FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Caro Diario... : ) (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16652-caro-diario.html)

spike 20-05-2011 10:07 AM

l'idea è pessima, perché il 10x10 ti costringerebbe ad usare carichi irrisori. Considerato che per tirarti dovresti associare l'allenamento ad una ipocalorica, ti ritroveresti a perdere tanto muscolo

mirsan87 20-05-2011 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 284869)
l'idea è pessima, perché il 10x10 ti costringerebbe ad usare carichi irrisori. Considerato che per tirarti dovresti associare l'allenamento ad una ipocalorica, ti ritroveresti a perdere tanto muscolo

Io l'ho utilizzata due anni fa d'estate ma non usando un'ipocalorica,e ha dato dei buoni risultati,sicuramente ho perso un Po d muscolo xó avevo perso anche parecchio grasso addominale...cosa che adesso sto mettendo un Po, la forza sta aumentando ma mi sto sporcando un Po

mirsan87 20-05-2011 10:00 PM

Allenamento giorno1settimana n.12

-Squat 5x5x70kg ho calato un Po il carico perché sto recuperando la distorsione alla caviglia e comunque non m ha dato problemi con questo peso,piano piano riaumenteró ritornando al peso in cui ero rimasto4settimane fa
-Panca 5x5x66kg migliorata l'esplosività,scapole strette e culo inchiodato alla panca sempre!!!prossima settimana aumento di 2kg
-Chin up 13x2 buona esecuzione,scendo bene bene distendendo tutto il braccio,migliorata l'esecuzione,ora valuterò quando Sarà il momento di passare a 3reps diminuendo le serie
-Push up 10x8 nessun problema fino alla nona serie,poi sono diventate un Po meno esplosive le ultime 2reps delle ultime 2serie,penso di poter passare alle 9reps senza compromettere l'esecuzione
-Croci su inclinata a35• 5x10x11kg
-Curl di concentrazione singolo cm manubrio 5x10x10kg

mirsan87 20-05-2011 10:02 PM

Allenamento Giorno2settiman n.12

-Lento 5x5x46 la prima serie dopo 3reps sento un problema dietro la spalla destra che fa perdere la forza,allora mi scaldo ancora un Po,e riparto,il problema è sparito,buon controllo ed esecuzione,l'esplosività delle reps può migliorare e lavorerò si questo mantenendo questo peso
-Trazioni orizzontali 5x5 rimango ancora fermo a queste reps,sembra una maledizione ma dalla terza serie l'ultim reps inizia a scivolarmi la presa e sento proprio d non riuscire a tirarmi oltre un certo limite e quindi non tocco questa maledetta sbarra
-Dip 4x9 buona esplosione,migliorata la resistenza,tengo ancora per la prossim settiman le 9reps poi proverò a passare alle 10 reps x serie
-Alzate laterali 5x10
-polpacci 2x15

mirsan87 20-05-2011 10:03 PM

Allenamento Giorno3settimana n.12

-Panca stretta 5x4x68kg le prime tre serie riuscivo a fare un buon fermo ed esplodere bene subito dopo,dalla quarta serie l'esplosività è calata un Po facendo un buon fermo,mantengo il peso anche per la prossima settimana
-Front Squat 5x5x70kg ritorno anche a fare il front con lo stesso peso che avevo lasciato 4settimane fa,la caviglia è migliorata e si estende senza darmi dolori,la devo solo scaldare un Po e poi carica bene,comunque buona esecuzione,sono contento di aver mantenuto la stessa forza in questo esercizio
-Lat machine 6x10
-Manubri su inclinata 4x10x18 kg oggi ho faticato un Po di più non so come mai a cosa sia dovuto,ma avevo le spalle stanche,Sarà che il secondo giorno di allenamento settimanale l'ho fatto ieri...
-Tricipiti ai cavi 5x10 non mi è piaciuto molto lo stimolo di Lavoro che da ai tricipiti,non da lo stesso stimolo del french,avrei preferito tenere quello,ma mi sa che la prossima metterò il kick back per i tricipiti anziché questo al cavo
-alzate laterali a busto flesso 5x10x6kg

Fr4nc3sk0 20-05-2011 10:10 PM

Quote:

cosa che adesso sto mettendo un Po, la forza sta aumentando ma mi sto sporcando un Po
pulisci un pò la dieta ;)

mirsan87 21-05-2011 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 (Scrivi 285088)
pulisci un pò la dieta ;)

Ma carboidrati ne mangio solo a colazione,nel post wo e qualche galletta di riso a cena,forse sono i grassi che dovrei diminuire,mangio negli spuntini o arachidi o noci e a pranzo o a cena oltre al petto d pollo o al pesce mangio anche 60 gr di asiago...

mirsan87 21-05-2011 12:11 AM

O forse è stato che per quattro settimane non ho fatto ne squat ne stacco e ne corsa su tapis per via della distorsione alla caviglia,di cardio ne faccio solo 15minuti a ritmo blando,quasi come fosse corsa sul posto...

Fr4nc3sk0 21-05-2011 12:57 AM

mirsan non so dirti a cosa sia dovuto, comunque in linea teorica potresti provare ad abbassare il totale calorico leggermente e vedendo come risponde il corpo. Io sto facendo una bodyrecomp e non faccio cardio (per il momento) e i risultati cominciano a vedersi. Devi trovare il giusto "compromesso".

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 PM.