bleah le versioni economiche xD
sempre meglio il Mc donaldsssss xDlol cambio allenamento pecs+triceps 45min wo + 30min cardio camminata in pendenza 6 a 6.4km 3.11 kmh percorsi + 230 kcal tot kcal sprecate 271+238 1900+271+238 2409 kcal da assumere :O buon pump buona sensazione buon cardio che inizio a splittare in 3 volte a settimana da sessioni da 30 min |
Bleah ben detto xD
Kcal "sprecate".. che sprecone asd |
tronky funky :P è tutto calcoleggiuato xD
|
non scrivi gli esercizi che fai, le serie e le ripetizioni ?
|
No va ad istinto.. come Arnold Schwarzenegger
|
arnold lo aveva il preparatore
beh dopo che ha fatto il suo allenamento ad "istinto" potrebbe riportarlo qui nel suo diario |
Lo aveva dipende quando, ma era comunque ennorme.
Sì potrebbe farlo.. ma nemmeno io ho capito il perché. Probabilmente cade in uno stato di euforia e poi non si ricorda nemmeno esattamente gli esercizi che ha fatto |
Quote:
|
ABS 20min WO
+ 30 min cardio 6.5 kmh 6pendenza 308 kcal sprecate + 190 tot 1900+190+308 kcal da ingerire 2398 |
Quote:
Alienarsi a lungo porta anche a questo..:D quindi 50 min di alienamento oggi Nettun Come mai dici sprecate e non "consumate" o più fisicamente "dissipate" ?:confused: |
nettun scrivi gli esercizi che fai anche
|
Non può.. "top secret". Del resto è una differenza che c'è tra un bber pro tesserato IFBB ed uno no :)
|
rest day :o
oggi ho avuto una giornata di merda.... la gente che ti fa presente che hai le gambe molto grosse e che sopra sei meno muscoloso.... ti abbatte psicologicamente.... che palle... |
Quote:
In alternativa fagli alzare 50 chili da terra e guardali soffrire (e mandali a...) |
Quote:
I muscoli piccoli forse possono essere un problema, ma non se hai una sproporzione tra muscoli grossi e muscoli più grossi, furbastro ci lavori e li sistemi (avessi io il tuo problema). |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM. |