ma nuuu..le fasce per le mani...nello staccooo..=)
|
Quote:
le fasce saranno quelle per lo stacco che non si usano assolutamente |
|
ecco i video...
|
ecco i video..
|
|
|
|
|
|
|
|
video di un mesetto fa
YouTube - Pose orrende |
Ciao Laroccia, come ti ha scritto Zac le fasce per le mani non si usano nello stacco ( e neanche i guantini, in nessun esercizio), puoi usare una presa mista o la presa a uncino.
I tuoi video: Box squat si vede poco o niente, ma mi sembra che non sia sotto il partallelo, si può fare ma a te servirebbe sotto il parallelo, ovvero ad una profondità in cui il ginocchio sia sopra l' anca. comunque le riprese sarebbero da fare con un po più di luce, da 3/4 posteriori o di lato con la videocamera ad altezza bacino in affondo. Stacco: anche quì le riprese sarebbero da fare dai 3/4 anteriori o di lato. schiena e gambe dovrebbero spingere contemporaneamente e non prima la schiena e poi le gambe, la schiena dovrebbe essere il più possibile iperestesa. Comunque se fai 6 ripetizioni con 130kg hai margine per fare carichi elevati. Panca : devi toccare il petto con il bilancere e fare un fermo di 1 secondo al petto. (non è vangelo ma è un peccato non farla così) |
grazie doc...grazie grazie mille...=)
comunque secondo te come sto messo..ho i requisiti per fare qualcosa..=( il mio sogno sarebbe diventare come Yashiro..(complimentoni..) per il box forse dal video non si vede ma a sedere vado ben oltre il parallelo...telo assicuro... per lo stacco beh in effetti e vero..anticipo la schiena....come fare per migliorarmi?(abbasare carichi?) i miei carichi piu o meno sono questi massimali mai fatti squat 50kg stacchi 60Kg panca 35 kg military 27kg tutti relativi a 8 reps..x 3serie...approssimativamente.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 PM. |