D

@dreem... thanks dude! ;)

vivix 23-02-2011 10:51 PM

ciao AA
"particolare" il tuo diario eh?
di certo si distingue ;)

Acid Angel 23-02-2011 11:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da vivix (Scrivi 260229)
ciao AA
"particolare" il tuo diario eh?
di certo si distingue ;)

Ciao Vivix,
benvenuta nel mio diario che infatti ho definito incasinato... Non so se hai letto un po' tutte le pagine... ultimamente il diario è un po' cazzeggiante per via del fatto che non sto postando più completamente l'alimentazione d'accordo con Spike. Però è il mio spazio e il mio strumento per uscire dal tunnel di un sintomo di cui non mi voglio più servire... molti step ho fatto nella mia testa e nel miglioramento della salute, ma ancora troppi paletti mi ostacolano la serenità con il cibo. Per questo ho deciso di aprire e aprirmi agli amici di fu... perché credimi, posso davvero chiamare così un certo numero di utenti, che mi sostengono in un percorso che per me, forse incredibile ma vero, è molto duro e doloroso.

Se vorrai leggere, commentare e dare suggerimenti, sarai sempre la benvenuta. :)

vivix 23-02-2011 11:07 PM

non vorrei avessi frainteso angel....io mi riferivo al fatto che si tratta per lo più di un diario alimentare, quindi diverso dal 99% dei diari che ho letto finora, e non solo qui su FU :)
passerò volentieri, di tanto in tanto, ma solo per fare due chiacchiere: i miei suggerimenti alimentari te li risparmio :D

Acid Angel 23-02-2011 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da vivix (Scrivi 260233)
non vorrei avessi frainteso angel....io mi riferivo al fatto che si tratta per lo più di un diario alimentare, quindi diverso dal 99% dei diari che ho letto finora, e non solo qui su FU :)
passerò volentieri, di tanto in tanto, ma solo per fare due chiacchiere: i miei suggerimenti alimentari te li risparmio :D

Ah beh certo, in effetti solo Shevuzzo mi sa che aveva aperto un diario simile ma di certo non con le mie motivazioni. Quanto all'allenamento io facendo da 10 anni pump con soddisfazione (anche se non ti nascondo che la voglia di far altro mi è venuta) non ho granché da postare. Allora vieni a far due chiacchiere, ci prendiamo un te' (io verde, sono in no-caffeine period :D ) virtuale insieme!

MAXBRINDISI 24-02-2011 09:03 AM

ciao Acid colgo l'occasione come Vivix di farti i complimenti per il tuo diario, entro spesso per leggere gli aggiornamenti ma non intervengo mai, ho trovato utilissimi i tuoi consigli, trucchetti e ricette alimentari :)
ti stimo :D
keep in touch!

Acid Angel 24-02-2011 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da MAXBRINDISI (Scrivi 260256)
ciao Acid colgo l'occasione come Vivix di farti i complimenti per il tuo diario, entro spesso per leggere gli aggiornamenti ma non intervengo mai, ho trovato utilissimi i tuoi consigli, trucchetti e ricette alimentari :)
ti stimo :D
keep in touch!

Ma grazieeeee Max!!! Che piacere!!! Scrivi quando vuoi! Anche solo per dire ciao :p
:)

Acid Angel 24-02-2011 06:23 PM

Sfizi di oggi: 1/2 sundae cioccolato (75 kcal, no oli vegetali), cacao per le fonti di latticini (2 cucchiaini) e poi un mon chèri se mi va' o l'equivalente, kcalorico, 2 quadratini di cioccolato.

vivix 24-02-2011 06:33 PM

thè verde non zuccherato, grazie cara ;)

Acid Angel 24-02-2011 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da vivix (Scrivi 260404)
thè verde non zuccherato, grazie cara ;)

Certamente... the e tisane nonché orzo tutti sugarless... mi trovi concorde :)

Doc 24-02-2011 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 260436)
Certamente... the e tisane nonché orzo tutti sugarless... mi trovi concorde :)

Ma che tristezza... una bella cioccolata no? :)

Acid Angel 24-02-2011 10:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 260461)
Ma che tristezza... una bella cioccolata no? :)

Eheheh però poi chissà se troveresti sempre pregevole il kiul da massaia che mi potrebbe venir fuori a furia di Ciobar!!! Ahahah!!! :rolleyes:

Doc 25-02-2011 12:42 PM

Nel mio immaginario una donna deve essere un po' morbida :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 AM.