Croci Su Panca Piana
|
Ho fatto una via di mezzo, infatti come dice lui ho sbagliato a piegare troppo i gomiti. Ok, la prossima volta lo farò bene.
Intanto mi studio il wo di domani, grazie :) |
Ok, ho visto il wo per domani, tutto chiaro, ho solo un dubbio sulle trazioni. Tra queste quali devo fare?
YouTube - SCHIENA TRAZIONI STRETTE IMPUGNATURA INVERSA.AVI YouTube - SCHIENA TRAZIONI LARGHE DIETRO LA TESTA.AVI YouTube - SCHIENA TRAZIONI ALLA SBARRA LARGHE.AVI Inoltre dubito di riuscire a farne 12, di quelle strette (credo si chiamino supine, che ti tiri su con i bicipiti) non riesco a farne più di 5... :( In caso mi posso aiutare con una panca e darmi la spinta con i piedi? |
Quote:
|
Quote:
Domani scopriremo la verità :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al limite te l'ho detto come facciamo,alterniamo in seguito allo stacco le trazioni in A sul 5x5 Nel caso non ne fai 8 correggi così l'allenamento in B lat machine classica e in C lat presa stretta inversa ,ok?;) |
Quote:
|
Quote:
Comunque domani provo, se non riesco vado di lat machine presa stretta inversa! Grazie! |
Workout di ieri :
Considerazioni :
Dolori oggi soprattutto spalle, leggermente i tricipiti e i dorsali. Tutto sommato non sono distrutto come lo ero fino a giovedì sera. Finito il workout ero cmq abbastanza stanco, immagino perchè le serie sono comunque lunghe. Qualunque considerazione o consiglio è ben accetto. :) |
buon diario
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq da ieri mi fanno malissimo i trapezi :D Per la panca declinata mi piacerebbe portare quella degli addominali sotto il multipower, ma non è possibile. Mi adatterò con i manubri, il problema è tirarmi sulla panca con i manubri in mano o tirarli su dopo, in entrambi i casi ho difficoltà :P |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM. |