il mio nuovo diario...
Ciao a tutti e ben ritrovati,fra esattamente 10 giorni si rientra in carreggiata!dopo tutte queste mangiate!dunque,sono alto 1.76 peso circa 83 kg con una massa grassa di circa il 15%,ovviamente aumentata a causa dell'interruzione della dieta e dell'allenamento,fra 10 giorni vi farò avere la plicometria giusta.Allora io mi alleno in sala pesi,pratico kickboxing full contact a livello agonistico e da poco ho iniziato anche con l'mma che porterò anchessa all'agonismo,mi alleno il lunedi,il giovedi,il venerdi,a volte il sabato e tra poco ci saranno anche le domeniche di combattimento...io sinceramente credo di farmi già abbastanza il culo cosi,quindi non ho intenzione di iniziare diete strane,pensavo però di eliminare tutti i dolci e le schifezze che sto mangiando in quest'ultimo periodo...e vorrei sapere da voi se le possibilità di arrivare ad agosto,non dico con la tartaruga,ma almeno con un bell'addome asciutto e piatto sono concrete....o se per forza di cose bisogna fare ste maledette diete strane!qui di seguito vi posto la mia giornata tipo:
sveglia ore 06.15 colazione ore 06.30 composta da 250ml di latte e 5 fette biscottate o 6 biscottini o una brioches da 50 gr spuntino ore 8.45 :2 gallette di riso con affettato magro o 1 yogurt alla frutta o naturale. pranzo ore 11.00 :misto di verdure alla griglia con affettato magro o insalata e affettato o tonno o pasta in bianco o riso in bianco. spuntino giorni di allenamento ore 17.30 :idem come il primo. cena giorni di allenamento ore 22.30: idem come il pranzo o a volte 2 bistecche ai ferri o di pollo o di vitello. Secondo voi con questo regime alimentare,eliminando i dolci e le schifezze e appunto allenandomi cosi tanto ce la potrei fare? Grazie a tutti in anticpo!! |
intanto buon diario. Ti consiglio di darti una lettura dei 3d in evidenza nella sezione nutrizione
|
buon diario
|
buon diario
|
Buon diario.
|
Quote:
|
guarda, legi tutto prché ne hai bisogno secondo me, poi posta pure i dubbi su ciò che non capisci, diventa difficile dare consigli su questino non pienamente comprese, anche se ti trovi a seguirli alla lettera, il fatto di non capire il perché è comunque fortemente limitante
|
Ciao Spike,porta pazienza,sarà ke a quest'ora inizio ad essere stanco ma non capisco cosa mi vuoi dire nell'ultimo messaggio....io ho letto un po in giro ma non trovo niente che faccia al caso mio.....
|
non è un offesa, se però ti dico fai così e non sai il perché non è la stessa cosa che conoscendo meglio l'argomento, non ti ho detto di guardare in giro....dai saranno 10 discussioni, te le leggi in due giorni
|
ok capito....
|
Bene,plicometria effettuata... penso di aver fatto abbastanza un buon lavoro in un anno di allenamento,contando che la dieta l'ho seguita solo per 5 mesi...allora...
partiamo dalla prima che ho fatto l'anno scorso,dunque... 1.76cm per 90kg Petto:25 Subscapolare:25 Tricipiti:15 bicipiti:7 addome:55 obliqui:25 lombari:18 quadricipiti:25 polpacci:11 % |
% totale: 28
ultima fatta il 17/1/2011 peso 83kg pettorali:3,4 subscapolare:15.9 tricipiti:10.7 bicipiti:5,4 addome:23 obliqui:11.4 lombari:14.4 quadricipite:13.8 polpacci:5.4 % tot:15.2 Beh mi sembra abbastanza buona no?certo c'è ancora molto da fare e ho ripreso la dieta,quindi speriamo per quest'estate di migliorare ancora,anche se cmq non sono un modello di fitness,sono un pugile,però un bel fisico fà piacere a tutti no? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 PM. |