20-30 gr di carbo during non rovinano la dieta
un allenamento come fst-7 non si fa in ipocalorica tutti gli allenamenti cosi non dovrebbero essere fatti in ipo |
back day
fst7 finito prossima settimana superserie 24 e 25 niente allenamento purtroppo la palestra è chiusa :/ |
Nettun una domanda, ma almeno il resto lo stai mantenendo??? non so se ti sei misurato braccia, petto ecc ecc con ipocalorica e fst7, superserie e quant'altro non vorrei che oltre alle gambe (che ti fa piacere perdere) perdessi anche un bel po del resto accumulato con fatica....
|
braccia ho perso mezzo cm.... il problema è che con il metabolismo che piotta a palla devo riuscire a stare con una perdita di peso bassa....
il resto sembrerebbe si stia mantenendo.... ovviamente non è come prima c'è lo strato di grasso che si è tolto anche nell upper... soprattuto i pettorali che prima avevo stile lipomastia cioe ripensandoci non è andata tanto male per le braccia che sono quasi uguali a quando ero a 86kg.... dopo tutto va anche bene cosi le braccia... il problema serio è la riduzione dei quads di ancora qualche cm e la riduzione totale della bf tra la belly e love handles zone spero che quando farò la carb cycling avrò gli effetti desiderati :) si parla di carb cycling fra un altro mesuccio però... |
20 minuti di cardio stamattina non me li toglie nessuno....
banana + proteine pre wo e poi via col cardio dopo 50 minutini :P |
20 min cardio 150kcal bruciate circa
tot da assumere 2400 circa post wo riso + pollo |
e porca put**na stamattina non mi vado a pesare e scopro di aver perso 4lbs in una sola settimana?! da 169 a 165
76 e 7 di sabato scorso 75 e 2 di stamattina... tocca alzare di altro pochetto le kcal... senno qua scompaio rimane da tirare via il grasso dalle love handles e dalla low belly quà è un problemone che solo una carb cycling può risolvere... |
Quote:
...dove sei andato a prenderla??? |
Quote:
|
Dai Nettun vedrai che ce la farai a tirarti! le feste come l'hai fatte? pulite da vero bber?
|
Quote:
Quote:
Quote:
si magari...era mia intenzione farle cme al solito pulitissime.... e invece.... sono stato tutti e due i giorni pasquali con la mia ragazza e abbiamo mangiato a cazzo troppo.... oggi compreso..... domani si ritorna sulla retta via finalmente... non vedevo l'ora di tornare alla mia routine noiosa e bastarda :rolleyes: |
Quote:
Non è meglio avere accanto qualcuno con cui star bene e per un paio di giorni fanculizzare un obiettivo fisico per preferire un obiettivo emozionale? Poi dai... lo sai anche tu quanto tu tenga a questa persona... non fare la parte... non fingere quello che non sei ;) |
e lo so aailf :P da una parte hai ragione anche tu... però mi è mancata la mia routine sai... :)
|
oggi si inizia con le SS
e con SS non intendo dire Schutzstaffel ma Super serie xD buhahahah 1 pasto avena fiocchi 100gr + proteine 40gr 2 pasto 40gr pros+ 200gr banana Wo dopo 2o pasto |
io pensavo SS stesse per spese di spedizione :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31 PM. |