massa integratori che ne dite ? vanno bene secondo voi?
buongiorno ragaziiiiiiii perfavore aiutatemi :confused::confused: in relazione all'obbiettivo di fare massa stò integrando il mio sforzo fisico e la mia alimentazione in palestra utilizzando i relativi integratori,vorrei dei consigli se prenderli se non prenderli e magari se sostituirli con qualcosa :) -dati fisici- peso 67 kg altezza 1,77 fisico atletico e predisposto per lo sviluppo rapido metabolismo veloce integratori: creatina glutamina gainer tribulus terrestris aminoacidi :( sono questi qui sopraelencati !!!!!!!!!!!! :( aspetto vostri consigli aggiuntivi/sostitutivi grazie mille |
Ma c'è bisogno un sondaggio?
Comunque senza quantità e modalità di assunzione non si può dire molto. Senza dieta, che è la cosa primaria ancora meno. Puoi prendere tutti gli int. che vuoi ma non è con quelli che fai massa. |
un sondaggio, e nella sezione sbagliata.
Come esordio sul forum non c'e' male davvero. |
sono nuovo xD PARDON
ASSUNZIONE GAINER SUDDIVISO IN 3 SPUNTINI DA 30 GR MATTINA/POMERIGGIO/SERA TRIBULUS MATTINO/NOTTE CREATINA 3 GRAMMI PRIMA DELL'ALLENAMENTO AMINOACIDI 4 PRE WO 4 DOPO WO |
Dove Lo Devo Mettere ? Sono Nuovo
|
Essere nuovo significa innanzitutto doversi adeguare al luogo nel quale si arriva.
Devi leggerti il regolamento. Devi leggerti le informazioni a disposizione in Alimentazione, in Integrazione e in Allenamento. Devi cercare nel forum perchè ci sono centinaia di thread anche recenti con le tue stesse identiche domande. Fatto ciò, se hai ancora dubbi chiedi pure. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 PM. |