Quello che sto per dire è solo la mia opinione...se hai scritto Schutzstaffel (SS) immagino che tu sappia cos'erano...quindi non mi sembra un gran umorismo..
|
AHahahah xD
lol comunque oggi Allenamento SS weightlifting 30 min walking 20 min 50 min wo 200 kcal da weight lifting e 150kcal da walking L'ho scritto perchè l'altra sera mentre vedevo ballarò fecero la stessa battuta.... e mi è venuta in mente -___- |
La risata che c'è ad inizio ultimo post a cosa si riferisce??
Continuo a non capire l'umorismo.. |
Io l'ho capito adesso cos'erano cercando su google, del resto il tedesco non lo so, lì per lì non avevo collegato sinceramente. A volte sono un po' tardo, sorry :(
|
Per chi non lo sa cito wikipedia
SS in breve erano il corpo paramilitare del partito nazista. Tra le varie unità si distinsero per la violenza e i crimini le SS-Totenkopf e i Gruppi speciali il cui compito istituzionale era custodire i campi di concentramento e uccidere nei territori conquistati tutti coloro che il partito riteneva nemici (ebrei, zingari e in Russia anche i commissari politici sovietici). |
Beh hai fatto bene a mettere il link.. io per esempio non avevo collegato.
Sicuramente le SS e la polizia sovietica segreta sono state tra le organizzazioni militari o para militari che più hanno determinato violenza inaudita e vittime, senza considerare la sistematicità con la quale questa avveniva |
Si riferisce a cio che ha detto Tronky :P
tranquillo non sono un antisemita direi che questo OT può anche finire qui :) |
oggi ho acquistato il cardiofrequenzimetro :D
30 min di spinning 150-155 battiti cardiaci |
30 min cardio a digiuno pre colazione
370kcal bruciate |
leggo il tuo diario ma non so che commenti fare :)
ma beviti una birra tra una misurazione e l' altra! a 18 anni non sapevo nemmeno che l alcool facesse male , altro che plicometrie :) |
Io a 18 anni già mi alienavo!
A 18 anni Alessandro Magno si accingeva ad iniziare la conquista dell'impero persiano! Ci sono persone che a 18 anni non sono stati ancora fuori dall'Italia, o non sanno fischiare o andare sui pattini.. o che a 18 anni sono già ricchi e famosi, altri poveri e nessuno, altri ancora nessuno li conosce ma sono benestanti uguale! Alcune persone a 18 anni hanno già raggiunto la situazione "defintiva", già sposati/e, con figli, lavorano, altri no, a 18 anni! |
io non so fischiare e ne ho 25, allora? eh ? eh? :D:D:D
|
neppure io e neppure andare sui pattini.. :D
|
almeno sappiamo che ti alleni in superserie wooow :D
insomma continuerai con il tuo diario senza scrivere gli esercizi svolti, carichi ecc |
Infatti Nettun, ormai il diario è fine a se stesso......
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42 PM. |