FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Esperimento di Nettun (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/16982-esperimento-di-nettun.html)

greatescape 22-04-2011 03:08 AM

20-30 gr di carbo during non rovinano la dieta
un allenamento come fst-7 non si fa in ipocalorica
tutti gli allenamenti cosi non dovrebbero essere fatti in ipo

Nettun 22-04-2011 04:28 PM

back day

fst7 finito prossima settimana superserie

24 e 25 niente allenamento purtroppo la palestra è chiusa :/

Shade 22-04-2011 05:36 PM

Nettun una domanda, ma almeno il resto lo stai mantenendo??? non so se ti sei misurato braccia, petto ecc ecc con ipocalorica e fst7, superserie e quant'altro non vorrei che oltre alle gambe (che ti fa piacere perdere) perdessi anche un bel po del resto accumulato con fatica....

Nettun 23-04-2011 12:40 AM

braccia ho perso mezzo cm.... il problema è che con il metabolismo che piotta a palla devo riuscire a stare con una perdita di peso bassa....

il resto sembrerebbe si stia mantenendo.... ovviamente non è come prima c'è lo strato di grasso che si è tolto anche nell upper... soprattuto i pettorali che prima avevo stile lipomastia

cioe ripensandoci non è andata tanto male per le braccia che sono quasi uguali a quando ero a 86kg.... dopo tutto va anche bene cosi le braccia... il problema serio è la riduzione dei quads di ancora qualche cm e la riduzione totale della bf tra la belly e love handles zone

spero che quando farò la carb cycling avrò gli effetti desiderati :)

si parla di carb cycling fra un altro mesuccio però...

Nettun 23-04-2011 01:21 PM

20 minuti di cardio stamattina non me li toglie nessuno....

banana + proteine pre wo e poi via col cardio dopo 50 minutini :P

Nettun 23-04-2011 03:18 PM

20 min cardio 150kcal bruciate circa

tot da assumere 2400 circa

post wo riso + pollo

Nettun 24-04-2011 08:37 PM

e porca put**na stamattina non mi vado a pesare e scopro di aver perso 4lbs in una sola settimana?! da 169 a 165

76 e 7 di sabato scorso 75 e 2 di stamattina... tocca alzare di altro pochetto le kcal... senno qua scompaio

rimane da tirare via il grasso dalle love handles e dalla low belly quà è un problemone che solo una carb cycling può risolvere...

Doc 24-04-2011 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 277052)
e porca put**na stamattina non mi vado a pesare e scopro di aver perso 4lbs in una sola settimana?! da 169 a 165

Ma hai la bilancia in libbre? :confused:
...dove sei andato a prenderla???

Yashiro 25-04-2011 12:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 277052)

76 e 7 di sabato scorso 75 e 2 di stamattina... tocca alzare di altro pochetto le kcal... senno qua scompaio

rimane da tirare via il grasso dalle love handles e dalla low belly quà è un problemone che solo una carb cycling può risolvere...

Le condizioni sono assolutamente invariate? Ora di pesata, condizioni fisiologiche, carboidrati assunti il giorno prima? Perché sennò può benissimo essere liquido accumulato.

Trokji 25-04-2011 08:41 PM

Dai Nettun vedrai che ce la farai a tirarti! le feste come l'hai fatte? pulite da vero bber?

Nettun 25-04-2011 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 277061)
Ma hai la bilancia in libbre? :confused:
...dove sei andato a prenderla???

no doc la ho in KG solo che conto anche le Libbre

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 277086)
Le condizioni sono assolutamente invariate? Ora di pesata, condizioni fisiologiche, carboidrati assunti il giorno prima? Perché sennò può benissimo essere liquido accumulato.

Condizioni si invariate carboidrati si condizioni idem... è assurdo il mio metabolismo divora ogni singolo grammo dei miei muscoli e grasso al giorno... difficile che sia liquido accumulato....secondo me è proprio un kg e mezzo perso... ora porto le kcal a 2450 vediamo se scendo piu lentamente...

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 277165)
Dai Nettun vedrai che ce la farai a tirarti! le feste come l'hai fatte? pulite da vero bber?

si magari...era mia intenzione farle cme al solito pulitissime.... e invece.... sono stato tutti e due i giorni pasquali con la mia ragazza e abbiamo mangiato a cazzo troppo.... oggi compreso..... domani si ritorna sulla retta via finalmente... non vedevo l'ora di tornare alla mia routine noiosa e bastarda :rolleyes:

Acid Angel 25-04-2011 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 277182)
no doc la ho in KG solo che conto anche le Libbre

si magari...era mia intenzione farle cme al solito pulitissime.... e invece.... sono stato tutti e due i giorni pasquali con la mia ragazza e abbiamo mangiato a cazzo troppo.... oggi compreso..... domani si ritorna sulla retta via finalmente... non vedevo l'ora di tornare alla mia routine noiosa e bastarda :rolleyes:

Io invece Fede sono stata FELICISSIMA di passare le feste SENZA la mia routine noiosa e bastarda sai?
Non è meglio avere accanto qualcuno con cui star bene e per un paio di giorni fanculizzare un obiettivo fisico per preferire un obiettivo emozionale?
Poi dai... lo sai anche tu quanto tu tenga a questa persona... non fare la parte... non fingere quello che non sei ;)

Nettun 25-04-2011 10:15 PM

e lo so aailf :P da una parte hai ragione anche tu... però mi è mancata la mia routine sai... :)

Nettun 26-04-2011 12:33 PM

oggi si inizia con le SS

e con SS non intendo dire Schutzstaffel ma Super serie xD buhahahah

1 pasto avena fiocchi 100gr + proteine 40gr

2 pasto 40gr pros+ 200gr banana

Wo dopo 2o pasto

Trokji 26-04-2011 12:55 PM

io pensavo SS stesse per spese di spedizione :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31 PM.