ma, a me sembrano proporzionate col resto... mi sa che sei tu a volerle proprio secche:D
|
Nettun ma oltre alle gambe che vuoi più piccole, io mi concentrerei molto sul petto che praticamente sta a zero:eek: ci vuole più frequenza se vuoi che cresca.....
|
il petto sta sempre al solito punto piu che altro manca la definizione muscolare tra addome e petto... :/
l'obiettivo principale sono le gambe e a seguire l'addome... per il resto c'è poco da fare :/ ormai devo arrivare ad una bassa bf e mantenerla sempre cosi da evitare questi grossi sbalzi di peso |
Quote:
oppure allenamenti sensati |
ieri la mia psiche ha ceduto dopo piu di un mese senza cheat meal e ho sgarrato... la sensazione del dopo tutto spanzato me la ero dimenticata servirà di lezione per la prossima volta
|
Quote:
|
beh insomma yashi... ho mangiato 1 big mac 1 crispy mc bacon 1 mcchicken 1 porzione grande di patatine fritte e 1 cocacola grande per un totale di circa 2000kcal andando a sforare il mio budget calorico giornaliero di 1500
|
l'estate scorsa facevo 1 cheat meal simile 1 volta a settimana e mi trovavo bene però per massimizzare i risultati sto cercando di ridurli quasi a 0 solo che avevo dimenticato la sensazione di spanzamento... la prossima volta se me la ricordo non farò piu cheat meal...
|
2000 calorie di vera merda...
|
merda pura direi... :D
ma a livello psicologico ne è valsa la pena |
xDxD merda pura cioè cioccolata spalmabile? lol
|
ovvio merda merdosisssima xD
|
ma che schifo xDxD lol
|
è Buooonissima
|
ahahah xDxD che mondo sarebbe senza Nutella. Da piccolo comunque mangiavo pure le versoni economiche dei discount asd
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM. |