Quote:
In particolare le gambe, spero che ora ti piacciano abbastanza, perchè sono muscolose, ma decisamente proporzionate nel complesso :) |
mettiti dei boxer neri la prossima volta, aderente ma che coprono un po' di più
per il fisico stai andando bene le gambe non le abbandonare e lavora bene con il leg curl per la parte superiore non si vedono cosi bene le foto da poter consigliare |
grazie ragazzi :)
oggi mentre mi facevo la doccia ho visto la mia prima venuzza piccola piccola sotto nel basso ventre :P soddisfazione xD la prossima volta vada per i boxer neri xD |
430 kcal bruciate cardio spinning 35 min pre colazione
|
wo LEGS IN DA HOUZE
3 min step riscaldamento 2x12 leg ext 20kg squat 50kg 3x12 leg press 3x12 50kg leg curl prono 3x12 35kg mezzi stacchi 34kg 3x12 e chi le vuole caricare ste gambe ;) |
ciao Nettun
come ti trovi con il PT? come ti segue? ti ha fatto la dieta, il programma, gli posti i video delle esecuzioni ? è difficile con un PT a "distanza" ? |
Quote:
No è normale? non lo so è la prima volta ma sembra stia andando tutto bien ;) OGGI avrei dovuto fare cardio 35 min pre colazione ma sono andato a letto alle 2 per quella zozzona di spagnolo che mi ha dato u nsacco da studiare per oggi... ufff riprendo col cardio sabato domani pesi pecs-biceps |
Quote:
complimenti per la forma ;) |
si ma studiando non mi diverto max :( uffa
mannaggia a quella stronza che mi sta in testa mi sono cosi rincoglionito che oggi ho lasciato la palestra convinto di aver fatto tutto e invece ho dimenticato di fare la SS di addominali maremma zocccola impestata oh! ste donne sempre a rovinare tutto!!!! wo di oggi pecs biceps 5 min cicl risc distensioni a 45° 2x12 3x12 6kg - 12-14-16kg croci su piana 3x12 8kg-10-12 dips gomiti larghi 2x12 bw curl di riscaldamento 2x12 6kg curl seduto no rotazione 3x12 8kg-10kg curl hammer 3x12 10-10-8 |
dai nettun, posta la dieta che segui!
|
vai nessùn, enhance your muscles o come cavolo si scrive xD
|
lol xD giac
35 min spinning 430 kcal bruciate x__x pre colazione leggero senso di tristezza e allo stesso tempo di godimento dopo lo spinning le endorfine aiutano a superare momenti brutti sul piano sentimentale :) |
Quote:
|
ho capito, la dieta è top secret
|
Quote:
|
rest day aujourd'hui
moi je dois etudier beaucoup de choses.... |
40 min spinning digiuno pre colazione
430 kcal bruciate circa 155 battiti :P |
non pochi 155 bpm
xD |
allenamento ieri
schiena-triceps Riscaldamento 5min cyclette Lat machine avanti 2x12 35kg 3x12 50-55-55 Rematore con bilanciere busto flesso a 90 34kg-44-44 3x12 Lat machine impugnatura inversa alla larghezza spalle 45-45 2x12 French press con bilanciere angolato, supino su panca orizzontale 2x12 16kg 3x12 20kg 24-30 lat triangolo 3x12 20-15-15 kg oggi pre colazione 40 min cardio spinning indoor 155 bpm |
Quote:
|
essi adesso mi immergo nel mondo della fisica.... e quando mi capita ficco sotto la prof di matematica e fisica :D con la macchina ovviamente... e in terza :)
|
cardio sabato mattina a digiuno
500kcal bruciate oggi rest e studio tanto studio! |
PECS n Biceps
ultima settimana di questa scheda poi si cambieggiua panca 45 manubri 2x12-3x12 6-6 kg 12-14-16 croci su piana 3x12 8kg 10-12 dips gomiti larghi 2x12 BW biceps curl in piedi 2x12 6kg veloci curl seduto no rotazione 3x12 12-12-10 curl hammer 3x12 12-12/10 12/10/8 abs crunch con rotazione su inclinata BW ss 3x12 crunch inverso su inclinata BW ottima sensazione ultima settimana = vene ovunque pure sul culo! buahaha |
Azz pure sul culo lol.. ti stai definendo per davvero allora asd
|
opsssieee
è un po che non aggiorno ultimamente sono occupato ... abbastanza direi! oggi 30 min cardio 155 battiti pre colazione domani idem + cheat meal... pizza come la voglio io oppure 500 gr di gelato...mmmh chi scegliereste voi fra i due ?! hehe |
500 gr però non so pochi! non so dipende dal gelato o dalla pizza xD. Se è pizza artigianele o gelato fatto come si deve se è robaccia industriale invece bah.. x-D
|
nono x-D
tutta roba artigianale giac :P |
ah ottimo xD.. la pizza spero sia senza carbone cmq.. xD x-D
|
hai le vene veramente nel culo?...........................
