nettu, visto che l'allenamneto è cmq istintivo, non puoi mettere ad inizo seduta un multiarticolare per mantenere un pò di forza e poi ti fai il "pump"....???
insomma, ok sperimentare, ma usa un pò di logica;) |
Quote:
|
hai perso le gambe O_O
Quote:
A calorie basse l'unico obiettivo deve essere mantenere l'lbm = mantenere i carichi |
Quote:
|
Quote:
ma anche piu che mantenere i carichi è mantenere solo la massa muscolare nell'upper e infatti non vado ad alto volume ma ad alta intensità del lower me ne sbatto comunque nel senso non credi che le gambe si siano snellite a livello visivo? sulla cf so 6-7 cm di meno :/ |
tu vai ad alta intensità PERCEPITA, non reale!
l'intensità reale sono i kg sul bilanciere! mantenere la forza è il modo migliore per mantenere la massa. |
Quote:
Eccezione fatta nel caso uno faccia normalmente veramente poco volume |
Quote:
|
bisogna quantificare il volume, cmq è relativo alla persona e al suo condizionamento
|
push up aumentata la forza in queste 3xmax
chest press 3x15 50s peck deck 3x15 50s incline press 3x15 50s aumentata la forza nei primi tre esercizi ho aumentato i kg nell ultimo ero sfinito 23min allenamento 144kcal + 1900 kcal |
trazioni alla sbarra 3xmax ( 5-4-2) aumentata la forza anche in queste :P BW
pulley basso - 3x15 50s rest aumentata la forza anche qua 30-35-40 ultima volta 25-25-30 lat machine pull down 3x15 50s qui anche 30-30-30 la prima volta ero sfinito ora 35-35-35 tbar rows 3x15 50s qui stabile 10kg stabile notato aumento di forza o almeno mi sembra negli esercizi specialmente a corpo libero 21 min wo 140kcal bruciate 1900+140 kcal da assumere 2040 |
Nettun perchè non segni anche i carichi che stai utilizzando ?
Senza i kg mi sembra di leggere il nulla :rolleyes::D |
hai ragione ora modifico :D
|
Aumenti la forza dappertutto quindi?
|
stranamente è aumentata o forse è solo un impressione ma l'altra volta con 30kg ero sfinito al pulley basso invece oggi....
probabilmente sarà l'abitudine all esercizio è quasi impossibile che mi aumenti la forza |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03 PM. |