Quote:
|
ECcCERTO! non lo sapevate che io posso anche volare in palestra? XD
allenamento di oggi BACK DAY pull up alla sbarra presa normale prona 3xmax 50s rest essendo all inizio del wo sono andate non bene rispetto alle mie capacita benissimo sono riuscito a completarne 6 al primo 4 al secondo e 3 al terzo fino al cedimento pulley basso alla lat machine 3x15 60s lat machine pulldown 3x15 60s tbar rows presa larga 3x15 + stiramento dei muscoli a fine allenamento tot 21 minuti di allenamento KCAL bruciate circa 150 1900kcal daily + 150kcal 2050kcal da assumere oggi wo day post wo banana+30gr pro pre wo avevo fatto il terzo pasto da mezz ora quindi riso e pollo |
DELTS
riscaldamento 2 minuti + arnold press 3x15 60s lateral raise 3x15 60s front raise 3x15 60s 20 minuti di allenamento spaccati esecuzione lenta e concentrata + 15 minuti camminata veloce in salita tot kcal bruciate 150+150 300kcal 1900 + 300 kcal da assumere 2200 kcal post wo banana + 30gr pros :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:D
intanto aggiorno lo status delle gambe và cf quads da 67-68cm brutti molto molto molto brutti brutti e bruti sono sceso di 7 cm finalmente ad un misero 60 cm del quale sono più che contento :) notato calo della libido però....:/ sicuramente dovuto ai problemi sentimentali.... |
Quote:
|
calcolati con una plicometria fai da te nei tre punti principali cioe a metà petto
poco sotto l'ombelico alla pancia e alle gambe a metà tra il ginocchio e il pube |
Quote:
|
Quote:
e grasso grassoso :P che ne sai magari è un miracolo xD |
Quote:
|
Quote:
ma infatti io devo ridurre la cf delle gambe perchè quando cammino il mio pistone struscia in mezzo ed è un problema che non lo sapevi? :eek::eek::eek::eek: xD :D:D:D |
Non la conosci la leggnda metropolitana del calciatore africano che se lo "scocciava" alla pancia se no gli dava fastidio quando giocava?
Puoi prendere spunto :D:D:D:D |
no poi mi fa male quando faccio panca piana se lo scoccio alla pancia :P
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 PM. |