Nettun ma possibile che ti fai condizionare l'umore dalle scemenze dette da gente che magari nemmeno ci capisce un caiser...!!!!!! Lascia perdere ;)
|
Quote:
|
Io vorrei delel gambe più grosse di Tom Platz ed un upper come Flex Wheler solo con molta + massa muscolare ed ovviamente senza problemi agli organi interni :)
|
doc non l'ho capito quel ragionamento :S ? :o ?
|
doc intende dire che dovresti essere incazzato per l'upper body "piccolo" e non per le gambe grosse!:D
e che di conseguenza dovresti pareggiare ingrossando di sopra, e non diminuendo di sotto!;) anche io la penso cosi,cmq va a gusti.... |
Quote:
Mi scuso comunque, evidentemente sono piuttosto criptico :o |
Quote:
La prossima volta, a scanso di equivoci, prova a mettere dei disegnini. :-) |
M c'è chi si vede in un modo e chi in un altro.
Per esempio io vorrei essere come i super eroi e vorrei che i super eroi fossero rappresentati sempre come ipermuscolosi, tipo 65 cm di braccio a 170 kg di muscoli per 180 cm. Però poi la realtà è diversa, perfino nei film prendono attori secchi. Insomma ognuno ha il suo modo di vedere, magari Nettun si vede più secco di quello che è la nostra idea di fisico di uno che si allena coi pesi |
esatto ragazzi :/ io vorrei rimanesse l'upper grande e che le gambe raggiungessero la circonferenza da chicken legs che agli altri possono anche fare schifo... però poi a me piacciono e se mi vedo bene io allo specchio sono contento e sto bene con me stesso... invece ogni volta che mi vedo allo specchio ho le gambe che sono due volte l'upper..... e non sono come voglio io
apparte tutto wo di oggi delts+biceps ottimo pump 45 min wo 2600kcal da assumere aumentato apporto calorico da 1900 a 2300 per calare più lentamente |
il tuo diario è veramente scarno e poco utile
si legge solo il totale calorico e al massimo i muscoli che hai allenato magari sei fortunato e anche non allenando le gambe ti rimarrano sempre piu grosse della media altrimenti se avessi le vere "chicken legs" con sopra un bell'upper saresti ridicolo |
ieri
schiena oggi 20 min cardio cyclette bruciato 163kcal inizio ad aggiungere 20 min di cardio a BMR 50-60% tutti i giorni x migliorare composizione corporea probabile 15% di bf intanto a addome contratto ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us @great caro great xD il diario è scarno si ma un motivo c'è se non scrivo gli esercizi che ho fatto sto seguendo una scheda FST7 di un amico che preferisce non venga pubblicata in giro quindi è gia tanto che me l'ha suggerita a me piace mi ci trovo bene e per suo rispetto non la pubblico qua ;) quando inizierò con una scheda mia ricomincerò a scriverli ;) e preferisco diventare ridicolo e piacere a me stesso senza il culone che avere due coscie che mi impediscono i movimenti come ora... |
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us contratto bf intorno al 15 % speriamo che raggiungerò almeno sto 10 % gia sarebbe tanto :( oggi pecsssss |
pecccs! xD, sì penso cel a farai dai.. abbi fiducia lol :p
|
che cos'ha di così particolare un allenamento FST 7 ?:confused:
|
fascial stretch training e ha una serie con un monoarticolare alla fine dell allenamento del gruppo muscolare 7x
49 min wo pecs+ triceps + 20 min cardio 495kcal totali sprecate :) budget calorico nei non wo days aumentato da 1900 a 2100 cerco di scendere piu lentamente ... poi se arrivo alla famosa 12% di bf parto con una carb cycling |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 PM. |