|
speriamo senza carbone xD
comunque era un modo di dire x___x non nel culo ma sulla pancia e bacino è pieno x_x |
30 min cardio pre colazione anche oggi
mentalmente ero fatto... sembravo un drogato... poi in pizzeria finalmente il cheat meal! ristoro totale di mente e corpo ! mi sento meglio credo che passerò per il prenanna... eheheh la prossima settimana andrò per il gelato! 500gr :P :P artigianale puro! evvai mi sento al settimo cielo pronto per affrontare l'allenamento di domani in palestra! ricarica psicologica 110% ! |
Addirittura 110%!!
Evvai X-D !!! |
x-D!!! giac xD
|
Quote:
4 anni di diario tema riscaldamento IO 5 minuti di saltelli con la corda utenti: a cosa ti serve la corda ? fanne di meno fanne di più non basta fare solo quello io mi scaldo solo con i pesi io mi scaldo con il tapis perchè la corda a lungo andare crea problemi alla schiena io faccio riscaldamento seduto il giorno delle braccia in piedi quello delle gambe anche se ho trovato che il cardio in piedi è meglio di quello seduto bla bla bla Un trainer specialmente per un principiante serve ad avere una linea guida Quote:
Mi visionava almeno 5 video la settimana... praticamente ero come un figlio. Lì mi resi conto che avevo bisogno di qualcuno che mi seguisse... anche per via della depressione. Non ce la facevo più a studiare per poi prepararmi gli allenamenti da solo... farli a cazzo mi faceva stare peggio. La notte mi sognavo la faccia di IronPaolo per quanto leggessi. Non era più cosa... ho sempre pensato che ognuno deve fare il mestiere suo. Non potrei mai essere al livello di uno che lo fa per lavoro... Poi anche Dave Tate si è fatto seguire (cit.) figurati se non posso farlo io Da chi farmi seguire ? Spike per quello che fa non si prende neanche una lira. Stessa cosa fifty di bbhome. Quindi è ovvio che non avevo bisogno di un appassionato di cui devo farmi problemi a contattarlo, ma di un professionista che lo fa per mestiere a cui posso rompere le palle in base agli accordi che abbiamo. E li sono sicuro che non posso farmi paranoie che sta facendo i cacchi suoi, lo contatto e mi faccio risolvere il problema. Esempio: ho un problema così così così... capito hai fatto questo no... allora il problema è queso ... ah ok provo ok problema risolto quanto ti devo ? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie SPIKEEEEEEEEEEEE :):):) Per nettun, se ti sta seguendo il dottor casillo non puoi più condividere la tua passione sul forum. Imho, Puoi mettere filmati, foto dei progressi, parlare del più e del meno oggi allenamento faticoso così e colì ma non puoi e non devi mettere dieta per intero e scheda di allenamento il perchè è ovvio. A me mancano tantissimo ste cose. Specialmente sul mio primo forum bbhome dove ho gli amici più cari. |
Quote:
|
LOL dai era l'una di notte abbi pietà ahahahah
|
AHAHAHAHAH cmq quello che scrivi è in parte condivisibile;)
|
Beh Franco ma io sono convinto tu abbia fatto ottimi progressi ultimamente, ma non solo fisicamente, in generale vedo anche una maggiore sicurezza di te, sempre in quello che traspare dal web, vuol dire che hai lavorato bene e che le tue ultime scelte sono state nella giusta via.
Sicuramente se ti affidi ad un professionista hai subito le risposte pronte e puoi ottenere prima certi risultati, non lo metto in dubbio. Penso comunque che la possibilità di avere un esperto che ti segue dal vivo sia una cosa ancora migliore, anche se oggi via web si può fare molto. Per quel che ne so Nettun adesso continua ad allenarsi, ma ha meno tempo da dedicare alla vita specifica del bber. Magari prossimamente tornerà a postare qualcosa sul diario |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 AM. |