chin ups 3xmax
+ ss con curling machine 3x15 60s ez cable curls 3x15 60s hammer curls 3x15 60s +ss pushdown 1x cedimento all ultima rope pushdown 3x15 60s + stiramento fasciale nel recupero tanta fantasia in questo allenamento :O 25 min wo circa 170kcal bruciate 1900+170 kcal 2070 kcal da ingurgitare finito sto programma alimentare sul 11-10 % di bf prevista e i 75kg di peso corporeo partirò con la carb cycling :O non vedo l'ora di provare sta carb cycling che gia mi sono programmato da un mese ormai :D 4days 3 low e 1 high carbs :P eddai eddai! |
Quote:
tu vuoi mica un po' di liquidi ritenuti o un po' di glutei in cambio no? Fanno comodo quando ti siedi, attutiscono le cadute... superofferta, 2 natiche al prezzo di una ;) |
no non li voglio nonostante siano in offerta
mi piacerebbe però provare con mano e verificare se attutiscono o è solo un impressione :o |
Quote:
|
nono volevo testarli su di te xD
|
Quote:
Senti la proposta di andare al mare quasi quasi la ritiro :D |
peccato :P
|
cardio 8.2 kmh corsa tapis roulant 40 min spaccati
kcal bruciate 365 1900+365 no abs domenica unica sessione di soli addominali |
365!! che precisione nelle kcal bruciate xD
Lo so lo so grazie all'iphone LOL |
Quote:
|
verissimo doc :p
comunque qua vi faccio vedere in foto la sproporzione muscolare delle gambe rispetto a tutto il resto nonostante abbia smesso di allenarle tengono ancora su le bastarde.... veramente deludente! ![]() Uploaded with ImageShack.us non credo mi pentirò se riuscirò a perdere sti cazzo di quads e magari un giorno riuscire ad avere l'effetto lampadina |
Che delussione!! in compenso sei un po' dimagrato
|
Quote:
|
si ma i miei fottuti quads non demordono
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 AM. |